Come se ne viene fuori ?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

Finchè è vivo Berlu saranno tutti governi di transizione, da passeggio, senz'impegno, Erasmus.
Maucat
Messaggi: 1079
Iscritto il: 19/04/2012, 12:04

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Maucat »

Amadeus ha scritto:Finchè è vivo Berlu saranno tutti governi di transizione, da passeggio, senz'impegno, Erasmus.
Pienamente d'accordo.... Forza Madre Natura fai finalmente il tuo corso e liberaci dal Nano...
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

I partiti di oggi sono COMITATI D’AFFARI
Remo Bodei



Come inizia una guerra civile – 111
La cruna dell’ago - 76



La danza macabra dei nanetti continua senza sosta – 76



La lunga agonia della Repubblica italiana continua inarrestabile. Siamo all’ultimo atto? - 56
http://www.youtube.com/watch?v=7kVbnAR4CUY
Cronaca di un affondamento annunciato - 56


La premiata ditta “Pompe funebri – Becchini & Becchini” – 26
(Per il funerale del Pd niente fiori ma solo opere di bene - bene con la b)



Renzi: "Sto con Letta. Nessuno diserti"
Renzi: “Saremo al suo fianco”

Matteo Renzi spera che “il tentativo di Letta vada a buon fine” e garantisce: “Saremo al suo fianco per mettere fine ad una delle pagine più brutte e inconcludenti della nostra storia”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/
http://www.ilfattoquotidiano.it/tag/giorgio-napolitano/

***

Non avevamo dubbi.

Il ragazzino dalle ambizioni sfrenate oltre ogni limite, che gioca con la politica, non ha capito ancora cosa è successo e sta per succedere, questo è solo l'inizio della fase finale del disastro.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da paolo11 »

Spero solo che Letta abbia almeno il coraggio di volere dei ministri completamente nuovi.
Non vorrei trovarmi la Germini Brunetta ecccc.........
Ricordiamoci se resta IMU di fare una colletta per Brunetta.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:Spero solo che Letta abbia almeno il coraggio di volere dei ministri completamente nuovi.
Non vorrei trovarmi la Germini Brunetta ecccc.........
Ricordiamoci se resta IMU di fare una colletta per Brunetta.
Ciao
Paolo11


Pensa se ti ritrovi D'Alema agli Esteri e Violante alla Giustizia !!!
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

I partiti di oggi sono COMITATI D’AFFARI
Remo Bodei



Come inizia una guerra civile – 112
La cruna dell’ago - 77



La danza macabra dei nanetti continua senza sosta – 77



La lunga agonia della Repubblica italiana continua inarrestabile. Siamo all’ultimo atto? - 57
http://www.youtube.com/watch?v=7kVbnAR4CUY
Cronaca di un affondamento annunciato - 57


La premiata ditta “Pompe funebri – Becchini & Becchini” – 27
(Per il funerale del Pd niente fiori ma solo opere di bene - bene con la b)



Ammen.....


Il parroco e blogger del Fatto
«Franceschini? Da aggredire»


25 aprile 2013

«Insultare Franceschini? Se gli avessero messo le mani addosso avrebbero capito qualcosa, questa gente se le attira».

A sostenerlo è Don Paolo Farinella, parroco di Genova, blogger del Fatto e collaboratore di Micromega, a La Zanzara su Radio 24.

«Alla fine questi del Pd - dice Farinella - si sono dimostrati peggio di Berlusconi e se lo dico io è tutto dire».

«Al Pd - prosegue - sono disposto a fare il funerale gratis, e anche solenne. Quelli che Dio vuol perdere prima li fa impazzire, questi sono tutti pazzi, non solo traditori, perché dare del traditore è un complimento. Il traditore è nobile perché ha uno scopo. Questi del Pd sono meschini, da buttare via».

E poi ancora accuse e insulti: «I due terzi del Pd - sostiene don Farinella - sono ricattabili, l’altro terzo se li è comprati il Cavaliere, oppure si regalano gratuitamente».

«La Finocchiaro che parla di protezione per i dirigenti è da demenza senile». Poi don Farinella attacca il presidente della Repubblica Napolitano: «Ormai è Re Giorgio secondo imperatore di Albania, non è concepibile, la Costituzione è andata a farsi fottere. Quando ricatta il Parlamento, minacciando le dimissioni, non lo riconosco più come presidente. Dovrebbe nominare il presidente del consiglio e poi stare zitto».

