Come se ne viene fuori ?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
erding
Messaggi: 1188
Iscritto il: 21/02/2012, 22:55

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da erding »

Legge elettorale, Renzi: “Io sostenitore delle preferenze, ma Fi ha detto no”
Sulle possibilità di modificare l'accordo sul sistema di voto, il segretario ha 'girato' la questione ad Alfano: "Se convince Berlusconi...". Poi l'affondo: "Partitini arrabbiati? Si arrangino"

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 21 gennaio 2014
3 Commenti (2580)

Chi condiziona chi?
Chi impone la linea?






Commenti...

Attilio Onnipotenza
• 35 minuti fa



"Quindi riepilogando "quando uno e' condannato Game over", disse Renzi Millenni fa. Ora anziche' cercare una maggioranza in parlamento per fare la legge elettorale, si chiude in una stanza con un pregiudicato, con altri processi in corso, compreso quello per la compravendita di senatori (da grande statista quale e') e concorda una legge elettorale che e' una schifezza, ed ammette pure di aver ceduto alle richieste del delinquente sulle preferenze. Fatto cio' si presenta al mondo dicendo "questo e' il pacco, prendere o lasciare, io e un condannato abbiamo deciso cosi', se dite no dite no a 3 milioni di italiani che mi hanno votato (Signore perdona loro perche' non sanno cio' che fanno)". Gli altri 57 milioni di italiani devono subire ancora i dictat di un esodato dal senato. Questo sarebbe il nuovo che avanza? Complimenti al PD e ai suoi accoliti."

Antonio_X75
• 3 minuti fa
Renzi è ricattato da Berlusconi. Non possiamo sapere per cosa (magari per qualcosa fatta durante la precedente visita ad Arcore?) ma è la spiegazione più logica per questa assurdità

Giorgia
• un minuto fa

La giustificazione di Renzi è da bimbominki@ non da segretario di un partito di maggioranza.
Invece di giocare a scaricabarile accusando a destra e a manca, tranne sè stesso, faceva presentare la sua proposta di legge in Parlamento e così si sarebbe accorto di far parte di una maggioranza. Avrebbe pure rischiato di avere l'appoggio dei 5S. Però ha preferito tenere fede a quella linea che prevedeva ormai da tempo le riforme con B. L'unico complimento che si merita il sindaco più assenteista d'Italia è b@bbeo 2.0
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

Denunciata Angiola Armellini: nasconde al fisco 1.243 immobili, avrebbe evaso tasse su 2 miliardi di beni

Cose del genere le leggiamo quasi ogni giorno, ma , io mi chiedo, le varie strutture dello Stato continuano a vivere separate ?
non si dice che basta incrociare i dati, in questo caso Agenzia delle Entrate e Catasto, per far emergere le irregolarità ? c'è una risposta ?
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

Il pacchetto fatto da Renzi e Berlusconi è BLINDATO ?

Solo a sentire questa parola,blindato, mi si accappona la pelle e le palle.
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

iospero ha scritto:Denunciata Angiola Armellini: nasconde al fisco 1.243 immobili, avrebbe evaso tasse su 2 miliardi di beni

Cose del genere le leggiamo quasi ogni giorno, ma , io mi chiedo, le varie strutture dello Stato continuano a vivere separate ?
non si dice che basta incrociare i dati, in questo caso Agenzia delle Entrate e Catasto, per far emergere le irregolarità ? c'è una risposta ?
l'ex moglie di Tabacci... :roll:

mr perfezione la forchetta l'aveva appizzata bene
:D
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

Ieri sera la Gruber ha rotto il ghiaccio, la Santanché è tornata a Otto e mezzo.
non hai notato il toni soft da " datti una calmata sennò te caccio? "

la versione xanax fa più paura della versione pitonessa.

Agorà : mio tempo di resistenza 3 minuti.
ma come fai?
ma a che serve?
è solo polvere.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da paolo11 »

Amadeus ha scritto:
iospero ha scritto:Denunciata Angiola Armellini: nasconde al fisco 1.243 immobili, avrebbe evaso tasse su 2 miliardi di beni

Cose del genere le leggiamo quasi ogni giorno, ma , io mi chiedo, le varie strutture dello Stato continuano a vivere separate ?
non si dice che basta incrociare i dati, in questo caso Agenzia delle Entrate e Catasto, per far emergere le irregolarità ? c'è una risposta ?
l'ex moglie di Tabacci... :roll:

mr perfezione la forchetta l'aveva appizzata bene
:D
......................
E Tabacci non ne sapeva niente?Io non ci credo
Ciao
Paolo11
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

Ma , Tabacci a parte, mi sembra che le strutture dello Stato non funzionano.
Per farti un esempio: ho dovuto pagare una multa salata sulla tassa dei rifiuti perchè avevo segnalato al Comune che i mq di superfice che erano in tabella erano errati (mq 20 in meno). Al Comune risultava quel dato errato , ma non risultava chi l'avesse segnalato.
Mi chiedo perchè al Catasto non vengono segnalati i metri quadri degli appartamenti quando si presentano i progetti definitivi ? Perchè Comune e Catasto non incrociano i dati ?
Amadeus

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da Amadeus »

in queste vicende eclatanti non è questione di dati incrociati quanto di impiegati compiacenti che cancellano files o documenti ....di notai spregiudicati etc etc ... ;) 8-)
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

Sfascisti indigeni - 210 e sfascisti Ue - 1

2014 a schede



Scheda – 24 – Non solo Italia, ma riverberi dall’Europa.

24 – 1 – 22 gennaio 2014


La Gabbia ha presentato un documento ufficiale presente sul portale della Commissione Ue, in lingua inglese, in cui si afferma che nei prossimi dieci anni nell’Eurozona saremo più poveri di quando è iniziata la crisi.

Tra dieci anni saremo di 50 anni indietro rispetto agli Usa.

In realtà, con gli andamenti dell’economia degli ultimi anni non ci voleva la Commissione Ue per capirlo.

Il giornalista de La Gabbia ha inseguito una serie di parlamentari italiani a Roma. Bocche cucite. Silenzio assoluto.

Ci hanno raccontato palle, Monti, Letta e compagni.

Adesso il livello di scontro cambia.

E’ stato mandato in onda anche un servizio con interventi dei dipendenti Electrolux.

Analizzata anche questa situazione, con proiezione europea, immagino che qualcuno sul forum si ribellerà, ma stanno preparando un nuova guerra, per il momento europea ma molto probabilmente mondiale, perché quando i mercati crollano, poi avviene l’effetto domino.

Era inutile tirare in ballo questo argomento un po’ di mesi fa perché non sarebbe stato compreso.

Adesso c’è un documento economico ufficiale Ue su cui riflettere.
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da iospero »

Ciao Camillobenso
mi hai facilitato il compito , non so se quelli della Gabbia dicono delle cazzate, ma questa previsione della Commissione europea , che sopra hai citato, mi piacerebbe fosse commentata dai Letta, Renzi e gli altri superèpolitici.

Ormai non fanno altro che spararci in faccia continuamente notizie ( vedi i 13 miliardi delle pensionid'oro, che potrebbero benissimo essere dimezzate senza mettere nessuno in difficoltà econimiche, oppure i corposi aumenti ai dipendenti della presidenza del Consiglio, che già hanno redditi sopra € 100mila) che gridano RIBELLIONE E GIUSTIZIA . vogliono proprio L'ASSALTO DEI FORCONI ?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite