quo vadis PD ????

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da mariok »

Pd, incontro tra Renzi e Barca:
"Io e Matteo siamo complementari"


Pranzo di due ore a Firenze tra il sindaco e l'ex ministro del governo Monti: "Comune impegno a lavorare nel partito, ognuno nei suoi modi"

FIRENZE - E' durato circa due ore l'incontro tra il sindaco Matteo Renzi e l'ex ministro Fabrizio Barca. I due hanno pranzato insieme all'hotel Four Season di Firenze. All'ingresso non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ai giornalisti. Stessa scena all'uscita. I due sono usciti contemporaneamente, ma da due ingressi diversi. Il sindaco è salito su un'auto di servizio e Barca su un taxi che aspettava poco distante.

Solo nel pomeriggio l'ex ministro del governo Monti ha finito per concedere qualche battuta. "Lui è più giovane di me. Quindi lui è nuovo veramente. Vedo una complementarietà tra me e Renzi e certamente un comune impegno a lavorare nel Pd", ha commentato Barca. "Ci siamo parlati - ha aggiunto - come facciamo normalmente. Lo abbiamo fatto altre volte attraverso la stampa, oggi lo abbiamo fatto direttamente.
Abbiamo parlato del fatto che è importante impegnarsi direttamente in questa fase nel partito, ognuno nei suoi modi".

No comment invece sulla partita per la successione a Pierluigi Bersani. "Questo non spetta a me, spetta all'assemblea" del Pd, ha spiegato. "Sono un semplice iscritto della sezione di via dei Giubbonari a Roma", ha proseguito Barca.
Amadeus

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da Amadeus »

metafore :lol: :lol:

a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, uno sciame d'api impazzito ha invaso le strade di un quartiere popolare, fino all'intervento risolutore dell'apicoltore che ha riportato la situazione alla normalità grazie all'intervento di due nuovi leader.

http://www.repubblica.it/ambiente/2013/ ... -58183424/
mariok

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da mariok »

Stasera a Piazza pulita, tra Scalfarotto e Laura Comi, Paolo Cirino Pomicino sembrava un gigante.
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da shiloh »

circa mezz'ora fa ho mandato la seguente mail alla sede locale del PD:

"Carissimi,
non mi sono iscritto al PD per ritrovarmi in un governo assieme ai bananas con Alfano ministro dell’Interno e Nitto Palma (Nitto Palma !!!!!!!!!!) presidente della commissione giustizia.
Francamente ,sono talmente disgustato che non trovo neanche le parole per proseguire oltre.
Vogliate solamente prendere atto della mia rinuncia a sottoscrivere la tessera del PD per l’anno 2013.
Un caro saluto e …buona fortuna."
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da lucfig »

Sono convinto, ascoltando anche l'intervento di Letta a CheTempoCheFa, che la dirigenza del PD è convinta che alla fine la Base ... Capirà!

Sono curioso al congresso cosa succede ... se qualcosa succede!
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da lucfig »

dal blog di Gad Lerner
"Non mi rassegno a un Pd che divorzia dalla sinistra. Sabato a La Cosa Giusta in piazza Santi Apostoli a Roma con Vendola ci sarò anch'io"
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
mariok

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da mariok »

lucfig ha scritto:Sono convinto, ascoltando anche l'intervento di Letta a CheTempoCheFa, che la dirigenza del PD è convinta che alla fine la Base ... Capirà!

Sono curioso al congresso cosa succede ... se qualcosa succede!
Io sono purtroppo curioso di vedere cosa succederà alle prossime elezioni.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da paolo11 »

mariok ha scritto:Stasera a Piazza pulita, tra Scalfarotto e Laura Comi, Paolo Cirino Pomicino sembrava un gigante.
Caro ="mariok.Finalmente una persona di buon senso.Armamenti e missioni all'estero o diamo da manciare agli Italiani.Lui ha scelto la seconda.
Nessun partito parta di tagliare negli armamenti.Solo il M5S.
Spendiamo di più della Germania, è inconcepibile.
Abbiamo persone che vedo aprire i cassonetti e rovistarli.
Ciao
Paolo11
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da shiloh »

paolo11 ha scritto:
mariok ha scritto:Stasera a Piazza pulita, tra Scalfarotto e Laura Comi, Paolo Cirino Pomicino sembrava un gigante.
Caro ="mariok.Finalmente una persona di buon senso.Armamenti e missioni all'estero o diamo da manciare agli Italiani.Lui ha scelto la seconda.
Nessun partito parta di tagliare negli armamenti.Solo il M5S.Spendiamo di più della Germania, è inconcepibile.
Abbiamo persone che vedo aprire i cassonetti e rovistarli.
Ciao
Paolo11

piuttosto che votare quel fascistoide di peppepound,
me ne sto a casa a vangare i filari del frutteto.
ed è FALSO quello hai scritto,
di tagliare sugli armamenti lo dicono anche RC e SEL.
mariok

Re: quo vadis PD ????

Messaggio da mariok »

shiloh ha scritto:

piuttosto che votare quel fascistoide di peppepound,
me ne sto a casa a vangare i filari del frutteto.
ed è FALSO quello hai scritto,
di tagliare sugli armamenti lo dicono anche RC e SEL.
Penso che la prossima volta saremo in molti a darci a salutari attività agricole. :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti