Ecco alcuni commenti apparsi sulla pagina FB di Sandro Ruotolo. Commenti ai quali finora non mi pare abbia risposto.
Chiara Di Salvo La mia stima per te caro collega, è crollata totalmente, miseramente, in un attimo! Sono profondamente, delusa, indignata, basita, sempre più arrabbiata! Ma a cosa ho assistito? una farsa? una sceneggiata napoletana? E la chiami professionalità la tua?! Hai fatto un buon lavoro di informazione? Giovani ragazze ventenni, di un'ingenuità disarmante, segnate dal più tragico dei lutti, messe a confronto con un boss mafioso pentito e collaboratore di giustizia in questa fredda arena?!? Sono queste le vere parti in causa?! Sono questeeeee????!!!!!!! Quando assisto a mistificazioni ed omissioni di questo tipo mi rendo conto del fatto voi siate responsabili delle vicende che raccontate tanto quanto chi ne è la causa!!! Un uomo che per quanto male abbia fatto, per quanto raccapricciante e meschino sia, trova comunque oggi il coraggio di denunciare apertamente, anche ai media, fatti di cotanta gravità e complessità che altrimenti sarebbero rimasti sommersi.. se non avesse rivelato lui queste scomodissime, atroci verità, quando mai avremmo saputo?! dopo averlo spremuto a dovere lo hai dato in pasto alla sua gente? E perchè?! Era questo lo scopo del tuo approfondimento giornalistico? dei tuoi reportage?! Caro Ruotolo, lì dovevano starci politici, imprenditori, vertici delle forze dell'ordine e l'inchiesta doveva virare e mirare sulle responsabilità oltre frontiera: chi sono questi grandi enti tedeschi o da chissà dove, che hanno preso accordi con la criminalità organizzata per smaltire nelle nostre terre a costi minori???!!! Ragazzine contro il boss pentito e tradito!? Vergogna! non mi vengono in mente altre parole se non VERGOGNA! Mi vergogno ogni giorno di più di appartenere alla categoria! Ha fatto bene il tizio a mandarti a quel paese! Non sei stato un uomo, non sei stato un professionista, non sei stato un giornalista! Non sono niente e nessuno...a mio modestissimo avviso da spettatrice...e con tante scuse se ho detto la mia!
Massimo Russo Sandro ma che caXXo fai? Hai Schiavone in studio che vuole vuotare il sacco e non lo incalzi? Sta dicendo delle cose gravissime e importantissime e non approfondisci? MA CHE FAI??? Gli metti la due cretine davanti e la fai finire in caciara? Quello vuole vuotare il sacco e lo fai incazzare tanto da rendersi conto che sta sprecando ol suo tempo? MA CHE caXXo FAI? MA CHE FATE IN QUELLA REDAZIONE??? PRIMA LANCIATE LA CAMPAGNA ELETTORALE AL NANO, LO RESUSCITATE E ADESSO QUESTO? ?? E POI STA STRONZATA CATTOLOCA DEL PERDONO CHE E'???? MA LA SMETTIAMO DI CIALTRONARE IN QUESTO PAESE??? Avete chiuso con questa ultima stronzata.