Berlusconi è ancora armato e pericoloso
Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso
No invece lo dico proprio a te che ti trinceri dietro SEL perchè non vuoi perdere la verginità , e il "lavoro sporco " lo deve fare qualcun altro .
( " dillo a qualcun altro" non è mai carina come risposta )
Le istanze di sinistra come possono "vivere" se non attraverso il PD ?
attraverso il PDL?
Se Renzie e Barbie sono i cavalli di troia per entrare a fare anche un solo grammo di roba di sinistra io dico che vale la pena.
ma voi no, o la rivoluzione o niente.
come Grillo.
e allora si perde capra e cavoli.
( " dillo a qualcun altro" non è mai carina come risposta )
Le istanze di sinistra come possono "vivere" se non attraverso il PD ?
attraverso il PDL?
Se Renzie e Barbie sono i cavalli di troia per entrare a fare anche un solo grammo di roba di sinistra io dico che vale la pena.
ma voi no, o la rivoluzione o niente.
come Grillo.
e allora si perde capra e cavoli.
-
No.e il "lavoro sporco " lo deve fare qualcun altro
E' che ognuno decide i suo di 'lavoro sporco'.
Il mio era raddrizzare il Paese mediante politiche di CSX.
Come per ben due volte ha tentato di fare Prodi...
Un lavoro sporchissimo nel paese di mafiosi, evasori, cicale, cialtroni, ecc..
Ma a un certo punto il PD ha deciso diversamente.
Ha deciso di fare il lavoro sporco di altri.
Lavoro sporco da liberista.
Il lavoro di Marchionne.
E allora se a te piace quel genere di avoro sporco, fattelo da te.
Col TUO voto.
Tutto qua.
Questa pretesa di volere a tutti i costi i voti di sinistra per fare politiche
di destra non lo capisco.
Ma se vi piace tcosi' anto questo "bacino elettorale progressista", ma allora
statelo a sentire, invece di giocare a Renzie incontra Ichino.
soloo42000
è la tua ( rispettabilissima) chiave di lettura sul tuo ( e il mio) voto.
per te il tuo voto a sel era per raddrizzare , per me l'hai fatto per punire il pd , li hai mandati aff. e non hai mica tutti i torti.
per te il mio voto al pd era un voto per "fare politiche di destra ", per me era un voto di " testuggine" se ricordi la tecnica dei soldati romani, di resistenza, di blocco; posto che non si poteva contrastare più di tanto lo strapotere di B.
nel momento in cui il pd si riduce al 13% ( E NON SE NE AVVANTAGGIA certo SEL come si è visto) ...me lo spieghi dov'è il vantaggio per le idee di sinistra? per le ingiustizie? per raddrizzare il Paese ?
l'unico "vantaggio" è poter alzare il volume dei nostri lamenti, a chi piace.
un Pd che pesa meno di Grillo E FI genererà un governo di larghe intese rovesciato rispetto a ora, sai che divertimento, sai che raddrizzamento.
mettiamola così : finchè c'è il rischio di avere questa gentaglia (PDL- FI ) , con queste idee populiste e di bassa lega , al governo io voterò PD , facendo blocco.
per quanto litigioso esprime persone di gran lunga superiori al pdl ... non ti pare?
per quanto ancora abbozzata c'è una nuova generazione che emerge
fra cuperlo e carfagna- puppato e brambilla, renzi - alfano, civati - lorenzin-,serracchiani - digirolamo
vuoi che abbia dubbi?
Io non me la sento più di votare partiti di "principio" che poi non possono incidere sulla quotidianità della gente,
( diciamocelo ...SEL al governo...ma quando mai!!! )
non per questo mi puoi tacciare di volere "politiche di destra".
il mio "lavoro sporco" è votare qualcosa che ancora non esiste, ma ha tutte le probabilità di poter esistere.
p.s.
leggere che il pd è morto ( l'ultima l'Annunziata ) è un tranfert psicanalitico .
E' appena morto il PDL .
ma ce ne siamo accorti?
per te il tuo voto a sel era per raddrizzare , per me l'hai fatto per punire il pd , li hai mandati aff. e non hai mica tutti i torti.
per te il mio voto al pd era un voto per "fare politiche di destra ", per me era un voto di " testuggine" se ricordi la tecnica dei soldati romani, di resistenza, di blocco; posto che non si poteva contrastare più di tanto lo strapotere di B.
nel momento in cui il pd si riduce al 13% ( E NON SE NE AVVANTAGGIA certo SEL come si è visto) ...me lo spieghi dov'è il vantaggio per le idee di sinistra? per le ingiustizie? per raddrizzare il Paese ?
l'unico "vantaggio" è poter alzare il volume dei nostri lamenti, a chi piace.
un Pd che pesa meno di Grillo E FI genererà un governo di larghe intese rovesciato rispetto a ora, sai che divertimento, sai che raddrizzamento.
mettiamola così : finchè c'è il rischio di avere questa gentaglia (PDL- FI ) , con queste idee populiste e di bassa lega , al governo io voterò PD , facendo blocco.
per quanto litigioso esprime persone di gran lunga superiori al pdl ... non ti pare?
per quanto ancora abbozzata c'è una nuova generazione che emerge
fra cuperlo e carfagna- puppato e brambilla, renzi - alfano, civati - lorenzin-,serracchiani - digirolamo
vuoi che abbia dubbi?
Io non me la sento più di votare partiti di "principio" che poi non possono incidere sulla quotidianità della gente,
( diciamocelo ...SEL al governo...ma quando mai!!! )
non per questo mi puoi tacciare di volere "politiche di destra".
il mio "lavoro sporco" è votare qualcosa che ancora non esiste, ma ha tutte le probabilità di poter esistere.
p.s.
leggere che il pd è morto ( l'ultima l'Annunziata ) è un tranfert psicanalitico .
E' appena morto il PDL .
ma ce ne siamo accorti?
-
Il PD non sarà morto, ma possiamo dire che non è vivo? O meglio non è mai nato?il mio "lavoro sporco" è votare qualcosa che ancora non esiste, ma ha tutte le probabilità di poter esistere.
p.s.
E' appena morto il PDL .
ma ce ne siamo accorti?
Si può dire che il PD sta al berlusconismo come la DC stava al PCI?
Puo succedere che finito Berlusconi viene a mancare il collante che tiene insieme il PD?
ERderding ha scritto:Il PD non sarà morto, ma possiamo dire che non è vivo? O meglio non è mai nato?il mio "lavoro sporco" è votare qualcosa che ancora non esiste, ma ha tutte le probabilità di poter esistere.
p.s.
E' appena morto il PDL .
ma ce ne siamo accorti?
Puo succedere che finito Berlusconi viene a mancare il collante che tiene insieme il PD?
possiamo dire tutto quello che vogliamo
morto, vivo, mai nato
stando ai sondaggi ( e alle ultime votazioni) esprime un 25-27% di elettorato.
se per te con questi numeri è vivo morto o mai nato .... non so...fai tu.
era come quando si negava il BOOM di Grillo.
vabbè, vogliamo negare? neghiamo.
possiamo vituperarlo quanto volete
e poi?
quando lo avremo demolito ditemi cosa avremo ottenuto e a chi avrà giovato.
A parte tutto .... scusate
quel pregiudicato mafioso ladro corruttore pedofilo che ha tenuto in ostaggio per 20 anni il Paese .... inaugura FORZAITALIA versione due punto zero ... dove lui è la fotocopia di Kim Jong IL .....
e si parla ( sulla stampa) che il PD è morto ?
in pieno rinnovamento di classe dirigente
in piena discussione di primarie
in piena assemblea
( farà schifo , sarà penosa , ma sta democraticamente avvenendo )
ma daaaaaiiiiiiii è ridicolo!!!!
quel pregiudicato mafioso ladro corruttore pedofilo che ha tenuto in ostaggio per 20 anni il Paese .... inaugura FORZAITALIA versione due punto zero ... dove lui è la fotocopia di Kim Jong IL .....
in piena assemblea
-
Mi sarò espresso male ma volevo dire ciò che tu hai implicitamente detto prima:Amadeus ha scritto:ERderding ha scritto:Il PD non sarà morto, ma possiamo dire che non è vivo? O meglio non è mai nato?il mio "lavoro sporco" è votare qualcosa che ancora non esiste, ma ha tutte le probabilità di poter esistere.
p.s.
E' appena morto il PDL .
ma ce ne siamo accorti?
possiamo dire tutto quello che vogliamo
morto, vivo, mai nato
stando ai sondaggi ( e alle ultime votazioni) esprime un 25-27% di elettorato.
se per te con questi numeri è vivo morto o mai nato .... non so...fai tu.
era come quando si negava il BOOM di Grillo.
vabbè, vogliamo negare? neghiamo.
possiamo vituperarlo quanto volete
e poi?
quando lo avremo demolito ditemi cosa avremo ottenuto e a chi avrà giovato.
mettiamola così : finchè c'è il rischio di avere questa gentaglia (PDL- FI ) ,
con queste idee populiste e di bassa lega , al governo io voterò PD , facendo blocco.
Quel 25/27% secondo me è il "blocco".
Venendo meno il timore, lo spauracchio (più che reale) di Berlusconi, si paleserà ciò che già palese è,
ossia tutte le differenze, le incoerenze, i tradimenti, di questo partito mai nato.
-
Amadeus ha scritto:A parte tutto .... scusate
in piena assemblea
Si può parlare di rinnovamento quando le giovani cellule sono pressoché identiche a quelle del tessuto malato, perché è il tessuto malato che le ha coltivate????
Rigenerano il sistema che ha distrutto il Paese, e non potrebbe essere diversamente.
-
Una ordinaria giornata di follia,.....ma che riproduce molto bene il tessuto sociale tricolore da tempo immemore,......a 360 gradi.
