Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

myriam ha scritto:
paolo11 ha scritto:Non sia mai che poi succede come a Parma ......
Miryan.
.............................
Cara miryan.Pizzarotti intanto di è trovato con 846 milioni di euro da risanare dal suo predecessore sindaco PDL condannato e sequestrato i beni.
http://www.youtube.com/watch?v=2-xCgsz69xc
Ciao
Paolo11
Infatti, per risolvere questa situazione ci vuole moooolta capacità e mooooolta competenza.
Non bastano i proclami e gli insulti.
Molto meglio stare al di fuori e non assumere responsabilità!
...........................
Cara miryan.Intanto bisognerebbe cambiare anche certe cose nei comuni.CONTROLLI.Non è possiblile chi prende in mano un comune lo riduca in pezzi.Napoli è la stessa cosa da decenni, ognuno
lascia solo debiti al sucessore.Sono da galera.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Ciao pancho .Stefano Rodotà a mio avviso potrebbe andare più che bene.E l'ho sentito spesse volte in certe trasmissioni tipo quella serale di Lilli Gruber.E non dice male del M5S.
Ciao
Paolo11
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

M5s, Lombardi: ''Quirinale, rinuncia di Grillo è un bel gesto''
''Un atto di responsabilità''. Così Roberta Lombardo, capogruppo dei Cinquestelle alla Camera, commenta il rifiuto della candidatura al Quirinale da parte di Beppe Grillo

:mrgreen:
"ma che siete pazzi mica posso fare un lavoro vero, comprarmi delle cravatte, rinunciare a mandare affanculo chi mi pare ...."
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Quirinale, scontro aperto nel Pd. Finocchiaro: "Renzi? Miserabile"
Il sindaco di Firenze: "La Finocchioaro al Colle?" La ricordiamo per la spesa all'Ikea con la scorta". La replica: "Attacco miserabile per toni e contenuti"
Pubblicato il 15/04/13 da Affaritaliani.it in Politica| TAGS: renzi, bersani, guerra
Non mi sono mai candidata a nulla. Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l'impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà nè il mio Paese, ne' il mio partito. Trovo che l'attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti". Così la senatrice del Pd, Anna Finocchiaro, ha commentato le dichiarazioni di Matteo Renzi.
Il sindaco di Firenze aveva espresso un giudizio molto duro nei confronti della senatrice e su una sua possibile candidatura per il Colle."Il profilo che va bene è quello di un nome che coinvolga la maggioranza più alta possibile -aveva detto Renzi - Finocchiaro la ricordiamo per la spesa all'Ikea con la scorta". Insomma, per Renzi "servono personaggi anticasta" e quei due nomi non rientrano nel novero. A quattro giorni dall'inizio delle votazioni per il Quirinale, il Pd è un campo di battaglia.
Si fa dunque durissimo lo scontro interno al Pd tra i due contendenti che, dopo il duello alle primarie vinto dal segretario, avevano costruito un'apparente intesa durante la campagna elettorale. Un'intesa evaporata in queste settimane di stallo post-voto, in cui Renzi ha attaccato Bersani per l'insistenza con cui ha cercato l'accordo con i 5 Stelle, finendo a suo avviso per farsi umiliare. Lo scontro è esploso dopo l'esclusione del sindaco dai grandi elettori per il Quirinale, decisa - a suo avviso - a tavolino dai bersaniani: "Di telefonate ne hanno fatte altre, ma chi se ne frega. Quello che mi colpisce è lo stile, l'atteggiamento da intrallazzini di chi dice una cosa in pubblico e un'altra in privato", accusa Renzi.
"Mi spiace che Bersani cerchi l'insulto e l'accusa per di più tra persone dello stesso partito". "Io ho soltanto detto, insieme a tanti altri, persino la Cgil, che bisogna fare presto" ha detto Renzia al Tg5. Un atteggiamento che Bersani aveva definito arrogante e indecente. "Mi auguro che chi ha responsabilità non sprechi tempo: se questo significa essere indecenti penso che siano in tanti in Italia a essere indecenti". Ancora più in dettaglio, Renzi entra sulla sua pagina Facebook: "Il segretario del mio partito, Bersani, ha detto che sono "arrogante, indecente, qualunquista". Mi spiace molto che Pierluigi, cui va il mio rispetto sempre, a prescindere, scelga la strada dell'insulto. Non credo di meritarmelo, anche alla luce del comportamento di questi mesi".
http://notizie.virgilio.it/politica/ren ... e-cav.html
.......................................................................
Ne abbiamo per tutti.Ci mancava anche questa.Adirittura ho sentito in TV che il marito della Finocchiaro serebbe nei guai.
Il rottamatore ,va a finire che verrà lui stesso rottamato da Barca.
Ciao
Paolo11
Ultima modifica di paolo11 il 15/04/2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
iospero

Messaggio da iospero »

Anche io credo che una persona con una buona preparazione, abituato a studiare , con un senso dello Stato sia in grado di affrontare le difficoltà di un ministero, a parte il ministero del tesoro e del bilancio dove la preparazione specifica è fondamentale, per il resto, affiancati da persone competenti e oneste, si può fare bene la politica . Importante è AVERE UNA BUONA SQUADRA che ti consigli.
La conoscenza delle lingue dovrebbe far parte del bagaglio di un politico, che ormai il suo ruolo è a livello europeo.
myriam

Messaggio da myriam »

Comandano gli iscritti al movimento o decide Casaleggio ?

Il guru Cinque Stelle rompe il silenzio durante le Quirinarie, con Prodi e Bonino in lizza

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Il fatto mi sembra leggermente polemico....
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

non comanda nessuno, stanno agli sgoccioli del programma contestatario .... l'elezione del PDR s'ha da fare e c'hanno le prime crisi di panico.

il FQ dopo averli tanto sostenuti ora ( che anche i muri hanno visto l'inconsistenza del movimento ) è costretto a fare inversione a U senza troppi strappi, non si sa mai i lettori si accorgono dello sbarellamento.
iospero

Messaggio da iospero »

Vedo che Prodi , il fondatore dell'Ulivo, non facente parte dell'apparato PD, è ben visto dai 5 Stelle.
Con Prodi presidente un governo sarà possibile.
iospero

Messaggio da iospero »

Montecitorio, sit-in dei deputati M5S, Sel e Pd: “Uniti per il reddito minimo garantito”

Reddito minuto garantito è la proposta di legge popolare, che ha raccolto più di 50mila firme, consegnata oggi da una decina di associazioni alla presidente della Camera, Laura Boldrini. “Non ci sono Commissioni e non c’è un governo è vero, ma la Boldrini si è fatta garante di questa iniziativa popolare, per far si che i cittadini abbiano una voce in parlamento” afferma Mapi Pizzolante di Tilt. In piazza tanti deputati di Sel, M5s e Pd. “La nostra proposta è in linea con la loro – dice Gianluca Vacca, parlamentare 5 stelle – il problema sono le Commissioni non ancora formate che non permettono di discutere le leggi e i progetti che i diversi partiti hanno in comune”. “Io sono per avviare le commissioni, a differenza della linea presa dal mio partito – afferma Marianna Madia del Pd – c’è in questo Parlamento secondo me una maggioranza che le cose vuole farle, e cambiarle sul serio” di Irene Buscemi
15 aprile 2013

Pretendere le Commissioni con più forza
iospero

Messaggio da iospero »

Mi sembra che Grillo si stia giocando le ultime carte in vista delle elezioni del Presidente, altrimenti rischia di restare fuori dai giochi.
Rispondi