erding ha scritto:
Ipotizzando che SEL possa avere un buon risultato potrebbe CONDIZIONARE, (si perché no?)
il PD.
Un saluto erding
e soprattutto,
chi rimane fuori dal parlamento o fuori dal senato,
non potrà MAI condizionare un pisello...
erding ha scritto:
Ipotizzando che SEL possa avere un buon risultato potrebbe CONDIZIONARE, (si perché no?)
il PD.
Un saluto erding
lucfig ha scritto:Nella mia indecisione, una domanda mi assilla:
Perché il PD fa una campagna elettorale in sordina?
Perché il PD che sta perdendo molti consensi non reagisce, non tova un modo per frenare il suo declino?
Se avete voi una spiegazione, perché io non trovo una motivazione per il silenzio di Bersani (e di Ventola)!
lucfig ha scritto:No Shiloh ...
Bersani ha fatto più campagna elettorale per le primarie che adesso!
Perché ?!?
Quasi, quasi preferivo Franceschini ... un po' più reattivo rispetto ad oggi!
erding ha scritto:SEL non potra' mai condizionare il PD casomai il contrario. I numeri son numeri e non li si puo' aggirare. SEL se tutto andra bene prendera' il 4% e tu pensi che quel 4% sia in grado di condizionare?
Caro pancho,
voglio pensare che nel PD quelli che vogilono l'alleanza con il centrodestra non siano una maggioranza bensì un 40% non di più
(se fossero di più avrebbero già ottenuto quello che, con tanta insistenza perseguono da tempo).
Quindi se è giusta questa stima l'ipotetico 4% (non potrebbe essere di più?) vanno a sommarsi a quell'elettorato PD che non accetta una alleanza con Monti-Casini-Fini.
il PD.
Un saluto erding
lucfig ha scritto:Nella mia indecisione, una domanda mi assilla:
Perché il PD fa una campagna elettorale in sordina?
Perché il PD che sta perdendo molti consensi non reagisce, non tova un modo per frenare il suo declino?
Se avete voi una spiegazione, perché io non trovo una motivazione per il silenzio di Bersani (e di Ventola)!
Amadeus ha scritto:Perrchè non vuole governare da solo.
vuole avere bisogno di altre forze.
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti