Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
iospero ha scritto:Ciao Paolo11
Le primarie del PD sono aperte a tutti
anche se non voterai il PD alle prossime elezioni potrebbe essere utile per chiunque tu voterai avere un PD che condivida parte di ciò che desideri e per fare questo l'8 dicembre vai a votare per CIVATI , se ritieni che lui sia meglio degli altri due.
Saluti da IOSPERO
...............
Ciao iospero .Si ci adrò sicuramente.
Ciao
Paolo11
Paola ha potuto fare quel discorso, essendo una persona come noi prestati alla politica.
Non uno che lo fa come mestiere.Quindi deve stare attento a quello che dice.
Ciao
Paolo11
"Dobbiamo vincere e vinceremo". Che brutte parole. Sì, certo, c'era anche la parola "rivoluzione" che ti piace e piace anche a me. Però non è rivoluzione strillare che tutti sono morti, cadaveri. E se lo è non mi piace. Non mi piacciono i portatori di verità assolute ed indiscutibili, non mi piace chi non ha dubbi e non mi piacciono nemmeno le piazze quando non sanno che ripetere le parole del capo. Ecco sì, le parole del capo. Condivido rabbia e sdegno ma non posso condividere parole macabre e di macabra memoria.
Tu credo mi possa comprendere perché sai meglio di me quanto le parole siano anche contenuto. Allora scusami Dario per quello che ti chiedo. Ti chiedo di scendere da quel palco Compagno Dario. Scendi per favore.