Berlusconi è ancora armato e pericoloso
Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso
affetto da allergia alla democrazia per questo si dopa con gli steroidi.
-
Non c'è mai stata, nella storia italiana del dopoguerra, uno scontro televisivo di questo genere, tra un giornalista ed un politico.
L'insetto si morderà le mani.
Servizio Pubblico, Berlusconi da Santoro. Riguarda tutti i video della decima puntata
Tutto il meglio del programma condotto da Michele Santoro in onda su La7 e online su ilfattoquotidiano.it. Dalla copertina, ai servizi video, fino all'editoriale di Marco Travaglio e alle vignette di Vauro
di Redazione Il Fatto Quotidiano
| 10 gennaio 2013
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ta/466578/
L'insetto si morderà le mani.
Servizio Pubblico, Berlusconi da Santoro. Riguarda tutti i video della decima puntata
Tutto il meglio del programma condotto da Michele Santoro in onda su La7 e online su ilfattoquotidiano.it. Dalla copertina, ai servizi video, fino all'editoriale di Marco Travaglio e alle vignette di Vauro
di Redazione Il Fatto Quotidiano
| 10 gennaio 2013
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ta/466578/
-
Vox populi
Peter Bright Poco fa in risposta a Gourcuff87
non capisco dove trovi che possa essere "infinito", lui sa bene che offre della m e r d a e sa bene che le mosche sono miliardi, tutto qui, ma a dire che è "infinito"ce ne passa, forse per le mosche
Peter Bright Poco fa in risposta a Francesco Lanciano
ti diverti con poco, beato te, a me sembra una pseudofurbata da quattro soldi che neanche Bertoldo
Stefano Oldani Poco fa
sarà quel che sarà ma a livello mediatico fa ancora impressione,a 70 anni passati.l unica caduta di stile leggere la lettera con le condanne e i processi di travaglio.se leggeva tutti i suoi dovevano fare una serie tipo dallas ,3 ore di servizio pubblico erano troppo poche.
tommasatta Poco fa
piaciuta o non piaciuta era da vedere.: )
chicca fuorionda finale di B: "Ragazzi non fatevi infinocchiare da questi..."
Guazza Poco fa in risposta a Gourcuff87
proprio perchè sembra infinito spero che prima o poi, alla veneranda età di quasi 80 anni, magari........
Guazza Poco fa in risposta a tony62
Travaglio è stato l'UNICO che davvero gliele ha cantate. Con questo delinquente bugiardo bisogna davvero picchiare forte.
Riccardo Revilant Poco fa
A vedere la puntata posso solo confermare quanto sia infame e viscido quel truffatore tuttofare.
Pero' e' bene sottolineare che resta un volpone mediatico, capace di farsi versare addosso tutto il vomito che ha cacciato ma senza quasi farsi sporcare.
Per quanto sia Travaglio che tutti gli altri abbiano detto e fatto, alla fine tra glissamenti, dichiarazioni di dubbia leicita', toghe rosse, giustizia farlocca e condanne a Travaglio, state pur certi che in parecchi si saranno convinti che , nonostante tutto, ha comunque ragione lui!
Ha preso voti per 20 anni, schivando processi, facendosi leggi ignobili, aiutando colletti bianchi e politici a salvarsi dalla giustizia, e' andato con minorenni, gentaglia, ha messo un mafioso in casa sua, ha raccontato palle e tutti e ha fatto ancora ed ancora di piu'...ora si ripresenta ripetendo il solito slogan COMUNISTI CATTIVI e LEGGE FARLOCCA e via...altri voti dei soliti bevitori di fandonie di professione.
E' incredibile quanto siamo mal messi in questo paese...davvero incredibile.
Capro Amico Ti Scrivo Poco fa
E' inutile. Posso criticare Travaglio quanto voglio, ma questa sera è stato bravissimo. A' Marco, quanti Valium hai dovuto prendere per non dargli due sberle?
Francesco Lanciano 2 minuto fa
Il top è quando dice a Santoro e Travaglio quanto hanno mangiato e quanto mangiano ancora a parlare di lui!!! AHAHAHAHA GENIO!!! AHAHHAHAHA
Gourcuff87 5 minuto fa
silvio show...mio dio,quest'uomo è infinito.
lo detesto,è un delinquente,ma è un personaggio
scigl 17 minuto fa
In questo momento il capellone di arcore sta dicendo che dellutri è un santo.
natan5 38 minuto fa
Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh e finalmente una persona che mostra intelligenza in mezzo a sti morti. Riprendersi la sovranita' monetaria e uscire dall'euro che e' una moneta che e' stata creata per distruggere i popoli d'europa.Uno stato che non stampa piu' la sua moneta non ha piu' ragione di esistere. La creazione dell'euro e' un progetto di 80 e ripeto ottant'anni fa' studiato dalle elite neomercantili e neoliberiste per riprendersi il potere che hanno perso negli ultimi 150 anni.Il discorso e' molto lungo e complesso ma questa signora e' l'unica che ha centrato perfettamente il problema.COMPLIMENTI UNA PERSONA VERAMENTE INTELLIGENTE
tony62 1 ora fa
Marco Travaglio sei un GRANDE hai fatto BINGO!!!! berlusconi HA PERSO MOLTA DELLA SUA SPOCCHIA.
fabrip 1 ora fa
si si è meglio di crozza
Mircoscalzo 1 ora fa
Se facessero i processi in TV sarebbe sempre presente.
I magistrati dovrebbero convocarlo in diretta TV.
Solo così potremmo vederlo giudicato.
Peter Bright Poco fa in risposta a Gourcuff87
non capisco dove trovi che possa essere "infinito", lui sa bene che offre della m e r d a e sa bene che le mosche sono miliardi, tutto qui, ma a dire che è "infinito"ce ne passa, forse per le mosche
Peter Bright Poco fa in risposta a Francesco Lanciano
ti diverti con poco, beato te, a me sembra una pseudofurbata da quattro soldi che neanche Bertoldo
Stefano Oldani Poco fa
sarà quel che sarà ma a livello mediatico fa ancora impressione,a 70 anni passati.l unica caduta di stile leggere la lettera con le condanne e i processi di travaglio.se leggeva tutti i suoi dovevano fare una serie tipo dallas ,3 ore di servizio pubblico erano troppo poche.
tommasatta Poco fa
piaciuta o non piaciuta era da vedere.: )
chicca fuorionda finale di B: "Ragazzi non fatevi infinocchiare da questi..."
Guazza Poco fa in risposta a Gourcuff87
proprio perchè sembra infinito spero che prima o poi, alla veneranda età di quasi 80 anni, magari........
Guazza Poco fa in risposta a tony62
Travaglio è stato l'UNICO che davvero gliele ha cantate. Con questo delinquente bugiardo bisogna davvero picchiare forte.
Riccardo Revilant Poco fa
A vedere la puntata posso solo confermare quanto sia infame e viscido quel truffatore tuttofare.
Pero' e' bene sottolineare che resta un volpone mediatico, capace di farsi versare addosso tutto il vomito che ha cacciato ma senza quasi farsi sporcare.
Per quanto sia Travaglio che tutti gli altri abbiano detto e fatto, alla fine tra glissamenti, dichiarazioni di dubbia leicita', toghe rosse, giustizia farlocca e condanne a Travaglio, state pur certi che in parecchi si saranno convinti che , nonostante tutto, ha comunque ragione lui!
Ha preso voti per 20 anni, schivando processi, facendosi leggi ignobili, aiutando colletti bianchi e politici a salvarsi dalla giustizia, e' andato con minorenni, gentaglia, ha messo un mafioso in casa sua, ha raccontato palle e tutti e ha fatto ancora ed ancora di piu'...ora si ripresenta ripetendo il solito slogan COMUNISTI CATTIVI e LEGGE FARLOCCA e via...altri voti dei soliti bevitori di fandonie di professione.
E' incredibile quanto siamo mal messi in questo paese...davvero incredibile.
Capro Amico Ti Scrivo Poco fa
E' inutile. Posso criticare Travaglio quanto voglio, ma questa sera è stato bravissimo. A' Marco, quanti Valium hai dovuto prendere per non dargli due sberle?
Francesco Lanciano 2 minuto fa
Il top è quando dice a Santoro e Travaglio quanto hanno mangiato e quanto mangiano ancora a parlare di lui!!! AHAHAHAHA GENIO!!! AHAHHAHAHA
Gourcuff87 5 minuto fa
silvio show...mio dio,quest'uomo è infinito.
lo detesto,è un delinquente,ma è un personaggio
scigl 17 minuto fa
In questo momento il capellone di arcore sta dicendo che dellutri è un santo.
natan5 38 minuto fa
Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh e finalmente una persona che mostra intelligenza in mezzo a sti morti. Riprendersi la sovranita' monetaria e uscire dall'euro che e' una moneta che e' stata creata per distruggere i popoli d'europa.Uno stato che non stampa piu' la sua moneta non ha piu' ragione di esistere. La creazione dell'euro e' un progetto di 80 e ripeto ottant'anni fa' studiato dalle elite neomercantili e neoliberiste per riprendersi il potere che hanno perso negli ultimi 150 anni.Il discorso e' molto lungo e complesso ma questa signora e' l'unica che ha centrato perfettamente il problema.COMPLIMENTI UNA PERSONA VERAMENTE INTELLIGENTE
tony62 1 ora fa
Marco Travaglio sei un GRANDE hai fatto BINGO!!!! berlusconi HA PERSO MOLTA DELLA SUA SPOCCHIA.
fabrip 1 ora fa
si si è meglio di crozza
Mircoscalzo 1 ora fa
Se facessero i processi in TV sarebbe sempre presente.
I magistrati dovrebbero convocarlo in diretta TV.
Solo così potremmo vederlo giudicato.
-
Comunque Santoro doveva obbligare Berlusconi a stare seduto al suo posto e rispondere alle domande.
period.
e invece no.
l'ha lasciato salire in cattedra e prendere controllo della trasmissione ...e la mummia cinese l'ha portata dove voleva lui.
come conduttore ha fatto flop...
ma visto che io non ho mai stimato tanto Santoro...
per me non è una sorpresa.
period.
e invece no.
l'ha lasciato salire in cattedra e prendere controllo della trasmissione ...e la mummia cinese l'ha portata dove voleva lui.
come conduttore ha fatto flop...
ma visto che io non ho mai stimato tanto Santoro...
per me non è una sorpresa.
-
La solita retorica che propina da 19 anni
E quello sarebbe, come ho letto stamattina, vincere un confronto?
Non ha vinto il caimano, ha perso il paese, per l'ennesima volta, inquinato dalle sue cazzate, dalle bugie, dalle leggi ad personam, dai suoi sorrisi idioti, dal suo confronto idiota tra amore e invidia
Invidia di TE?
No, odio implacabile
Non mi hai fregato nemmeno ieri sera e non mi fregherai mai, rassegnati
Non ti ho mai votato, non to ho mai creduto, e mai succederà
Fiero di esserti nemico, a qualunque costo
Non ha vinto il caimano, ha perso il paese, per l'ennesima volta, inquinato dalle sue cazzate, dalle bugie, dalle leggi ad personam, dai suoi sorrisi idioti, dal suo confronto idiota tra amore e invidia
Invidia di TE?
No, odio implacabile
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
peanuts ha scritto:La solita retorica che propina da 19 anni
Invidia di TE?
No, odio implacabile
Santoro e Travaglio sono relitti del berlusconismo...
come una grande parte di opinione pubblica risultato di vent'anni di involuzione culturale, del resto....
che non è solo quella parte che vota il cialtrone, ma anche quella che non sa parlare che di lui.
-
Per fortuna noi non ci siamo mai cascati, è un grande merito di tutti quelli di questo forum, anche se su diverse cose poi non siamo d'accordo tra noi
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
-
peanuts ha scritto:Per fortuna noi non ci siamo mai cascati, è un grande merito di tutti quelli di questo forum, anche se su diverse cose poi non siamo d'accordo tra noi
"noi"...siamo 4 gatti.
è la percezione della trasmissione che ha avuto la ggggente,quella che conta.
Santoro e Travaglio,
già hanno commesso un gravissimo errore ,
dettato dalla loro vanità,
quando l'hanno invitato,che non avrebbero MAI dovuto farlo,
poi non sono stati in grado di gestire la trasmissione,
ed hanno consentito alla mummia cinese di sdoganarsi.
-
peanuts ha scritto:Per fortuna noi non ci siamo mai cascati, è un grande merito di tutti quelli di questo forum, anche se su diverse cose poi non siamo d'accordo tra noi
Vero peanuts.
Un po' pero` siamo stati avvelenati anche noi.
Anche se abbiamo gli anticorpi.
Lo vedi quando rinunciamo all'uso del discernimento e della razionalita` nelle scelte.
O quando, stanchi, tendiamo a mettere tutti sullo stesso piano.
Pero` concordo che la media "politica", "valoriale" e "civica" da queste parti e` di gran lunga superiore
a quella che riscontro al lavoro, a scuola, in famiglia, in parrocchia... e ovviamente pure in TV.
O sulla stampa.
soloo42000
-
Non è un discorso di stesso piano
Io il caimano l'ho combattuto per 19 anni e non smetterò di farlo, mi costasse anche carissimo
Ma non riabilito il pd, ne ha fatte troppe, come ho scritto dall'altra parte
Io il caimano l'ho combattuto per 19 anni e non smetterò di farlo, mi costasse anche carissimo
Ma non riabilito il pd, ne ha fatte troppe, come ho scritto dall'altra parte