Già!peanuts ha scritto:In che senso altre facce? A livello di leader?

Già!peanuts ha scritto:In che senso altre facce? A livello di leader?
Mah, è difficile vedere una IDV senza Di Pietro a capo. Inoltre, come sai, Vendola è il mio candidato premier.mariok ha scritto:Già!peanuts ha scritto:In che senso altre facce? A livello di leader?
Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò!!!!!mariok ha scritto:Sì però con Berlusconi (+Bossi)c'eravamo molto vicini a precipitare in quel passato. E non è detto che l'abbiamo scampata definitivamente.gi.bo. ha scritto:Attenti che le dittaure del nuovo millennio, come avevo detto prima non si presentano allo steso modo.
Cito quanto gia' espresso da me sopra:Quali siano le proposte che costoro potrebbero presentare, queste possono essere le piu' disperate poiche in questo nuovo millennio le dittature non sono piu' le stesse del secolo scorso.
Il potere economico(siamo sempre li. Non e' una mia fissa) ne ha molte di queste soluzioni che in apparanza incantano un intero popolo ma che alla lunga lo rende schiavo e servo della gleba. La storia si ripete ma in altri modi. Forse ancora piu' cruenti di allora poiche mi mettono in condizione di farti te il tuo piccolo campo di concentramento e se occorre ti danno pure tutto l'occorente per metterti da solo alla canna del gas.
Concordo con quello che dici sulle "nuove dittature", ma tra Berlusconi e Monti preferisco Monti.
Non è questione di essere "tifosi". Uno è tifoso di calcio, di basket, di altro, ma la politica è una cosa diversa.mariok ha scritto:Non è solo un problema di singoli, ma è tutto un gruppo dirigente che va rinnovato. Nel PD, di cui si parla molto a ragione, ma anche negli altri, di cui non si parla ma che non stanno messi meglio.
Questi sono ancora quelli che hanno mandato per due volte a picco Prodi, anche se non materialmente in parlamento, nel paese e tra la gente, dimostrando di non essere all'altezza.
Non essendo un tifoso non ho beniamini.
peanuts ha scritto:Mah, è difficile vedere una IDV senza Di Pietro a capo. Inoltre, come sai, Vendola è il mio candidato premier.mariok ha scritto:Già!peanuts ha scritto:In che senso altre facce? A livello di leader?
Comunque, come leaders tu chi vedresti meglio?
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot], Semrush [Bot] e 12 ospiti