riforma Pensioni Fornero-Si lotta per i diritti cancellati.

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: riforma Pensioni Fornero-Si lotta per i diritti cancella

Messaggio da shiloh »

Amadeus ha scritto:
è da quando posti tutti questi interventi di damiano che mi chiedo se il pd sia il suo contenitore politico adeguato .
mi sembrano così fuori contesto che non posso che pensare male .... è così ingenuo e puro o tutto ciò è funzionale al solito balletto poliziotto buono-poliziotto cattivo delle due anime?

credo sia in buonissima fede però come si fa a non sentirsi preso per i fondelli?

se fosse coerente con quello che scrive,
avrebbe già dovuto dimettersi da un pezzo,
cosiderato l'attenzione che il PD dedica alle sue istanze (zero).
per cui,
mi sembra che in questo momento il suo atteggiamento sia più funzionale a dare ancora false speranze per tenere sotto controllo rabbia e consenso.
certo che è un brutto modo di fare...ma a stare al governo coi banchieri mannari s'impara ad ululare..:

https://www.youtube.com/watch?v=c3uVEcBaz6c
;)
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

shiloh ha scritto:
Amadeus ha scritto:
è da quando posti tutti questi interventi di damiano che mi chiedo se il pd sia il suo contenitore politico adeguato .
mi sembrano così fuori contesto che non posso che pensare male .... è così ingenuo e puro o tutto ciò è funzionale al solito balletto poliziotto buono-poliziotto cattivo delle due anime?

credo sia in buonissima fede però come si fa a non sentirsi preso per i fondelli?

se fosse coerente con quello che scrive,
avrebbe già dovuto dimettersi da un pezzo,
cosiderato l'attenzione che il PD dedica alle sue istanze (zero).
per cui,
mi sembra che in questo momento il suo atteggiamento sia più funzionale a dare ancora false speranze per tenere sotto controllo rabbia e consenso.
certo che è un brutto modo di fare...ma a stare al governo coi banchieri mannari s'impara ad ululare..:

https://www.youtube.com/watch?v=c3uVEcBaz6c
;)

Cesare Damiano, come molti altri suscita domande e sospetti per la sua inerzia.

Alla fine si arriva ad appoggiare la massima del vecchio Giulio, che recita:

“A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina.”

Da un’articolo di Leggo, si apprende:

"I PARLAMENTARI ITALIANI SONO I PIÙ PAGATI D'EUROPA", UNO STIPENDIO MEDIO DI 11.700 EURO” (SONO SEMPRE 22.654.359 LIRE)

http://www.leggo.it/NEWS/POLITICA/parla ... 9145.shtml
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Il bello è: dicono non ci sono soldi.Ma non fanno niente per recuperarli.Prima portandosi uno stipendio come gli altri parlamentari europei.Con che faccia possono presentarsi in Europa a chiedere qualcosa, se loro stessi hanno privilegi più alti delle nazioni che stanno meglio.E' tutto un controsenso, questi la tirano per le lunghe per rifare la nuova DC con gli ex DS.La legge elettorale non la faranno.Aspettano la corte costituzionale che la faccia decadere il porcellum.Oggi TG3 Medici di famiglia che truffavano le regioni.Cosa dobbiamo fare con questi medici che si facevano rimborsare dei soldi dai defunti e sono andati avanti per anni.Li impicchiamo
per dare un esenpio.O li mandiamo agli arresti domiciliari.Ogni comune dovrebbe controllare queste cose, come controllare gli invalidi fasulli.
Ormai è un ritornello con questi non cambiamo nulla.Paghiamo pure l'affito di immobili avendone lo stato molti in disuso.
Ciao
Paolo11
camillobenso

paolo11 ha scritto:Il bello è: dicono non ci sono soldi.Ma non fanno niente per recuperarli.Prima portandosi uno stipendio come gli altri parlamentari europei.Con che faccia possono presentarsi in Europa a chiedere qualcosa, se loro stessi hanno privilegi più alti delle nazioni che stanno meglio.E' tutto un controsenso, questi la tirano per le lunghe per rifare la nuova DC con gli ex DS.La legge elettorale non la faranno.Aspettano la corte costituzionale che la faccia decadere il porcellum.Oggi TG3 Medici di famiglia che truffavano le regioni.Cosa dobbiamo fare con questi medici che si facevano rimborsare dei soldi dai defunti e sono andati avanti per anni.Li impicchiamo
per dare un esenpio.O li mandiamo agli arresti domiciliari.Ogni comune dovrebbe controllare queste cose, come controllare gli invalidi fasulli.
Ormai è un ritornello con questi non cambiamo nulla.Paghiamo pure l'affito di immobili avendone lo stato molti in disuso.
Ciao
Paolo11

Il bello è: dicono non ci sono soldi.Ma non fanno niente per recuperarli.Prima portandosi uno stipendio come gli altri parlamentari europe

Questo equivale a un masso gigantesco caduto in mezzo ad una strada in cui a destra e a sinistra ci sono 2 costoni alti almeno 1000 metri, che ostruisce completamente il traffico.

Da quella strada non si passa.

I soldi ci sono ma ci vorrebbe un’entità superiore che potesse mettere in riga tutte le cosche, mafiose e politiche.

Gli ultimi 50 anni sono passati con un mare di balle raccontate dai politici che hanno dissipato tutto il possibile, con la filosofia che chi verrà dopo di noi si gratterà la rogna .

Il tempo di grattarsi la rogna è avvenuto in concomitanza della crisi Occidentale del 2008.

Adesso tutto in un colpo paghiamo tutti gli errori del passato.

http://www.borsaforextradingfinanza.net ... 07662.html

Fate scorrere il tutto fino a dopo l’articolo.

Lì ci sta il contatore del debito pubblico italiano

In questo momento alle ore 16,46 del 21 ottobre 2013 è a :

2.086 miliardi di euro.

Auguri a tutti noi,
camillobenso

Proviamo a fare i conti della serva:

Debito pubblico italiano = 2086 miliardi di euro

Popolazione italiana = 60 milioni

Debito pro capite = 34.766,66 euro -----> In vecchie lire = 67.316.362,82

Sapete perché i bambini italiani quando nascono piangono a pieni polmoni????

Perché la prima cosa che imparano subito dopo qualche secondo è che si ritrovano con un debito pro capite di 34.766,66 euro -----> In vecchie lire = 67.316.362,82,……appena nati.
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Ci sono uomini di parole e uomini di parola.Una vocale può cambiare il mondo.
Ho trovato questa scritta.I nostri politicanti che sono?
Ciao
Paolo11
camillobenso

paolo11 ha scritto:Ci sono uomini di parole e uomini di parola.Una vocale può cambiare il mondo.
Ho trovato questa scritta.I nostri politicanti che sono?
Ciao
Paolo11

Tromboni parolai
shiloh

Messaggio da shiloh »

riflettete sull'agghiacciante sequenza che segue:
micky il 24 ottobre 2013 alle 21:59 scrive:
una bruttissima notizia
l'amico paolo polli che abita di fronte a me
stamane si è suicidato…
complimenti
bastardi..figli di putt...

DONATA il 24 ottobre 2013 alle 22:17 scrive:
Per Paolo
sono sconvolta, come se lo avessi conosciuto di persona.
Non aggiungo altro…

giovanni2 il 24 ottobre 2013 alle 23:59 scrive:
La notizia del suicidio di Paolo Polli mi lascia incredulo e amareggiato.
Propongo che per la giornata di domani 25 questo blog non riceva alcuno scritto e osservi silenzio in sua memoria.
Che la terra,caro Paolo, ti sia lieve e che tu possa riposare in pace.

carlomarx il 25 ottobre 2013 alle 00:12 scrive:
Bastardi maledetti!!!
E’ come se fosse morto un amico con cui si è vissuto un pezzo di vita tra i più amari.
Non ci sono parole sufficienti per esprimere lo schifo e la totale mancanza di umanità che contraddistinguono questa classe politica.
Damiano… è soddisfatto di tutto il suo blaterare a vuoto ?
Il suo partito di MERDA è appagato nell’ avere un altro morto sulla coscienza ?
Avrà la dignità di esprimere due parole sulla morte di Paolo, assiduo frequentatore del suo blog ?
Eravate il partito dei lavoratori… ne siete diventati i killer.
Mi spiace solo che Paolo non si sia portato via qualcuno di voi nella sua disperazione…. manica di farabutti.
Purtroppo ad essere assassini bisogna essere portati… voi ne sapete qualcosa vero ?
Addio Paolo… che la pace sia con te.

http://www.cesaredamiano.org/2013/10/24 ... /#comments
abbiamo trasmesso la cronaca di una morte annunciata.
l'ennesimo suicidio causato dalla macelleria sociale Fornero.
Paolo Polli era un esodato con famiglia a carico rimasto senza stipendio e senza pensione che
scriveva sul blog dell'on. Cesare Damiano.
shiloh

Messaggio da shiloh »

L’Europa ci impone di adeguare l’età pensionabile tra uomini e donne.
Un governo etico ,equo, solidale e anche solo vagamente “in touch” con il paese,
abbasserebbe l’età degli uomini (42) a quella delle donne (41).
Credo invece che questo governo di inetti parassiti farà esattamente il contrario.
giusto per turlupinare qualche altro miliardo alle classi più deboli del paese e per contraddire nei fatti ,
commettendo un reato configurabile nel femminicidio,
quello che hanno appena votato in parlamento a difesa dei diritti delle donne.
Wait and see folks.

un saluto.
:)
paolo11

Messaggio da paolo11 »

L'europa deve smetterla di dirci quello che dobbiamo fare.Intanto non c'è una struttura sociale che sollevi dal lavoro le donne qui in Italia ,come nella Francia o Germania.Torniamo al nostro caro Letta .Lui non aumenta le tasse ha detto intanto Iva ce la troviamo sul telefono Gas riscaldamento ecc......
Poi altra cosa vuole fare dal 2014 detrazione con la denuncia dei rettiti aliquota delle detrazioni fiscali che ora era al 19% nel 2014 portarle al 18% e nel 2015 al 17%.Adeguamento per i pensionati che gli è stato bloccato per 2 anni da Monti ora decade.Devono decidere su quale cifra lorda bloccare l'indicizzazione.Gli operai e le aziende avranno dei piccoli sgravi fiscali i pensionati niente.Meglio fare subito una legge elettorale , e andare a votare quanto prima.Togliere tutti i burocrati che ci sono nelle istituzioni e cambiarli.Questi sono il vero cancro della nazione.I partiti vanno e vengono, i burocrati restano a far danni.
Ciao
Paolo11
Rispondi