Berlusconi è ancora armato e pericoloso
-
Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso
Quello che gli ha spaccato la faccia con la statuetta ha sbagliato nel non aver usato una palla da bowling, però ha avuto il merito di averlo fatto
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
Forse quello della statuetta è il più savio tra tutti quelli che pensano ad un esaltato.
Mi ricorda un pò l'attentato di Saraievo contro l'imperatore d'Austria.
Mi ricorda un pò l'attentato di Saraievo contro l'imperatore d'Austria.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
"Ennesima fumata nera al processo Ruby.
Questa mattina, infatti, era fissata la testimonianza della mamma di Karima El Mahroug.
La deposizione però è saltata perché Zhara Yazhili
(testimone chiamato dalla difesa del Cavaliere)
ha fatto sapere, attaraverso un fax inviato al tribunale, che
“voglio testimoniare ma la difesa di Berlusconi non mi ha pagato il biglietto aereo e io non posso permettermi di comprarlo."
roba da chiodi...
quandomai dovessero "finalmente" condannarlo...sarà uno dei giorni da celebrare come si celebra il 2 giugno.
Questa mattina, infatti, era fissata la testimonianza della mamma di Karima El Mahroug.
La deposizione però è saltata perché Zhara Yazhili
(testimone chiamato dalla difesa del Cavaliere)
ha fatto sapere, attaraverso un fax inviato al tribunale, che
“voglio testimoniare ma la difesa di Berlusconi non mi ha pagato il biglietto aereo e io non posso permettermi di comprarlo."
roba da chiodi...
quandomai dovessero "finalmente" condannarlo...sarà uno dei giorni da celebrare come si celebra il 2 giugno.
-
Se fossimo uno Stato normale e non una repubblica delle banane avremmo avuto già la sentenza e cacciato Ghedini dall'ordine degli avvocati...
-
Ustica, Stato condannato a risarcire vittime.
ROMA - La strage di Ustica avvenne a causa di un missile e non di una esplosione interna al Dc9 Itavia con 81 persone a bordo, e lo Stato deve risarcire i familiari delle vittime per non aver garantito, con sufficienti controlli dei radar civili e militari, la sicurezza dei cieli.
Lo sottolinea la Cassazione in sede civile nella prima sentenza definitiva di condanna al risarcimento.
E' la prima verità su Ustica dopo il niente di fatto dei processi penali.
(28 gennaio 2013)
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... ref=HREA-1
quando penso che Giovanardi,
principale assertore della tesi della bomba a bordo è ancora a piede libero e pure ricandidato nelle liste dei nazi-bananas in ER...
-
Comunque, guardacaso ieri la cassazione avrebbe deciso il destino di casapound (esclusa, bye bye fascistelli manovrati dall'alto senza idee proprie). Prbabilmente il caimano voleva puntare anche sui voti di quelli là. Se li tenga pure, è lo stesso vomito.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
-
questa foto:
con la mummia cinese in catalessi alla commemorazione della Shoah ,
con Maroni alle spalle e la moglie del banchiere mannaro di fianco,
sarebbe uno spot elettorale fantastico in Lombardia...e non solo.
con la mummia cinese in catalessi alla commemorazione della Shoah ,
con Maroni alle spalle e la moglie del banchiere mannaro di fianco,
sarebbe uno spot elettorale fantastico in Lombardia...e non solo.
l'avevo postata io poco sopra ....nel link ansa che non hai aperto
-
Amadeus ha scritto:l'avevo postata io poco sopra ....nel link ansa che non hai aperto
sto ancora pagando il jet-lag...
-
L’AMACA
Michele Serra
Eppure, tra tutti i commenti del giorno dopo, alcuni giustamente infocati, questa puntualizzazione degli organizzatori è il più tagliente e ostile, perché colloca il nostro quattro volte presidente del Consiglio (robe da matti) nella dimensione, per lui esiziale, dell’impresentabilità
(«unfit», scrisse l’Economist, inadatto: ed era un elegante eufemismo).
Vale ricordare che, ben più delle sue idee politiche, per altro rudimentali e indefinite, è lo status di impresentabile che gli è costato la stroncatura unanime della comunità internazionale.
E poiché poche questioni hanno risonanza mondiale quanto la Shoah,
le fesserie su Mussolini pronunciate in margine alla nera ombra della deportazione e dello sterminio, renderanno il nostro ancora più «unfit» agli occhi del mondo.
Quanto al suo elettorato irriducibile, chi lo sa.
È anche possibile che scatti una complicità tra «unfit».