Se la polizia in Puglia da tempo, prende la tangente della Sacra Corona Unita per le imprese addette alle pulizie dei suoi edifici, si suppone che abbiamo toccato il fondo.
Mi piacerebbe tanto sentire cosa hanno da proporre i partiti, tutti quanti per sanare la degenerazione.
La denuncia di un ex poliziotto: “La mafia sul litorale di Roma poteva essere sconfitta 10 anni fa”
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/ ... 10/245117/
La cupola mafiosa di Ostia poteva essere decapitata 10 anni fa. Ne è convinto Piero Fierro, ex poliziotto che nel 2003, assieme ad altri colleghi, era arrivato a un passo dallo smantellare il sistema criminale emerso in seguito all‘operazione Nuova Alba dello scorso luglio che, con una decade di ritardo, ha fatto finire in galera 51 persone per associazione mafiosa. “Preparammo un’informativa – spiega l’ex agente della Polaria di Fiumicino – fotocopia dell’ordinanza per 416 bis di un mese fa. Stessi capi d’accusa, stessi intrecci societari per riciclare denaro, stesse dinamiche. Il pm della Dda titolare dell’inchiesta, nonostante l’informativa a lui pervenuta fosse stata decurtata degli aspetti più importanti, ci diede due deleghe d’indagine per partire in Brasile e Costarica. Ma inspiegabilmente fummo bloccati”. Come mai? Perché dopo qualche mese dall’avvio delle indagini, Fierro e soci vengono tolti dall’inchiesta per un esposto anonimo che li accusava di essersi intascati dei soldi illegittimamente. Tempo due anni e i poliziotti coinvolti vengono completamente prosciolti da ogni accusa, peccato però che indagini non siano più andate avanti “Abbiamo regalato dieci anni alla mafia”, accusa Fierro che ora è in causa per mobbing con il Ministero dell’Interno. Nessuno invece ha mai indagato sugli autori dell’esposto anonimo che ha, di fatto, bloccato gli investigatori di Luca Teolato, riprese e montaggio di Flavio Costa
22 settembre 2013
Se la polizia in Puglia da tempo, prende la tangente della Sacra Corona Unita per le imprese addette alle pulizie dei suoi edifici, si suppone che abbiamo toccato il fondo.
Mi piacerebbe tanto sentire cosa hanno da proporre i partiti, tutti quanti per sanare la degenerazione.
La denuncia di un ex poliziotto: “La mafia sul litorale di Roma poteva essere sconfitta 10 anni fa”
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/ ... 10/245117/
La cupola mafiosa di Ostia poteva essere decapitata 10 anni fa. Ne è convinto Piero Fierro, ex poliziotto che nel 2003, assieme ad altri colleghi, era arrivato a un passo dallo smantellare il sistema criminale emerso in seguito all‘operazione Nuova Alba dello scorso luglio che, con una decade di ritardo, ha fatto finire in galera 51 persone per associazione mafiosa. “Preparammo un’informativa – spiega l’ex agente della Polaria di Fiumicino – fotocopia dell’ordinanza per 416 bis di un mese fa. Stessi capi d’accusa, stessi intrecci societari per riciclare denaro, stesse dinamiche. Il pm della Dda titolare dell’inchiesta, nonostante l’informativa a lui pervenuta fosse stata decurtata degli aspetti più importanti, ci diede due deleghe d’indagine per partire in Brasile e Costarica. Ma inspiegabilmente fummo bloccati”. Come mai? Perché dopo qualche mese dall’avvio delle indagini, Fierro e soci vengono tolti dall’inchiesta per un esposto anonimo che li accusava di essersi intascati dei soldi illegittimamente. Tempo due anni e i poliziotti coinvolti vengono completamente prosciolti da ogni accusa, peccato però che indagini non siano più andate avanti “Abbiamo regalato dieci anni alla mafia”, accusa Fierro che ora è in causa per mobbing con il Ministero dell’Interno. Nessuno invece ha mai indagato sugli autori dell’esposto anonimo che ha, di fatto, bloccato gli investigatori di Luca Teolato, riprese e montaggio di Flavio Costa
22 settembre 2013
-
Da Wikipedia:Amadeus ha scritto:A parte tutto .... scusate
in piena assemblea
"Candidatura alla presidenza della Repubblica Italiana
La mattina del 19 aprile 2013, l'assemblea dei grandi elettori del Partito Democratico prende all'unanimità la decisione di candidare Romano Prodi - che quel giorno si trova a Bamako nell'ambito del suo incarico ONU - al quarto scrutinio per l'elezione del Presidente della Repubblica. Nonostante il dichiarato appoggio unanime, 101 delegati democratici su 496 fanno mancare[30] il loro voto alla quarta votazione determinando il fallimento della candidatura e le conseguenti dimissioni dei vertici del partito[31], tre cui il segretario Pier Luigi Bersani e la presidente Rosy Bindi"
Questo è successo solo cinque mesi fa.
Questo fatto lo rubrichiamo sotto la voce rinnovamento, democrazia o cos'altro?