«E poi Napolitano - prosegue - è una garanzia per Berlusconi, è il presidente dell'inciucio e del tradimento della Costituzione. Il Cavaliere è il vero vincitore, tra un paio di anni salirà lui al Quirinale e tutto per colpa del Pd e di Grillo che ha commesso errori notevoli».
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

I partiti di oggi sono COMITATI D’AFFARI
Remo Bodei



Come inizia una guerra civile – 113
La cruna dell’ago - 78



La danza macabra dei nanetti continua senza sosta – 78



La lunga agonia della Repubblica italiana continua inarrestabile. Siamo all’ultimo atto? - 58
http://www.youtube.com/watch?v=7kVbnAR4CUY
Cronaca di un affondamento annunciato - 58


La premiata ditta “Pompe funebri – Becchini & Becchini” – 28
(Per il funerale del Pd niente fiori ma solo opere di bene - bene con la b)


**


Perché Don Farinella ha ragione


Da :

Il dissidente
Pippo Civati
“Voterò contro il governassimo”

di Caterina Perniconi
IFQ

..Non hai avuto spiegazioni dal tuo partito?
In direzione abbiamo discusso solo un’ora e non nel merito.
Non sono stato coinvolto in nessun modo, né prima né ora.
Ho ricevuto solo una telefonata dal gruppo come ogni parlamentare.

Nient’altro?
Ah sì, un sms da Franceschini che mi chiedeva perché ero contrario alle larghe intese?

Che hai risposto?
Perché sono larghe intese…………………
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

Nel retrobottega dell’informazione


Da:

Vi racconto la "Gina", candidata "First sciura"

Ecco chi è la donna che può entrare a Palazzo Chigi con Enrico Letta

Alessandro Sallusti - Gio, 25/04/2013 - 14:47



Strano tipo la Gina. Una bellezza volutamente non esibita, una ambizione celata per potere farsi largo senza attirare l'invidia e l'ostilità di una redazione sospettosa come era quella del Corriere. Insomma, una vera paracula piemontese (veniva, se non sbaglio, da Novara o giù di lì). Ma brava, molto brava, tanto che nonostante le sue precauzioni attirò troppe attenzioni.



Dai vertici della Lega, che non ne sopportavano l'indipendenza e mi perseguitavano per fargli cambiare incarico.



Anche i colleghi anziani, i famosi senatori, cominciarono a mettersi di traverso lamentando un suo eccessivo attivismo, invasioni di campo non gradite.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/911507.html

****

Se tanto mi da tanto.

Se alla Lega, partito comunque insignificante, arrivano queste pressioni sui giornalisti,…figuriamoci quali pressioni fanno i grandi partiti.
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

Il dissidente
Pippo Civati
“Voterò contro il governassimo”

di Caterina Perniconi
IFQ

..Non hai avuto spiegazioni dal tuo partito?
In direzione abbiamo discusso solo un’ora e non nel merito.
Non sono stato coinvolto in nessun modo, né prima né ora.
Ho ricevuto solo una telefonata dal gruppo come ogni parlamentare.

Nient’altro?
Ah sì, un sms da Franceschini che mi chiedeva perché ero contrario alle larghe intese?

Che hai risposto?
Perché sono larghe intese…………………
le santerelline che poi, sotto sotto, ne sanno più di una maitresse non le ho mai sopportate.
Civati non ci fa una bella figura a cadere dal pero, oggi, o a lamentarsi, oggi o a prendere le distanze, oggi.
lo doveva fare prima.
se ne accorge ora di quale pasta sono fatti i suoi colleghi "anziani" ?
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

Amadeus ha scritto:
Il dissidente
Pippo Civati
“Voterò contro il governassimo”

di Caterina Perniconi
IFQ

..Non hai avuto spiegazioni dal tuo partito?
In direzione abbiamo discusso solo un’ora e non nel merito.
Non sono stato coinvolto in nessun modo, né prima né ora.
Ho ricevuto solo una telefonata dal gruppo come ogni parlamentare.

Nient’altro?
Ah sì, un sms da Franceschini che mi chiedeva perché ero contrario alle larghe intese?

Che hai risposto?
Perché sono larghe intese…………………
le santerelline che poi, sotto sotto, ne sanno più di una maitresse non le ho mai sopportate.
Civati non ci fa una bella figura a cadere dal pero, oggi, o a lamentarsi, oggi o a prendere le distanze, oggi.
lo doveva fare prima.
se ne accorge ora di quale pasta sono fatti i suoi colleghi "anziani" ?

le santerelline che poi, sotto sotto, ne sanno più di una maitresse non le ho mai sopportate.
Civati non ci fa una bella figura a cadere dal pero, oggi, o a lamentarsi, oggi o a prendere le distanze, oggi.
lo doveva fare prima.
se ne accorge ora di quale pasta sono fatti i suoi colleghi "anziani" ?


"di Caterina Perniconi

Nell’ultima votazione per il presidente della Repubblica Pippo Civati ha fatto cadere una scheda bianca. Un ribelle nel Pd, attivissimo nei social network, non ha gradito la riconferma di Giorgio Napolitano e, soprattutto il percorso delle larghe intese che quella scelta presupponeva." IFQ


Se un’obiezione a Civati va sollevata, è la stessa che deve essere associata contemporaneamente alla filosofa Marzano e a Corradino Mineo.

Hanno elevato doglianza perché non sono stati coinvolti nelle problematiche attuali.

Stupisce non di poco che non conoscessero la verità sul reale peso dei peones, relegati alla sola funzione di schiacchiabottoni.

E’ come credere che i bambini li porta la cicogna o nascono sotto un cavolo, o anche che gli asini volano.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti