La Questione Monti

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: La Questione Monti

Messaggio da shiloh »

Maucat ha scritto:Intanto gli studenti hanno dato fuoco alle immagini di Monti Fornero & C., tirato uova marce contro le Banche... qualcosa inizia a smuoversi...

ma non mi dire...
vuoi vedere che anche le "mami&papi" dei giovani italians non sanno più cosa mettere in tasca ai loro figli disoccupati...
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Intanto questa sera TG3 delle 19.Calano i consumi di energia elettrica.
Allora dobbiamo importarne meno?
Meno soldi IVA per lo stato.Cosa si inventerà?
Elettricità, la crisi fa crollare i consumi: a settembre -9,6%
Ciao
Paolo11
Joblack

Messaggio da Joblack »

Penso che finiremo come la Grecia!

Bye
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Joblack ha scritto:Penso che finiremo come la Grecia!

Bye
Caro Joblack.Ieri sera su LA7 dalla Gruber c'erano due giovani del PD uno verso Renzi l'altro verso Bersani.
Alla domanda rivolta alla donna, quella che teneva per Renzi.La Gruber gli ha chiesto che ne pensava della riforma delle pensioni.Risposta si è allungata la vita media quindi........A quel punto mi sono un po incazzato sapendo che da anni parlano dei lavori usuranti e nessuno ha fatto niente.La popolazione di Taranto muore per tumori a causa L'Ilva .A Mestre lo stesso con il petrolchimico altri a causa dell'amianto.
Allora facciamo lavorare tutti fino a 67 anni Muratori minatori ,quelli alla catena di montaggio ecc.....e questa è la sinistra.
Cambiando discorso.Mia madre che ha 88 anni Operata di ernia del disco ben due volte negli anni che ti ingessavano Ora la colonna vertebrale ha ceduto gia da un po di anni non cammina quasi piu e se cammina e curva che quasi tocca il suolo.Dobbiamo metterci dei ceretti che hanno degli oppiacei per nelire i dolori.
Alla sera viene sopra da noi, mi fa una pena vederla trascinarsi ataccata alla ringhiera.
Questo sono le consegueze di chi si è operato in quei anni.Mi dice perchè Dio non mi fa morire,e vederla piangere dai dolori, mi viene un nodo alla gola.
Ciao
Paolo11
peanuts

Messaggio da peanuts »

Dopo il massacro sociale, il massacro degli studenti.
Aggrediti, pestati, oltraggiati con la compiacenza del governo.
Dal pd manco una parola, orgasmi multipli da udc e discarica a ogni manganellata.

Ma tanto me le ricorderò queste cose, vigliacchi.

(Vigliacchi si può scrivere o è contro il regolamento?)
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11

Messaggio da paolo11 »

peanuts ha scritto:Dopo il massacro sociale, il massacro degli studenti.
Aggrediti, pestati, oltraggiati con la compiacenza del governo.
Dal pd manco una parola, orgasmi multipli da udc e discarica a ogni manganellata.

Ma tanto me le ricorderò queste cose, vigliacchi.

(Vigliacchi si può scrivere o è contro il regolamento?)
Caro peanuts.E nessun partito parla di fare una legge contro la tortura, che esiste nei paesi CIVILI.
Come avvenuto G8 Dias e Bolzaneto.E questi giorni abbiamo visto alla Tv come è morto qull'insegnate legato mani e piedi.Gli hanno tolto la dignita di persona umana.Neache gli animali vengono trattati così.
Ciao
Paolo11
soloo42000

Messaggio da soloo42000 »

>>E questi giorni abbiamo visto alla Tv come è morto qull'insegnate legato mani e piedi.Gli hanno tolto la dignita di persona umana.Neache gli animali vengono trattati così.

Colpa di Bersani, Vendola e del PD anche quello?

soloo42000
mariok

Messaggio da mariok »

Dopo le elezioni il Monti bis? Il vox di Ricca

A fronte di “circostanze eccezionali” Mario Monti si è dichiarato disponibile a ritornare in servizio come presidente del Consiglio dopo le elezioni. Un’ipotesi deprecabile, auspicabile o semplicemente probabile, considerati il contesto economico-finanziario, gli equilibri dell’Eurozona e il livello dell’attuale offerta politica? “Uomo da marciapiede” lo ha domandato ai passanti, constatando che il consenso al Professore è ancora alto, nonostante le politiche di rigore. Molti si sentirebbero rassicurati dalla continuità di governo perché non credono più agli attuali partiti e vedono in Monti un leader autorevole. Altri invece pensano che dopo la parentesi “tecnica”, deve tornare in campo la politica. Tanto più che – sottolinea più di una voce – con il governo Monti la crisi economica si è andata aggravando. Ma è credibile che dalle elezioni possa uscire una solida maggioranza di governo? Pochi ne sono convinti. Potrebbe essere questa la “circostanza eccezionale” evocata da Monti? Molto “dipenderà dalla legge elettorale”, osserva qualcuno. Chiunque andrà al governo – prevedono altri – “avrà il sentiero tracciato”: le politiche di contenimento del debito imposte dall’Europa di Piero Ricca, riprese e montaggio di Nicolò Brindasso
peanuts

Messaggio da peanuts »

soloo42000 ha scritto:>>E questi giorni abbiamo visto alla Tv come è morto qull'insegnate legato mani e piedi.Gli hanno tolto la dignita di persona umana.Neache gli animali vengono trattati così.

Colpa di Bersani, Vendola e del PD anche quello?

soloo42000
Al pd non gliene frega più niente manco della gente pestata, deve accattarsi voti anche a destra, che vuoi farci...

bleah!
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
mariok

Messaggio da mariok »

Bel film, grazie Juan.

Ci sono molte (forse troppe) cose da dire, ma è difficile sapere da dove cominciare.
Rispondi