MP

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

MP

Messaggio da pancho »

ops
c'e' qualcosa che non quadra sul programma

Spostato tutto su: Comunicazione ai Forumisti
Chiedo agli Amministratori di eliminare tale 3D


un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: MP

Messaggio da camillobenso »

pancho ha scritto:Ragazzi, funzionano i messaggi privati inviati e spediti ai singoli e al gruppo?
Se non funzionano avvisatemi che non li invio piu' !!!
In questi giorni ne ho inviati ma non ho nessun riscontro perché funzionino. Non ho ricevuto alcuna risposta ai miei MP.

E' per questo motivo che sono stato costretto ad inserire questo 3d


hola

pancho

Io ne ho ricevuti 2. Ma ogni volta che tento di aprirli mi sbatte fuori dal forum.

Però ho una grande difficoltà di collegamento con tutta la rete.

E questo dipende dalla TIM e da chi utilizza per il segnale della chiavetta.

Non solo. Ma per il massimo della sfiga, in Biblioteca, il segnale è bassissimo, se non nullo.

E dulcis in fundo, io sono destro e faccio fatica ad usare la sinistra. La destra non posso usarla perché ho rotto il braccio.



Ieri in Siria hanno creato un Black Out e hanno messo fuori servizio la rete informatica.


Cosa succederà se lo faranno anche da noi?????

ORAMAI SIAMO IN GUERRA E TUTTO E' POSSIBILE
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: MP

Messaggio da aaaa42 »

caro comandante Pancho
ho letto il tuo post
condivido totalmente il contenuto non condivido il metodo da carbonari.
non abbiamo nulla da nascondere
tutto alla luce del sole.
ai tempi dell ulivo avevo scritto un post dove va forum ?
poi ho postato quel post qui ed e stato nascosto.
li c e la memoria storica del forum politico sociale in Italia.
come dici tu questo forum ha una evidente crisi di partecipazione.
ma e l unico forum a sinistra rimasto in piedi.
quindi si alla nostra crisi sarebbe stupido nasconderlo, ma anche si al fatto che questo forum e l unico della sinistra non ci sono altre esperienze simili.
si forse c e un arlecchino ma c e ancora ? e se c'è stiamo parlando del figlio di bimbominchia .
figlio non riconosciuto.
e evidente che il nostro progetto di costruire un ponte tra sinistra e movimento 5 stelle non decolla.
ma evidentemente qualcuno poteva pensare che in breve periodo potevamo costruire questo ponte ?
evidentemente no
quello che e importante e la strategia di lungo periodo.
siamo in pochi si ma il forum per il momento non e ancora morto.
non credo comandante Pancho che portare qui cadaveri ambulanti del PD serva a sviluppare questo forum credo invece che questa sarebbe la pugnalata finale.
nel nostro piccolo fassina a Roma chiede le primarie nella sinistra,in questo piccolo forum in un post la richiesta primarie a Roma risale almeno a 3 mesi fa.
il compito di un forum e essere sempre sempre avanguardia contro i ritardammenti dei politici di professione.
comunque come già scritto il dibattito politico e diciamo la militanza in rete passa da facebook e non dal forum.
apriamo un vero dibattito .
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: MP

Messaggio da pancho »

aaaa42 ha scritto:caro comandante Pancho
ho letto il tuo post
condivido totalmente il contenuto non condivido il metodo da carbonari.
non abbiamo nulla da nascondere
tutto alla luce del sole.
ai tempi dell ulivo avevo scritto un post dove va forum ?
poi ho postato quel post qui ed e stato nascosto.
li c e la memoria storica del forum politico sociale in Italia.
come dici tu questo forum ha una evidente crisi di partecipazione.
ma e l unico forum a sinistra rimasto in piedi.
quindi si alla nostra crisi sarebbe stupido nasconderlo, ma anche si al fatto che questo forum e l unico della sinistra non ci sono altre esperienze simili.
si forse c e un arlecchino ma c e ancora ? e se c'è stiamo parlando del figlio di bimbominchia .
figlio non riconosciuto.
e evidente che il nostro progetto di costruire un ponte tra sinistra e movimento 5 stelle non decolla.
ma evidentemente qualcuno poteva pensare che in breve periodo potevamo costruire questo ponte ?
evidentemente no
quello che e importante e la strategia di lungo periodo.
siamo in pochi si ma il forum per il momento non e ancora morto.
non credo comandante Pancho che portare qui cadaveri ambulanti del PD serva a sviluppare questo forum credo invece che questa sarebbe la pugnalata finale.
nel nostro piccolo fassina a Roma chiede le primarie nella sinistra,in questo piccolo forum in un post la richiesta primarie a Roma risale almeno a 3 mesi fa.
il compito di un forum e essere sempre sempre avanguardia contro i ritardammenti dei politici di professione.
comunque come già scritto il dibattito politico e diciamo la militanza in rete passa da facebook e non dal forum.
apriamo un vero dibattito .
Caro amico Antonio, averlo inserito sull'altra parte non era un metodo per lavarci i panni in casa ma per collocarlo nel suo giusto posto. tutto qui.
Non ho alcun problema per fare il copia ed incolla e rimetterlo. Mi sembrava fuori luogo aprire una discussione all'interno di temi di politica interna che internazionali.

Decidete quindi voi dove collocarlo basta che non si chiuda qui l'invito che vi ho rivolto.

Essere di sinistra e' un termine che ognuno di noi appiccica dove vuole e come vuole.

A me interessa discutere dentro questo popolo e confrontarmi se possibili su tutte le divergenze che esistono all'interno di questo popolo per poi trarne un sunto per una rinascita nuova che tenga conto si dei paletti della ns. costituzione e di altri che fanno parte delle ns. origini ma che sia anche rivolto a tutte le problematiche che
questo nuovo millennio hanno sconvolto le societa' e la stessa sinistra.

Problematiche nuove mai vissute ma su cui occorre discutere come in un brainstorming.

Senza peli sulla lingua, e dire tutto quello che si pensa anche se possiamo passare come dei rompipalle.

Confrontarsi, confrontarsi, confrontarsi e coloro che lo fanno, in modo onesto intellettualmente, anche se non la pensano come me sono miei amici anche se avversari.

Alla discussione non si esclude nessuno!


un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
erding
Messaggi: 1188
Iscritto il: 21/02/2012, 22:55

Re: MP

Messaggio da erding »

pancho ha scritto:
aaaa42 ha scritto:caro comandante Pancho
ho letto il tuo post
condivido totalmente il contenuto non condivido il metodo da carbonari.
non abbiamo nulla da nascondere
tutto alla luce del sole.
ai tempi dell ulivo avevo scritto un post dove va forum ?
poi ho postato quel post qui ed e stato nascosto.
li c e la memoria storica del forum politico sociale in Italia.
come dici tu questo forum ha una evidente crisi di partecipazione.
ma e l unico forum a sinistra rimasto in piedi.
quindi si alla nostra crisi sarebbe stupido nasconderlo, ma anche si al fatto che questo forum e l unico della sinistra non ci sono altre esperienze simili.
si forse c e un arlecchino ma c e ancora ? e se c'è stiamo parlando del figlio di bimbominchia .
figlio non riconosciuto.
e evidente che il nostro progetto di costruire un ponte tra sinistra e movimento 5 stelle non decolla.
ma evidentemente qualcuno poteva pensare che in breve periodo potevamo costruire questo ponte ?
evidentemente no
quello che e importante e la strategia di lungo periodo.
siamo in pochi si ma il forum per il momento non e ancora morto.
non credo comandante Pancho che portare qui cadaveri ambulanti del PD serva a sviluppare questo forum credo invece che questa sarebbe la pugnalata finale.
nel nostro piccolo fassina a Roma chiede le primarie nella sinistra,in questo piccolo forum in un post la richiesta primarie a Roma risale almeno a 3 mesi fa.
il compito di un forum e essere sempre sempre avanguardia contro i ritardammenti dei politici di professione.
comunque come già scritto il dibattito politico e diciamo la militanza in rete passa da facebook e non dal forum.
apriamo un vero dibattito .
Caro amico Antonio, averlo inserito sull'altra parte non era un metodo per lavarci i panni in casa ma per collocarlo nel suo giusto posto. tutto qui.
Non ho alcun problema per fare il copia ed incolla e rimetterlo. Mi sembrava fuori luogo aprire una discussione all'interno di temi di politica interna che internazionali.

Decidete quindi voi dove collocarlo basta che non si chiuda qui l'invito che vi ho rivolto.

Essere di sinistra e' un termine che ognuno di noi appiccica dove vuole e come vuole.

A me interessa discutere dentro questo popolo e confrontarmi se possibili su tutte le divergenze che esistono all'interno di questo popolo per poi trarne un sunto per una rinascita nuova che tenga conto si dei paletti della ns. costituzione e di altri che fanno parte delle ns. origini ma che sia anche rivolto a tutte le problematiche che
questo nuovo millennio hanno sconvolto le societa' e la stessa sinistra.

Problematiche nuove mai vissute ma su cui occorre discutere come in un brainstorming.

Senza peli sulla lingua, e dire tutto quello che si pensa anche se possiamo passare come dei rompipalle.

Confrontarsi, confrontarsi, confrontarsi e coloro che lo fanno, in modo onesto intellettualmente, anche se non la pensano come me sono miei amici anche se avversari.

Alla discussione non si esclude nessuno!


un salutone
Mi viene spontaneo un proverbio popolare, secondo me, molto vero:
"Dove c'è gusto non c'è perdenza"

Sopratutto per rispondere ad aaaa42 che scrive:
"quello che e importante e la strategia di lungo periodo.
siamo in pochi si ma il forum per il momento non e ancora morto."


Certo non è ancora morto, ma... Ho citato il proverbio per dire che finché ci si prova gusto a leggere,
scrivere ,commentare, scambiarsi opinioni fra amici tutto bene ed è anche ...piacevole.

Ma se si ha la velleità, legittima per carità, di incidere sulle decisioni politiche di una sinistra già sorda e divisa in
tante piccole cellule autoreferenziali... a mio avviso è da levarselo dalla testa. Quante volte abbiamo provato
a coinvolgere qui qualche politico? mai nessuno che si è degnato di interloquire con questa piazza.

Quindi continuiamo pure ma ...senza tante illusioni.

Un grazie a pancho che ha esplicitato la sua presa presa d'atto di una situazione e,
si interroga, ci interroga e ci sollecita a ragionare di conseguenza.

un saluto erding
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: MP

Messaggio da iospero »

caro Pancho
ho letto il tuo post
condivido totalmente il contenuto, non dobbiamo arrenderci.
Partecipo attualmente alla piattaforma di " Possibile" e stranamente un po' tutti si lamentano del fatto che non trovano un sito dove poter discutere, già in precedenza avevo segnalato il nostro Forum, ma probabilmente senza successo.
Le persone sono alle volte strane, io cerco e sollecito momenti di incontro, ma si preferisce segnalare su Facebook battute , slogan
dichiarazioni dei laeder, raccolta firme per cose importanti.
Oggi che assistiamo alla concentrazione in poche mani dell'informZIONE diventa sempre più difficile farsi un'opinione su ciò che
accade intorno a noi

Resistere , resistere

un cordiale saluto
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: MP

Messaggio da pancho »

iospero ha scritto:caro Pancho
ho letto il tuo post
condivido totalmente il contenuto, non dobbiamo arrenderci.
Partecipo attualmente alla piattaforma di " Possibile" e stranamente un po' tutti si lamentano del fatto che non trovano un sito dove poter discutere, già in precedenza avevo segnalato il nostro Forum, ma probabilmente senza successo.
Le persone sono alle volte strane, io cerco e sollecito momenti di incontro, ma si preferisce segnalare su Facebook battute , slogan
dichiarazioni dei laeder, raccolta firme per cose importanti.
Oggi che assistiamo alla concentrazione in poche mani dell'informZIONE diventa sempre più difficile farsi un'opinione su ciò che
accade intorno a noi

Resistere , resistere

un cordiale saluto
Resistere e' una bella parola se poi nei fatti da risultati. Purtroppo rimane solo una parola anche qui da noi visto la scarsa discussione che ne ha seguito.

Bah.... vediamo e casomai dovremmo renderci conto che il mondo va al contrario e quindi trarne le conclusioni.

Se continuiamo, come fa la canzone di Paoli, a ritrovarci solo in tre al bar per discutere quello su cui noi tre siamo gia d'accordo, che senso ha? Solo lo sfogo x scaricare la ns. rabbia? Non sarebbe poca cosa?

Qui non deve essere un ritrovo per sfogare le nostre rabbie ma per confrontarci.

Se non e' cosi' e tutto questo viene snobbato poiche quando troviamo qualcuno che non la pensa come noi lo mettiamo in difficolta magari inveendo in modo da farlo scappare, abbiamo perso il ns. scopo.

La discussione deve sempre essere franca e diretta e chi più ne ha più ne metta in questo confronto ma poi se non hai argomenti da contrappore devi accettare le sue "verità" e magari rendersi conto che le nostre non potevano reggere.

Quindi dovremmo avere la facoltà intellettuale e politica di ammettere qualora venissero fuori i ns. limiti ed accettare le "verità" altrui che spesso non siamo in grado di accettare e questo ci costringe ai dividerci in continuazione fino al limite di rimanere magare anche da soli su queste posizioni.


un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti