Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
iospero

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da iospero »

Ieri a Piazza Pulita hanno documentato che a Bologna è stata tolta la possibilità a vecchi iscritti di poter votare e scegliere i candidati per le europee.
Questi grillini hanno fatto vedere che a loro è stato negaTO l'accesso internet al sito M5S , hanno altresì detto che questa cosa verrebbe fatta a livello nazionale e dove i fedelissimi di Casaleggio non arrivano a controllare il territorio ( vedi le regionali in Sardegna), il capo non permette l'uso del simnbolo.
Certo non c'è partito in cui ci sia vera democrazia, purtroppo chi comanda non molla il potere , questa è la cruda realtà.
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Ho visto anche ex grillino che ormai lo si vede in ogni trasmissione, che si era candidato anche con ingroia, che spara veleno
contro quel movimento che lo ha portato li.Sinceramente piazza pulita mi ha molto deluso,non la guardo neanche piu.Piu si avvicinano i giorni delle votazioni piu si inasprisce il dibattito.Certo aver visto le nomine dei nuovi menager pubblici che ha fatto Renzi.Cambiare per non cambiare nulla.Voi vedere che in Italia non vi sono persone da mettere in quei posti, che non abbiano girato dentro e fuori la politica.
Ciao
Paolo11
iospero

Messaggio da iospero »

Caro Paolo,
lasciamo stare quel grillino, forse un po' "pignolino", ma non mi sembra corretto dire
Sinceramente piazza pulita mi ha molto deluso , i fatti sono fatti, nel M5S non vale più il motto " UNO VALE UNO", mi ero illuso quando Grillo era stato smentito dalla sua base sugli emigrati, adesso, da quanto è stato documentato, gli iscritti certificati al M5S, che non sono graditi ai controllori nominati da Casaleggio, vengono privati dal diritto di votare e non possono più accedere al sito, quindi tutte le votazioni on line tanto sbandierate sono truccate .
Purtroppo il partito ideale non esiste ancora, diamoci da fare , non so se il M5S è in grado di sopravvivere qualora Grillo si ritirasse, spetta alla base farsi sentire e ai vertici saper ascoltare e organizzare una politica adeguata e NON IL CONTRARIO.
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

error
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Caro iospero.Grillo ha gia cominciato a lasciarli andare da soli nei comizi.Vedi torino dove di Battista ha fatto il pienone, mentre Renzi nel palasport semi vuoto avendo dato pure le brios.Bologna alle votazioni per non sovvenzionare piu le scuole private ha vinto il PD.Come avrai sentito il PD è formato dalla maggioranza di vecchi, e pensionati fatto vedere ieri sera su piazza pulita.Il M5S è fatto di giovani e io stò con loro.Loro sono il futuro non il PD. Anche la schifezza dei giornali Titolone della denuncia dei redditi 2012 quando non erano neppure in parlamento.Ho guardato Report la Gabanelli hai visto ora chi sono i proprietari del corriere e della stampa!Gli Agnelli che non sono neache piu in Italia.SE vogliamo cambiare bisogna rischiare questa volta.La sinistra ora non esiste, insentere ancora su quel cavallo è cosa persa.
Personalmente io quando scrivo nel blog voto non ho avuto problemi.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Chi ha portato quei ragazzi fatti vedere il TV Piazza pulita mascherati, per non farsi riconoscere dal proprio datore di lavoro, e lavorano per 3 euro all'ora.Chi ha portato il paese in questa situazione il M5S .Doveva fare da stampella al PD: ora sarebbe finito con tutti gli scandali che escono fuori.Già L'ignoranza di molti dicono che sono tutti uguali, invece possono andare a testa alta in qualsiasi piazza.Non si sono mischiati con il marciume.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=wjMj6YB ... ploademail
#416ter, Emiliano dà ragione al M5S, sbugiardando il Pd
...................................................
https://www.youtube.com/watch?v=2IgQI7dWINo
Ho firmato pure io.Alcolta Emiliano.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=YUdC-te ... ploademail
#FuorilaMafiadalloStato - il 416ter torna in aula al Senato
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

http://www.beppegrillo.it/videos/0_q08c2822.php
Il M5S chiede le dimissioni di Gasparri
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=0YPyhLt ... ploademail
Fattori (M5S): "Contro il M5S strumentalizzazioni assurde"
Ciao
Paolo11
Rispondi