Top vergognescion...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Razzi: “Non ho mai pentito di …”


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/04/ ... to/195308/

Nuova edizione della supercazzola di Antonio Razzi, ex deputato Idv, ora nelle fila di Popolo e Territorio (qui la prima parte). Il politico nel suo solito italiano maccheronico ha regalato momenti imperdibili ai microfoni della Zanzara, su Radio 24. Razzi ha raccontato che, a suo avviso, i miti italiani conosciuti in tutto il mondo sono tre: la Maserati, la Ferrari e Berlusconi. “L’ho detto nel parlamento inglese, dove sono andato perchè sono membro della ‘bilaterale delle amicizie’. Io che vado in giro per il mondo incontro persone che mi dicono: ‘Mi saluti il presidente Berlusconi’. E mi chiedono: “Ma lei lo conosce?”. Io rispondo: “Eccome no, chi è che non conosce il presidente Berlusconi?”. Il deputato PT afferma, inoltre, che capisce abbastanza bene l’inglese, pur non essendo “un anglosassòn”, e narra la sua esperienza in Uganda, dove, a suo dire, “ci stavano duemila deputati da tutto il mondo, ci stava tutto il mondo presente”. “In Uganda” – aggiunge – “ho parlato su…una cosa molto importante, è quello di…siccome…è ‘na cosa attuale…il problema della politica, diciamo, noi politici purtroppo siamo mal visti…ho parlato dell’antipolitica in Uganda”. Razzi è impietoso sul suo ex compagno di partito, Francesco Barbato, che con una videocamera nascosta captò alcune sue confidenze schiaccianti, poi mandate in onda dalla trasmissione “Gli Intoccabili”, su La7: “Io non l’ salut chiù. Per me è morto e sepolto. Lo consideravo un fratello, anzi io sono un fratello maggiore. Se un fratello ti fa una cosa del genere, tiè…” e fa il gesto dell’ombrello. “Ci incontriamo in Parlamento, ma lo vedo una nebbia, vedo uno che cammina ma non so neanche chi è. Se domani crepasse, a me non fregherebbe proprio niente. Certo, non sarei contento perchè è sempre un essere umano, ma non m’interessa, non vado manco a u’ funerale. E che ci ho scritto in fronte, “giocondo”?”. Altre perle memorabili di Razzi: “sicuramente non ho mai pentito di quello che ho faccio”; “ci sono stupidi che credono che mi hanno pagato nu mutuo, un’ cazz che gli frega che m’hanno pagad nu mutuo, qua purtroppo non ti paga niente nessuno”; “Sgarbi, che ha scritto la prefazione del mio libro, ha definito me e Scilipoti due cazzi…due razzi…due di razza”; “per Di Pietro m’avess mess sotta a nu tren, amavo Di Pietro, adesso m’ mettess sotta a nu tren per Berlusconi”.
21 aprile 2012
myriam
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/02/2012, 21:23

Re: Top vergognescion...

Messaggio da myriam »

La donna secondo B.

Patetico..... se non fosse la più grande tragedia per questo paese dopo mussolini ci sarebbe solo da ridere!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04 ... -b/206310/
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Joblack »

myriam ha scritto:La donna secondo B.

Patetico..... se non fosse la più grande tragedia per questo paese dopo mussolini ci sarebbe solo da ridere!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04 ... -b/206310/
Patetiche sono "quelle donne" che hanno "dato in pasto" al caynano le proprie figlie, pensando che se ci fosse stato un eventuale prezzo da pagare in natura però "ne valesse la pena" per uno squallido utile di ritorno.

Credo che una madre o un padre che anteponga la felicità di una figlia, che va e trova la sua anima gemella, alla ricerca di un ricco signore, anche se debosciato, che possa assicurarle "una posizione economica stabile" , ebbene allora è meglio non generare alcun figlio/figlia se questa è la razza di genitori che vogliamo incarnare.

Haug

un saluto
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Joblack »

B. e il Burlesque

Trascrivo parte dell'editoriale di Eugenio Scalfari, scritto oggi su repubblica.

.....Dico soltanto che il racconto delle feste di Arcore e di Roma fatto dall'imputato ai magistrati inquirenti è talmente miserabile, talmente impudente e infarcito di falsità da squalificare la persona, quale che sia il suo ruolo sociale e professionale. Se poi si tratta d'un presidente del Consiglio, basta questo racconto a far capire a tutti in quale precipizio fosse caduta la dignità e la credibilità del nostro Paese.
....
....
Che un personaggio simile ci abbia governato per tanti anni, questo sì è un fatto incredibile, eppure è accaduto e rappresenta la nostra collettiva vergogna.



Credo che davanti ad un saggio non è possibile aggiungere alcuna parola di commento.

Haug
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Ruby spiega il “burlesque” di Berlusconi:
«Sono minorenne, mi paga per tacere»


LUNEDÌ 23 APRILE 2012 09:25

Con l’inizio del processo “Ruby 1”, in cui Silvio Berlusconi è imputato per concussione e prostituzione minorile, inevitabilmente saltano fuori nuove verità, che smentiscono quelle realtà distorte presentate alla stampa e alla politica dall’ex presidente del consiglio. Nuovi elementi sembrano incastrare il Cavaliere ed emergono dall’esclusiva di Repubblica che ha pubblicato qualche passaggio delle telefonate registrate dalla polizia giudiziaria del tribunale su ordine del gip.

Il loro contenuto è la conferma di un sistema – quello tra Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti – al servizio della “serenità” di Berlusconi. È la stessa Karima el Mahroug a raccontare al padre e alle amiche di essere stata «pagata per tacere» aggiungendo che a provvedere è lo stesso fruitore dei suoi servizi. Lo schema lo spiega la stessa giovane marocchina quando, riferendosi al Cav, afferma: «Mi ha detto di passare per pazza, ha detto che mi dà quanti soldi voglio». E aggiunge anche la ragione: «È pazzo di me». Ma non solo, perché l’altra arma nelle mani di Ruby è il fattore anagrafico: «Il problema di questo processo è che sono minorenne». Il che conferma, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che era minorenne quando partecipava agli incontri con l’ex capo del governo.

Smontata anche la favola del burlesque (che a sua volta aveva rimpiazzato quella delle cene eleganti) e chiarito il significato di «dare soldi a ragazze distrutte dai magistrati». Più che dai pm distrutte dai nastri delle intercettazioni.

http://www.ilfuturista.it/politica/ruby ... acere.html
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Berlusque, la parodia delle cene eleganti

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/04/ ... ti/195483/

Lo spettacolo teatrale della compagnia Oblivion ha anticipato clamorosamente le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sui festini bollenti nella dimora di Arcore. Secondo l’ex premier, i vari travestimenti delle sue giovani e avvenenti ospiti, altro non erano che gare di burlesque
23 aprile 2012

Molto carino!
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Joblack »

dal corriere.it

RAPPORTO DEL CONSIGLIO D'EUROPA

«Italia corresponsabile della morte di 63 migranti nel Mediterraneo»

CRONACHE Approvato dall'Assemblea del Consiglio d'Europa il dossier sulle responsabilità di Italia, Spagna e Malta. 9 membri su 13 della delegazione italiana votano contro di Andrea de Georgio


Maroni come fai a gonfiarti il petto dei verdi celtici, con le corna sul capo?

TOP VERGOGNESCION .... TOP VERGOGNESCION .... TOP VERGOGNESCION
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Il loro 25 aprile

di Furio Colombo | 25 aprile 2012

Da ieri nelle strade e nelle piazze della Capitale italiana, si vedono grandi manifesti che celebrano la Repubblica di Salò. Avete capito bene. Celebrano la repubblica di Salò sotto la data del 25 aprile. La scritta è stampata in alto sopra la foto di un reparto di Brigate nere passate in rivista dall’ultimo segretario del Partito fascista, Pavolini. Non confondete.

Non erano soldati per combattere. Erano soldati da rastrellamento. Rastrellamento vuol dire (nel linguaggio della mia infanzia, quando ho visto ciò che accadeva con lo stesso orrore che provo oggi) catturare antifascisti e partigiani destinati a morire. Sono i “soldati” impegnati a tempo pieno a trovare e catturare cittadini italiani ebrei, bambini e malati inclusi, da consegnare ai camerati tedeschi per lo sterminio nei campi. Quei campi hanno continuato a uccidere fino all’ultimo giorno e all’ultimo fascista in condizione di “combattere” quella guerra ignobile e spaventosa.

Fa impressione che quei manifesti siano affissi negli spazi con la scritta “Comune di Roma”. Fa impressione e orrore che lo slogan del manifesto sia la scritta: “Tutti gli eroi sono giovani e belli”. Sono gli eroi che hanno mandato a morte ogni ebreo, ogni partigiano, ogni antifascista su cui sono riusciti a mettere le mani. Mani non di combattenti ma di carnefici. Sono gli eroi che hanno dato una mano alla razzia romana del 16 ottobre (tutte le famiglie trovate nel ghetto, mille persone con tutti i bambini, quasi nessuno è tornato). Sono i complici delle stragi compiute dai camerati tedeschi nei villaggi e paesi dove anche il parroco è stato ucciso, Sono coloro che pagavano lire 5. 000 a quelli che indicavano il nascondiglio di un italiano ebreo da mandare a morire. Sono i “ragazzi” che si sono preoccupati di far arrivare ad Auschwitz Primo Levi, catturato mentre combatteva da partigiano.

Il macabro manifesto reca in basso la scritta “ai ragazzi di Salò”. Nei giorni scorsi l’ambasciatrice svedese a Roma mi ha espresso il desiderio di celebrare insieme, a Roma, l’anniversario della nascita di Raul Wallenberg, il giovane diplomatico svedese che, assiemeall’italianoGiorgioPerlasca, ha salvato migliaia di ebrei ungheresi. Le ho detto sì. Non nella Roma di Alemanno. A Roma hanno fatto bene le associazioni della Resistenza a non invitare le istituzioni di questa città e di questo manifesto alla celebrazione del 25 aprile.

Il Fatto Quotidiano 24 Aprile 2012
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Politica, il peggio della settimana

di Will Nonleggerlo

Le incredibili dichiarazioni di B. al processo Ruby, le giustificazioni dei leghisti e di Formigoni, le affermazioni omofobe di Giovanardi e Belcastro. Abbiamo raccolto uno stupidario e vi chiediamo di votare la vostra schiocchezza 'preferita'. Chi meriterà di vincere?

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... na/2179664

Antonio Razzi
Deputato di Popolo e Territorio
“Aver salvato il governo Berlusconi? Sicuramente non ho mai pentito di quello che ho faccio”
18 aprile 2012

voto medio: 4.02 | numero di voti: 57


Beppe Grillo
Movimento 5 Stelle
“Guardate che in Lombardia c'è un certo Forminchioni, sembra un chierichetto appena stuprato dal parroco!”
19 aprile 2012

voto medio: 3.02 | numero di voti: 53


Silvio Berlusconi
Dall'aula del processo Ruby
“Qualche volta si scendeva di sotto, dove c'è la vecchia discoteca dei miei figli ... Le ragazze facevano gare di burlesque, si esercitavano! Le donne sono di loro natura esibizioniste, gli piace montare uno spettacolino”
20 aprile 2012

voto medio: 4.56 | numero di voti: 62


Silvio Berlusconi
Dall'aula del processo Ruby
“Da Ronaldinho? Non ricordo, ma non ci sarebbe niente di male. Le ragazze si travestivano da poliziotte, infermiere e Babbo Natale. Da suore assolutamente no ... Gli abiti me li fece arrivare Gheddafi senza dirmi nulla, con un container”
20 aprile 2012

voto medio: 4.57 | numero di voti: 58


Umberto Bossi
Fondatore Lega Nord
“Renzo? Poveraccio, non sta molto bene”
22 aprile 2012
Quante stelle dai?

voto medio: 4.05 | numero di voti: 60


Roberto Calderoli
Senatore Lega Nord
“Io le spese dell'appartamento romano le pagavo, indirettamente”
22 aprile 2012
Quante stelle dai?

voto medio: 4.43 | numero di voti: 65


Elio Belcastro
Onorevole di Noi Sud
“Ma certo, senza dubbio, al Sud ci sono molti gay di meno rispetto al Nord ... qui al Sud l'uomo vuole essere maschio”
23 aprile 2012

voto medio: 4.42 | numero di voti: 60


Magdi Cristiano Allam
Eurodeputato
“Sono nato lo stesso giorno di Rita Levi Montalcini, di Immanuel Kant, di Indro Montanelli e della regina Isabella di Castiglia”
23 aprile 2012

voto medio: 2.68 | numero di voti: 44


Gaetano Saya
Leader MSI - Destra Nazionale
“Ma quale liberazione? I partigiani sono stati quattro banditi straccioni vigliacchi e traditori”
24 aprile 2012

voto medio: 4.25 | numero di voti: 61


Un capo ultrà del Genoa
(dopo gli episodi di domenica 22 aprile)
“Io al nostro capitano ho dato semplicemente un consiglio: “Se non siete in grado di onorare la maglia, toglietevela”. E voi questa la chiamate violenza?”
24 aprile 2012

voto medio: 2.78 | numero di voti: 45


Roberto Formigoni
Presidente della Regione Lombardia
“Se vuole le indico una scuola di giornalismo! Lei non deve scusarsi con me, ma con l'intera categoria dei giornalisti, che hanno una deontologia e la rispettano. Ecco, se ora dà il microfono a me (e lo prende di mano alla giornalista, ndr), così non interrompe più”
24 aprile 2012

voto medio: 4.56 | numero di voti: 61


Ombretta Colli
Sottosegretario Pdl della Regione Lombardia
“Beh, insomma, voglio dire, alzi la mano chi non ha mai fatto le vacanze in barca ...”.( in difesa del Presidente Formigoni)
24 aprile 2012
Quante stelle dai?

voto medio: 4.72 | numero di voti: 64


Umberto Bossi
Fondatore Lega Nord
“Il lavoro dei pm è stato tutto preparato dal centralismo, evidentemente qualcosa non quadra oppure è un paese di merda”
25 aprile 2012

voto medio: 4.48 | numero di voti: 54


Roberto Maroni
Leader Lega Nord
“Qualcuno dalle parti di Roma (e di Napoli) pensa con queste stronzate fangose di distruggere la Lega. Poveri illusi, non hanno capito che la Lega è immortale”
25 aprile 2012

voto medio: 4.35 | numero di voti: 55


Marco Pannella
Leader Radicali italiani
“Il golpe contro Berlusconi è perfino vero… La magistratura ha dispiegato turtte le sue forze contro il puttaniere, passando magari giorno e notte con le puttane, mentre dinanzi al vergine Formigoni, dinanzi allo spergiuro e traditore della propria parola, si è limitata ad assegnare un solo magistrato”
26 aprile 2012

voto medio: 3.49 | numero di voti: 45


Carlo Giovanardi
Senatore Pdl
“L'Olocausto dei gay non c'è mai stato”
26 aprile 2012

voto medio: 4.51 | numero di voti: 70
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top vergognescion...

Messaggio da shiloh »

Una lapide per ricordare il Duce
Vergogna a Giulino di Mezzegra


Nel Comasco sindaco (leghista) e parroco
partecipano a una celebrazione fascista nel giorno e nel luogo della fucilazione di Mussolini e Petacci.


http://www.unita.it/italia/una-lapide-p ... a-1.406283
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite