Come se ne viene fuori ?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

la nuova sinistra con barca
il nuovo pd con Renzi
rottamati
in sospeso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già non piaceva beautiful , in particolare le puntate veltroni - d'alema

se tanto mi da tanto la domenica che si voterà ( giugno? - ottobre? ) sento che mi verrà un gran mal di testa, quello tipico delle mogli che non vogliono concedersi nel talamo.
la sfera di cristallo oggi mi dice questo....
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

Amadeus ha scritto:
la nuova sinistra con barca
il nuovo pd con Renzi
rottamati
in sospeso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già non piaceva beautiful , in particolare le puntate veltroni - d'alema

se tanto mi da tanto la domenica che si voterà ( giugno? - ottobre? ) sento che mi verrà un gran mal di testa, quello tipico delle mogli che non vogliono concedersi nel talamo.
la sfera di cristallo oggi mi dice questo....

Nun te piace o' presepe???
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

Un antico testo anonimo firmato "il vecchio oligarca" - "La costituzione degli ateniesi" - sosteneva che la democrazia degenera senza avere le energie per autoriformarsi.
Gustavo Zagrebelsky



Come inizia una guerra civile – 84
La cruna dell’ago - 50



La danza macabra dei nanetti continua senza sosta – 50



La lunga agonia della Repubblica italiana continua inarrestabile. Siamo all’ultimo atto? - 29
http://www.youtube.com/watch?v=7kVbnAR4CUY
Cronaca di un affondamento annunciato - 29


La premiata ditta “Pompe funebri – Becchini & Becchini” – 8
(Per il funerale del Pd niente fiori ma opere di bene - bene con la b)



Parola di Papa Re,…………………ovvero “salutame a soreta”


LE DICHIARAZIONI A «PIAZZAPULITA»
D'Alema: nessuna regia contro Prodi
«Candidato in modo francamente assurdo»
L'ex segretario: «Io dietro la sua sconfitta? Denuncerò chi lo dice». E Galli: non ci fu unanimità sulla candidatura di Prodi


Nessuna regia dalemiana dietro l'affossamento di Romano Prodi nelle elezioni per il Colle, semmai quella «di chi lo ha candidato in modo francamente assurdo». Lo dice Massimo D'Alema in un'intervista rilasciata a «Piazzapulita», il programma in onda lunedì sera alle 21.10 su La7. «Qualcuno dice che dietro l'operazione Prodi, il naufragio, ci sia comunque la sua regia» ragiona il giornalista: «Ma è una vergogna, una vergogna autentica - risponde D'Alema - chi dice questo è un calunniatore, io lo denuncerò».

«SI CERCANO CAPRI ESPIATORI» - «Quale regia, di che cosa? Non ho potuto impedire che quindici persone mi votassero. Dietro la sconfitta di Prodi c'è la regia di chi lo ha candidato in un modo francamente assurdo, perché non si può tirare fuori in questo modo la candidatura di Prodi senza una preparazione, senza un'alleanza. Si cercano capri espiatori, per errori politici che sono stati compiuti, in persone che non c'entrano nulla. Io, come vede, vado a spasso con il cane, non organizzo complotti, non faccio parte di nessun organismo», aggiunge l'ex segretario. «Scissione nel Pd? Non credo - dica ancora D'Alema - ma non ne ho idea, guardi, io non faccio parte né dei parlamentari del Pd né degli organismi dirigenti del Pd, non vedo perché lei si rivolga a me».

GALLI: «SU PRODI NON UNANIMITA'» - Intanto da Bologna arrivano le rivelazioni del parlamentare pd Carlo Galli: non ci fu unanimità nell'assemblea del Pd che scelse Romano Prodi a candidato presidente della Repubblica. «Una considerevole fazione dei presenti - ha raccontato il parlamentare a Radio Città del Capo di Bologna - ha detto con il suo atteggiamento muto che si chiamava letteralmente fuori da quella votazione, che non entrava neanche nel merito». Solo il 75-80%, secondo Galli infatti, avrebbe alzato la mano in favore dell'ex premier, gli stessi che poco prima avevano salutato con un applauso l'annuncio della candidatura, fatto dal segretario Bersani: «Una parte è rimasta ben seduta e si è ben guardata dal battere le mani». A quel punto, ha proseguito Galli, «era chiaro a tutti che Prodi avrebbe avuto dei problemi e io penso che la questione politica sia capire perché e non gridare al tradimento». Alla domanda su chi sia stato a non applaudire e a non votare Prodi in assemblea, Galli ha indicato «dalemiani» ed ex popolari: «Sono nuovo e non conosco tutti i parlamentari, ma me lo sono fatto spiegare dai miei vicini».

Redazione Online22 aprile 2013 | 14:59© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.corriere.it/politica/13_apri ... dec2.shtml
erding
Messaggi: 1188
Iscritto il: 21/02/2012, 22:55

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da erding »

Politica
22/04/2013
Stato-mafia, intercettazioni distrutte Napolitano parlava con Mancino

La cancellazione dei file audio disposta dal gip di Palermo stamane nel carcere dell’Ucciardone

Il gip di Palermo, Riccardo Ricciardi, ha distrutto le intercettazioni delle conversazioni telefoniche tra il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, e l’ex ministro Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia.

La distruzione dei file audio è avvenuta, questa mattina, nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui i file erano conservati. Alle operazioni ha partecipato il tecnico della Rcs, la società che gestisce gli impianti di intercettazioni per conto della Procura di Palermo.

http://www.lastampa.it/2013/04/22/itali ... agina.html

Coincidenza che non porta... a pensar bene
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

GALLI: «SU PRODI NON UNANIMITA'» - Intanto da Bologna arrivano le rivelazioni del parlamentare pd Carlo Galli: non ci fu unanimità nell'assemblea del Pd che scelse Romano Prodi a candidato presidente della Repubblica. «Una considerevole fazione dei presenti - ha raccontato il parlamentare a Radio Città del Capo di Bologna - ha detto con il suo atteggiamento muto che si chiamava letteralmente fuori da quella votazione, che non entrava neanche nel merito». Solo il 75-80%, secondo Galli infatti, avrebbe alzato la mano in favore dell'ex premier, gli stessi che poco prima avevano salutato con un applauso l'annuncio della candidatura, fatto dal segretario Bersani: «Una parte è rimasta ben seduta e si è ben guardata dal battere le mani». A quel punto, ha proseguito Galli, «era chiaro a tutti che Prodi avrebbe avuto dei problemi e io penso che la questione politica sia capire perché e non gridare al tradimento». Alla domanda su chi sia stato a non applaudire e a non votare Prodi in assemblea, Galli ha indicato «dalemiani» ed ex popolari: «Sono nuovo e non conosco tutti i parlamentari, ma me lo sono fatto spiegare dai miei vicini».

«Qualcuno dice che dietro l'operazione Prodi, il naufragio, ci sia comunque la sua regia» ragiona il giornalista: «Ma è una vergogna, una vergogna autentica - risponde D'Alema - chi dice questo è un calunniatore, io lo denuncerò».

Anche se le cose stanno così, D'Alema non può cavarsela con una battuta.
Dopo la sua candidatura, se qualcuno non era d'accordo doveva dirlo apertamente, a che serve allora fare le assemblee dei grandi elettori se poi ognuno fa di testa sua, per Marini il dissenso era stato palese. Se Bersani ha sbagliato la prima volta scegliendo Marini senza il consenso unanime dei grandi elettori, la seconda volta Bersani ha fatto il suo dovere e hanno sbagliato gravemente
quei 101 giuda che hanno sfasciato il partito.
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

Guardate i sondaggi di 'scenaripolitici.com'.

CDX 35,3 %

CSX 31 %

Centro 6,5%

5 Stelle 23%

Rv.Civ. 1,3

Se questo sondaggio fosse veritiero siamo freschi .
Maucat
Messaggi: 1079
Iscritto il: 19/04/2012, 12:04

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Maucat »

Purtroppo tutti i sondaggi danno il Cdx in vantaggio da 1 a 3 punti sul Csx sempre prendendo le alleanze delle scorse elezioni che credo si ripeteranno a sinistra... e un M5S nella migliore delle ipotesi stabile se non in lieve calo.
E' la logica conseguenza del comportamento assurdo del PD ( e anche in parte del M5S degli ultimi 2 mesi).
Se si rivota a breve il Nano vince a mani basse...
Urge cambiare legge elettorale in stile proporzionale senza premi di maggioranza...
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

Urge anche che la Commissione per l'eleggibilità escluda Berlusconi dal Parlamento.
Credi che lo faranno ?
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Joblack »

iospero ha scritto:Urge anche che la Commissione per l'eleggibilità escluda Berlusconi dal Parlamento.
Credi che lo faranno ?
Vagheggi?

il parlamento è sotto ricatto di berlusconi con napolitano suo garante.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

camillobenso ha scritto:
Amadeus ha scritto:
la nuova sinistra con barca
il nuovo pd con Renzi
rottamati
in sospeso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già non piaceva beautiful , in particolare le puntate veltroni - d'alema

se tanto mi da tanto la domenica che si voterà ( giugno? - ottobre? ) sento che mi verrà un gran mal di testa, quello tipico delle mogli che non vogliono concedersi nel talamo.
la sfera di cristallo oggi mi dice questo....

Nun te piace o' presepe???
Io sono del Norde, 8-) me piace l'albero.

( c'era un siparietto carinissimo di De crescenzo col vicino di casa milanese , credo in "così parlò bellavista"
ma su youtube non riesco a trovarlo)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti