Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
shiloh ha scritto:@soloo42000,
per la rima "baciata" con "suffragio" non dovevi scrivere "sfregio" ma "sfragio".
era una licenza poetica e la moderazione del forum te l'avrebbe concessa.
bentornato capitano.
Mi sono ero una decina di giorni di pausa.
Inizio veramente a deteriorarmi a seguire la politica.
Mi si sta spappolando il fegato.
shiloh ha scritto:@soloo42000,
per la rima "baciata" con "suffragio" non dovevi scrivere "sfregio" ma "sfragio".
era una licenza poetica e la moderazione del forum te l'avrebbe concessa.
bentornato capitano.
Mi sono ero una decina di giorni di pausa.
Inizio veramente a deteriorarmi a seguire la politica.
Mi si sta spappolando il fegato.
soloo42000
prova a vederla a volo di gabbiano come mi son messo a fare io.
non risolve...ma aiuta.
e vienici a trovare più spesso.
Pd.......24..%......sale dello 0,8 %, dev'essere senz'altro il gradimento per la spartizione dell'Agicom.
M5S.....21..%......sale dello 0,8 % il trend tumultuoso si è fermato.
Pdl al minimo storico 15 % più che a una ghirlanda, il caro estinto dovrebbe pensare ad una corona di garofani o di rose (rosse)
Pd.......24..%......sale dello 0,8 %, dev'essere senz'altro per il gradimento per la spartizione dell'Agicom.
Pdl al minimo storico 15 % più che a una ghirlanda, il caro estinto dovrebbe pensare ad una corona di garofani o di rose (rosse)
20-marzo
somma csx.....48.0
somma cdx.....33.3
somma t.polo..13,4
--------------------------------------------------------
18 aprile
somma csx.....47.6
somma cdx.....29.3
somma t.polo..13,6
--------------------------------------------------------
22 maggio
somma csx.....45.8
somma cdx.....23.0
somma t.polo..11.1
------------------------------------------
29 maggio
somma csx.....44.4
somma cdx.....22.7
somma t.polo..11.1
camillobenso ha scritto:Nuovo sondaggio Swg per Agorà
Pd.......24..%......sale dello 0,8 %, dev'essere senz'altro il gradimento per la spartizione dell'Agicom.
Il M5S è entrato in scia al PD qualche giro di assestamento e poi lo sorpassa come ha fatto Hamilton con Alonso domenica scorsa
camillobenso ha scritto:Nuovo sondaggio Swg per Agorà
Il M5S è entrato in scia al PD qualche giro di assestamento e poi lo sorpassa come ha fatto Hamilton con Alonso domenica scorsa
probabile.
soprattutto se il PD continua a correre con gomme usurate...qui ci vuole un pit-stop.