Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da shiloh »

baskerville2008 ha scritto:
Amadeus ha scritto:@shiloh
non riescono più ad uscire dal tunnel " tutto è merda" , soprattutto Travaglio....

A proposito ieri quando ha telefonato grasso se la è fatta sotto :)) ora il presidente del senato ha accettato l'invito di formigli vediamo cosa farà coniglio Travaglio....

Intanto pacifici consiglia gli ebrei italiani di darsela a gambe ..... http://www.unita.it/italia/pacifici-gri ... 529?page=2

coniglio Travaglio ha già fatto sapere che se Grasso vuole incontrarlo deve andare in trasmissione da lui.
(Grasso aveva proposto un incontro a "piazza pulita" sempre sul la7)
siamo a questi livelli...
un signor nessuno come Travaglio ,folgorato dalle supercazzole a 5 stelle che si sente in diritto di dettare l'agenda del presidente del senato...
baskerville2008

Messaggio da baskerville2008 »

A proposito di figure di m... Del nuovo che arretra.... Vi ricordate la mangili? La senatrice del M5S+L ? Quella che si era dimessa il primo giorno? Ebbene guardate dove la ritroviamo? http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=698330 cliccate sull allegato b et voilà eccola nel gruppo misto.... :)
pancho

Messaggio da pancho »

erding ha scritto:
shiloh
e francamente non vedo neanche dove stia la mancanza di rispetto
Amedeus scrive: "non riescono più ad uscire dal tunnel "tutto è merda", sopratutto Travaglio."

Shiloh risponde:"...di questi comportamenti ne abbiamo esempi eclatanti anche qui sul forum."

@ shiloh, non pensi che, esprimendoti così,puoi aver urtato la suscettibilità di qualcuno o più di uno?

Liberissimo di farlo!
ma penso ...sarebbe meglio usare un linguaggio meno allusivo. (Parere mio personale)

Per quel che mi riguarda, al senato ho votato SEL, ma penso che chi ha votato M5S meriti comunque rispetto.

un saluto erding
Aspettavo da tempo che qualche "piccola" critica a questo modo di proporsi venisse fatta da qualcuno che non fossi io. Quindi, quoto dalla prima lettera all'ultima quanto da te sollevato.

Fra di noi dobbiano essere molto schietti e sinceri se questo serve a migliorare il forum altrimenti esiste il rischio che qualcuno possa andarsene mentre invece lo scopo del forum e' quello di fare proseliti e qundi di allargare il dibattito in mdo corretto e non astioso usando sopratutto un linguaggio che non possa mai urtare la sensibilita' di alcuno.

Questo e' il ns. compito e credo che lo stesso shiloh che sopratutto veste anche l'incarico di moderatore accetti( e son sicuro che lo fara') le ns. piccole critiche che non sono per niente ne polemiche nei suoi riuguardi ne tantomeno riguardano aspetti personali.

Tutto qui e ora....passiamo ad altro.

un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
baskerville2008

shiloh ha scritto:
baskerville2008 ha scritto:
Amadeus ha scritto:@shiloh
non riescono più ad uscire dal tunnel " tutto è merda" , soprattutto Travaglio....

A proposito ieri quando ha telefonato grasso se la è fatta sotto :)) ora il presidente del senato ha accettato l'invito di formigli vediamo cosa farà coniglio Travaglio....

Intanto pacifici consiglia gli ebrei italiani di darsela a gambe ..... http://www.unita.it/italia/pacifici-gri ... 529?page=2

coniglio Travaglio ha già fatto sapere che se Grasso vuole incontrarlo deve andare in trasmissione da lui.
(Grasso aveva proposto un incontro a "piazza pulita" sempre sul la7)
siamo a questi livelli...
un signor nessuno come Travaglio ,folgorato dalle supercazzole a 5 stelle che si sente in diritto di dettare l'agenda del presidente del senato...

Ahahah che figura di m.... Che poveraccio.... Mi fa quasi tenerezza senza la sua claque asservita si sentirà solo....
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

Maucat ha scritto:Passare dal criticare a proporre soluzioni praticabili ai problemi è la cosa più difficile da fare in tutti i campi e in politica questa difficoltà si sublima.
Le ricette e le analisi della Napoleoni sono molto superficiali, spesso errate e facilmente smontabili.
Il M5S manca di idee valide per risolvere la crisi (come del resto molte altre forze politiche) e le proposte di reddito di cittadinanza, uscita dall'Euro e loro consimili non risolvono i problemi li aumentano sia per i costi che per le conseguenze fortemente dannose.
Al punto in cui siamo non possiamo più permetterci ritardi e/o passi falsi: dobbiamo imboccare una via verso la ripresa!
Dare ossigeno a imprese e famiglie, creare opportunità di lavoro e quindi creazione di ricchezza, il pagamento dei debiti alle imprese da aprte dello Stato è un primo passo ma poi ci vogliono abbassamenti delle imposte sia dirette che indirette (i fondi sono recuperabili dall'IVA e accise che se diminuite possono favorire una vendita maggiore e quindi un incremento dell'introito fiscale), la diminuzione dell'Irpef creando nuovo lavoro viene finanziata dalle tasse sui nuovi stipendi, aumentare i controlli fiscali per diminuire l'evasione e l'elusione fiscale, diminuire gli sprechi di tutta la PA razionalizzando gli acquisti e le spese e l'uso del personale soprattutto nel settore sanità, investire nella scuola e nella ricerca pubblica perché è li il futuro (chi fa una scuola privata si finanzi da solo con le rette se ci riesce altrimenti chiuda e cambi mestiere). Creare un sistema di assistenza diverso per le famiglie e le fasce più deboli sullo stile di quelli del centro nord Europa che spendendo meno di noi assistono meglio le faamiglie soprattutto quelle con bambini o vecchi.
Insomma ridare una speranza di futuro al popolo e non solo alle fasce più ricche della popolazione che così tanto hanno lucrato in questi ultimi 20/30 anni...

....
Passare dal criticare a proporre soluzioni praticabili ai problemi è la cosa più difficile da fare in tutti i campi e in politica questa difficoltà si sublima.
...

Su questo punto sono d’accordo.

Il mio accenno a Loretta Napoleoni, in quanto Loretta Napoleoni e non consulente del M5S, è riferito a quanto ha esposto stamani ad Agorà.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 41.html#p=

Ed in modo particolare mi aspetto che chi ha scritto pesta e corna sulla Fornero e sul governo Monti negli ultimi 16 mesi, dimostri il coraggio civile di dissociarsi in primis dalle necessità economiche del Paese, e poi, soprattutto, si dissoci dagli appunti elevati dalla Napoleoni al ministro Fornero.
mariok

Messaggio da mariok »

baskerville2008 ha scritto:A proposito di figure di m... Del nuovo che arretra.... Vi ricordate la mangili? La senatrice del M5S+L ? Quella che si era dimessa il primo giorno? Ebbene guardate dove la ritroviamo? http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=698330 cliccate sull allegato b et voilà eccola nel gruppo misto.... :)
Strano che i media non ne abbiano parlato. Così i M5S passano al senato da 54 a 53... fuori uno!
shiloh

Messaggio da shiloh »

@pancho.

io accetto tutte le critiche,as usual.

altri si mettano nelle condizioni di accettare le mie risposte "schiette e sincere" (citandoti...).

io porgo sempre una guancia e poi anche l'altra, in silenzio.
come mi/ci insegnano i Vangeli.
oltre questo limite,
i Vangeli stessi non danno chiare indicazioni di come comportarsi...

buon preseguimento anche a te.
baskerville2008

mariok ha scritto:
baskerville2008 ha scritto:A proposito di figure di m... Del nuovo che arretra.... Vi ricordate la mangili? La senatrice del M5S+L ? Quella che si era dimessa il primo giorno? Ebbene guardate dove la ritroviamo? http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=698330 cliccate sull allegato b et voilà eccola nel gruppo misto.... :)
Strano che i media non ne abbiano parlato. Così i M5S passano al senato da 54 a 53... fuori uno!

No mariok ne avevano parlato ma solo per raccontare la solita favoletta dei pentastelluti duri e puri non attaccati alla poltrona. Mentre eccola li , nel gruppo misto ahahah guarda io riderei ancor più se non fosse che questi bimbiminkia stanno gettando l'Italia nel baratro
pancho

Messaggio da pancho »

shiloh ha scritto:@pancho.

io accetto tutte le critiche,as usual.

altri si mettano nelle condizioni di accettare le mie risposte "schiette e sincere" (citandoti...).

io porgo sempre una guancia e poi anche l'altra, in silenzio.
come mi/ci insegnano i Vangeli.
oltre questo limite,
i Vangeli stessi non danno chiare indicazioni di come comportarsi...

buon preseguimento anche a te.
Certo che le accetto, se poste in mdo corretto e non astioso usando sopratutto un linguaggio che non possa mai urtare la sensibilita' di alcuno, altrimenti no!

un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
baskerville2008

Ebrei francesi: «Grillo antisemita, rischio fascismo» Tutti gli articoli della sezione Pagina 2 di 2 Pacifici, timori per Grillo
«Ebrei, preparatevi a scappare» 22 marzo 2013 A - A
A inizio mese un'analoga presa di posizione era venuta dal Consiglio di Rappresentanza delle Istituzioni ebree di Francia (Crif). Beppe Grillo, oltre a essere «demagogo, populista, controverso e razzista» è anche «profondamente antisemita e antisionista». E le «tesi nauseabonde» del Movimento 5 stelle «potrebbero riportare l'Italia a un periodo oscuro della sua storia», il fascismo aveva scritto un articolo apparso sul sito del Crif è «Beppe Grillo, le Dieudonné italiano» alludendo al famoso umorista militante franco camerunense. Il Crif - che promuove la lotta contro le forme di antisemitismo, razzismo ed intolleranza, oltre che solidarietà verso Israele - prendeva di mira il percorso politico di Beppe Grillo che «non ha mai nascosto la sua simpatia e ammirazione per il suo amico Maurizio Blondet», direttore di Effedieffe.com, uno dei «più importanti siti italiani antisemita e complottista».

http://www.unita.it/italia/pacifici-gri ... 529?page=2

Secondo l'associazione ebraica francese Grillo e il M5s godono di un considerevole sostegno da parte di gruppi «profondamente radicati nel tristemente celebre falso antisemita 'I Protocolli dei Savi di Sion'» di fine 800 che accusa gli ebrei di tutti i mali del mondo. Il leader 5 stelle «ha sempre rivendicato senza alcuna ambiguità il suo antisemismo» sia nei suoi comizi che sul blog, sul quale «sono stati pubblicati centinaia di messaggi anti-israeliani, prendendo le difese del politico comunista italiano, Marco Ferrando, sionista e noto antisemita, e del controverso attore Mel Gibson, autore di numerose dichiarazioni antisemite».
Rispondi