Un saluto di benvenuto
-
Re: Un saluto di benvenuto
Benvenuto all'ultimo arrivato : ROM
-
Che gioia ritrovarvi qui, dopo tanto tempo (e tante intemperie!!)
Renzi elenca i successi del governo. “Sarò breve”.
-
Flavio, potresti contattare Rosario Amico d'Amore (se ricordo bene) tramite l'altro forum?flaviomob ha scritto:Che gioia ritrovarvi qui, dopo tanto tempo (e tante intemperie!!)
-
forse è Rosario Amico Roxas? Credo che sia su Facebookiafran ha scritto:Rosario Amico d'Amore
ciao
cardif
-
Non ricordo chi sia o a quale nickname corrisponda
-
cardif ha scritto: forse è Rosario Amico Roxas? Credo che sia su Facebook
Vero: il nickname è "Rosario Amico Roxas", un forumista siciliano (iscritto l'1.3.2009) che esponeva valide analisi. È andato via, probabilmente, il 5/6/2009 per un cartellino giallo.flaviomob ha scritto:Non ricordo chi sia o a quale nickname corrisponda
Non me la sento di utilizzare perlulivo.it per contattarlo con un MP.
Lo farei ben volentieri se fossi su facebook.
-
Se lo fai nessuno se ne accorgeiafran ha scritto:Non me la sento di utilizzare perlulivo.it per contattarlo con un MP.
Ho letto qualche suo commento anche su L'Espresso (dove ho scritto anch'io per un po'). Ma non ho avuto scambi diretti con lui.
cardif
-
Ho postato con lui molti anni orsono ma non mi ricordo su quale forum o altro.Saran passati + di 10-15 anni da allora.iafran ha scritto:cardif ha scritto: forse è Rosario Amico Roxas? Credo che sia su FacebookVero: il nickname è "Rosario Amico Roxas", un forumista siciliano (iscritto l'1.3.2009) che esponeva valide analisi. È andato via, probabilmente, il 5/6/2009 per un cartellino giallo.flaviomob ha scritto:Non ricordo chi sia o a quale nickname corrisponda
Scrive un po dappertutto,basta inserire il suo nome su Google e troverete un'elenco infinito su dove trovarlo.
Credo che il suo riferimento FB sia questo
https://www.facebook.com/rosario.a.roxas
un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
-
pancho ha scritto:Ho postato con lui molti anni orsono ma non mi ricordo su quale forum o altro.Saran passati + di 10-15 anni da allora.iafran ha scritto:cardif ha scritto: forse è Rosario Amico Roxas? Credo che sia su FacebookVero: il nickname è "Rosario Amico Roxas", un forumista siciliano (iscritto l'1.3.2009) che esponeva valide analisi. È andato via, probabilmente, il 5/6/2009 per un cartellino giallo.flaviomob ha scritto:Non ricordo chi sia o a quale nickname corrisponda
Su Ulivo.it,.....una decina di anni fa..............
Scrive un po dappertutto,basta inserire il suo nome su Google e troverete un'elenco infinito su dove trovarlo.
Credo che il suo riferimento FB sia questo[/color]
https://www.facebook.com/rosario.a.roxas
un salutone
-
Ho provato a contattarlo ma credo che, se è cambiato il suo indirizzo email o è pieno, il messaggio privato inviato utilizzando il forum perlulivo rimanga bloccato tra i messaggi in uscita.