Morte Prematura
-
Re: Morte Prematura
Oggi Daniele con mia moglie sono andati dal spsichiatra dell'ospedale.Ora dorme da noi da quel giorno, averlo vicino non è una cosa facile da vedere.Non sò cosa dirgli.Una cosa positiva oggi ha ripreso il lavoro.
Ciao
Paolo
Ciao
Paolo
-
paolo11 ha scritto:Oggi Daniele con mia moglie sono andati dal spsichiatra dell'ospedale.Ora dorme da noi da quel giorno, averlo vicino non è una cosa facile da vedere.Non sò cosa dirgli.Una cosa positiva oggi ha ripreso il lavoro.
Ciao
Paolo
…..averlo vicino non è una cosa facile da vedere. Non so cosa dirgli.
1) …..averlo vicino non è una cosa facile da vedere.
E’ una cosa normale, se si può definire normale un caso del genere. I genitori non sono andati a scuola di psicologia, salvo coloro che sono stati avviati alla professione. Pertanto, sono sprovveduti nel dover affrontare un prova del genere.
2) Non so cosa dirgli.
Anche questa è una cosa normale, non sei uno psichiatra.
Comunque lo devi fare parlare. E’ lui deve tirare fuori quello che ha dentro. Poi se ti raccapezzi con il buon senso di padre puoi tentare di intervenire.
Comunque, caro Paolo, quando succedono queste cose, e come dici è ritornato a casa, tu e tua moglie dovete chiedere aiuto ad uno psichiatra per sapere come ci si deve comportare. Siete voi in pratica i primi operatori sul campo, almeno per i momenti che trascorre in famiglia.
E’ certamente un fatto positivo che abbia ripreso a lavorare. Ma tieni presente che comunque la sua mente batte sempre sullo stesso tasto, 24 ore su 24, anche se viene disviato dai temi del suo lavoro.
-
Ciao camillobendo.Il psichiatra dell'ospedale lo vuole vedere pure domani per 9 sedute.I farmaci prescritti certi non vogliamo che li prenda Tipo il Trilafron 8mg.Letto le controindicazioni possono portare a gravi disturbi.Poi nel suo lavoro deve avere la mente lucida, quindi le gocce per dormire le prende ma questo farmaco gli ho consigliato domani di dirgli al psichiatra se può farne a meno,o darle altra cosa che prendo pure io Laroxsil.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
-
Ho letto solo adesso della tragica notizia.
Paolo ti sono vicino per una perdita fatalmente assurda.
Nulla e nessuno potranno cancellare il tuo affetto e i tuoi ricordi per la compagna di tuo figlio.
Un abbraccio,
Beppe
Paolo ti sono vicino per una perdita fatalmente assurda.
Nulla e nessuno potranno cancellare il tuo affetto e i tuoi ricordi per la compagna di tuo figlio.
Un abbraccio,
Beppe
-
Ciao Joblack.Vi ringrazio tutti.Oggi alle 2,30 altrà colloquio con la psichiatra.Ora alla notte non accende piu la luce principiale,per non farci vedere che è sveglio ma mi sono accorto che ha una pila a led notturna.Manca moltissimo ache a noi la Grazia.Era sempre da noi mentre mio figlio era al lavoro.Ci faceva dei dolci del suo paese, si parlava delle usanze chevi sono in Sardegna riguardo al Veneto.I famigliari ci chiedevano spesso di andare da loro.Loro venivano spesso qui da noi un paio di volte l'hanno con la sorella.Dopo 10 anni sono andato io per il funerale triste vacanza.8 Ottobre andrà mia moglie per la prima messa.Noi la faremo il 29 ottobre giorno della sua morte.I famigliari gli telefonano ogni giorno per sapere le notizie di Daniele.Lo capisco che abbia gli incubi essendo morta nelle sue braccia.Prima era un ragazzo schezoso sia con mia moglie, la chiamava gia vecchietta ora vedo una persona che non conosco piu.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
-
Ieri alle 14,30 Daniele è andato dalla Spichiatra.Dal terrazzo alle 15,30 vedo che arriva con l'auto esce dall'auto ma non entra in casa.Vado giu abitiamo al secondo piano e vedo che non riesce a salire gli scalini, sembrava uno zombi.Va subito a letto lo svegliamo alle 19 mangia qualcosina e si rimette a letto.Questa mattina alle 9 lo svegliamo noi.Gli schiedo cosa ti ha fatto la dottoressa mi ha dato lei delle medicine nel suo studio.La prima seduta non avevo voluto prendere niente.A questo punto mi chiedo ma che dottori abbiamo! sicuramente se abitava un po piu lontano o si fermava per qualche cosa sicuramente si sarebbe addormentato mentre guidava e poteva succedere un incidente e fare del male pure ad altre persone.Quindi gli ho detto non ci vai piu li.Vai dal medico di famiglia e gli spieghi il problema che non riesci a dormire.Ora è andato.Era tornato al lavoro tranquillamente e questa me lo demolisce con i farmaci.Almeno i farmaci glieli doveva prescrivere e prenderli a casa almeno L'effetto sonnolenza lo aveva qui a casa non per la strada.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
-
Abbiamo lasciato perdere lo spsichiatra che ci aveva indicato l'ospedale.
Non si può rimbecillire una persona di farmaci per giorni.
Ha cominciato delle sedute con il spicologo indicato dal medico di famiglia.
Almeno si apre con questa persona dello stesso sesso.
Lo vedo gia meglio, ci vorrà del tempo che torni la persona scherzosa che era prima.
Oggi è un mese dalla morte di Grazia.Andremo alla messa questa sera.
Invece la messa in Sardegna la fanno 8 di novembre.Ha gia fatto il biglietto per l'aereo.
Poi per avere quancosa di lei ha fatto fare una foto con delle parole.Questa foto la metterà a fianco dell'oculo del nonno materno che amavamo tutti.Io gli volevo piu bene di mio padre.
Ciao
Paolo11
Non si può rimbecillire una persona di farmaci per giorni.
Ha cominciato delle sedute con il spicologo indicato dal medico di famiglia.
Almeno si apre con questa persona dello stesso sesso.
Lo vedo gia meglio, ci vorrà del tempo che torni la persona scherzosa che era prima.
Oggi è un mese dalla morte di Grazia.Andremo alla messa questa sera.
Invece la messa in Sardegna la fanno 8 di novembre.Ha gia fatto il biglietto per l'aereo.
Poi per avere quancosa di lei ha fatto fare una foto con delle parole.Questa foto la metterà a fianco dell'oculo del nonno materno che amavamo tutti.Io gli volevo piu bene di mio padre.
Ciao
Paolo11
-
Questa mattina Daniele è andato dal medico sentendosi senza forte, e dovendo oggi pomeriggio partire per la Sardegna,
gli ha fatto un controllo generale aveva la pressione 90 massima 60 minima.Gli ha detto di mangiare dei cioccolatini.Alle 15.00 l'ho portato nel'aereoporto di Treviso.Sabato la messa e poi martedi torna a casa, non essendoci voli prima.
Ha telefonato quando è arrivato, dicendoci che un paseggero era scivolato dalla scala apoggiata all'aereo , quindi lo tenevano steso a terra.
Ciao
Paolo11
gli ha fatto un controllo generale aveva la pressione 90 massima 60 minima.Gli ha detto di mangiare dei cioccolatini.Alle 15.00 l'ho portato nel'aereoporto di Treviso.Sabato la messa e poi martedi torna a casa, non essendoci voli prima.
Ha telefonato quando è arrivato, dicendoci che un paseggero era scivolato dalla scala apoggiata all'aereo , quindi lo tenevano steso a terra.
Ciao
Paolo11
-
Ora vi lascio.Devo abdare a riprendermi il figlio all'aereoporto di Treviso.Sentiremo questi giorni che è stato in Sardegna.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
-
bellissima poesia
https://giandiego.wordpress.com/2009/09/29/luisa/
https://giandiego.wordpress.com/2009/09/29/luisa/