Certo, son d'accordo con quanto scrivi nella prima parte.iospero ha scritto:Non sempre dipende dalla propria volontà il partecipare o meno, spesso siamo condizionati da altri doveri verso chi ci sta più vicino.ciao pancho, tu mi scrivi
Il mio obiettivo(personale sicuramente)sarebbe quello di far partecipate te e non solo, non sporadicamente ma con piu' assiduita' in un forum nel cui obiettivo potresti riconoscerti e quindi dare un contributo maggiore .
Certo, termometro politico e' un forum conosciuto ma non ha una mission o un'obiettivo.
Noi invece potremmo averlo e in questo modo raggruppare in questo progetto molti compagni e amici dispersi in questi forum generici.
Raggruppare nel senso di essere aperti a tutte le proposte che in questi tempi non trovano spazio da nessuna parte. Anche se queste non possono essere condivise
Detto questo i tuoi propositi sono ben condivisibili , tuttavia essendoci molti siti , tante iniziative per dar forza a un partito x la SX , credo sia utile insistere (anche se Camillobenso ha più volte provato senza avere risposte) per creare collegamenti tra i vari soggetti.
Un primo elenco di questi soggetti :
sen.Laura Puppato, Ciwati, blog di Fabrizio Barca, Micromega, vari comitati "Altra europa con Tsipras" e poi ci sono aree come quelle dei verdi o Italia dei valori o anche dei 5S che potrebbero essere coinvolte.
Vedi un po' dal blog di F.Barca: Una piattaforma per cambiare il PD entro il 30 marzo 2015
Io non intendevo che gli impegni famigliari dovessero passare di seconda importanza rispetto al forum. Scherziamo?
Intendevo che, piuttosto che perdere del tempo in altri forum, essere piu' attivi qui da noi se ritenete che questo in qualche modo vi rappresenti.
Per il resto capisco lo sconforto dell'amicone Camillo. E' comprensibile la sua delusione dopo tutti questi inviti. Pero non dobbiamo stancarci.
Se questo forum adottera' tutte le ns. richieste credo che potremmo distinguerci dai soliti forum.
Se saremo capaci di tutto questo avremo meno difficolta ad esporci e contattare tutti quelli che pure te indichi come soggetti vicini a noi.
Mi rendo conto che non sara' facile ma almeno tentiamo come ultima spiaggia dopodiché se non sfondera', pazienza. Noi abbiamo in tutti i modo cercato di dare un contributo per nuove generazioni dopodiché dovranno vedersela loro.
un salutone da Juan
ps: Ah mentre scrivevo mi son soffermato sul logo dei bambini che e' bellissimo e subito mi e' venuto un mente che un bel titolo sarebbe quello: Stiamo discutendo per il vostro futuro. Anziche l'attuale :forumisti per il centro sinistra .
Che ne dici?