Amadeus ha scritto:Dalle dichiarazioni sono tutti contenti ( pd, pdl, m5s, lega, grasso, boldrini , cesa ....CESA !!!!![]()
) ... dov'è la fregatura?
Sì è probabile che sia tutta una strumentalizzazione. Però io mi darei da fare per portare avanti qualche legge-chiave anche in questa situazione. A partire dalla legge elettorale, magari prendendo al balzo la palla lanciata da Grillo sul mattarellum.shiloh ha scritto:pillole sparse...
I soliti ignorantoni a 5 stelle, in attesa di una sfanculata di Peppe, applaudono a Napolitano perchè, secondo le loro piccole testoline, avrebbe dato ragione alla loro balzana idea che quello Monti è un governo pienamente in carica e che il Parlamento puuò svolgere la sua normale attività.
Sbagliato.
Il governo Monti è in carica per la normale amministrazione e il Parlamento non può lavorare a ritmo normale perchè, come saprebbe uno studente al primo anno di giurisprudenza, le commissioni non possono insediarsi finchè non ci sarà un governo nuovo.
Tra qualche ora se ne accorgeranno e cos' Peppecasaleggio,Crimi e quell'oca nera della Lombardi riprenderanno a smadonnare contro Napolitano.
mariok ha scritto:Sì è probabile che sia tutta una strumentalizzazione. Però io mi darei da fare per portare avanti qualche legge-chiave anche in questa situazione. A partire dalla legge elettorale, magari prendendo al balzo la palla lanciata da Grillo sul mattarellum.shiloh ha scritto:pillole sparse...
I soliti ignorantoni a 5 stelle, in attesa di una sfanculata di Peppe, applaudono a Napolitano perchè, secondo le loro piccole testoline, avrebbe dato ragione alla loro balzana idea che quello Monti è un governo pienamente in carica e che il Parlamento puuò svolgere la sua normale attività.
Sbagliato.
Il governo Monti è in carica per la normale amministrazione e il Parlamento non può lavorare a ritmo normale perchè, come saprebbe uno studente al primo anno di giurisprudenza, le commissioni non possono insediarsi finchè non ci sarà un governo nuovo.
Tra qualche ora se ne accorgeranno e cos' Peppecasaleggio,Crimi e quell'oca nera della Lombardi riprenderanno a smadonnare contro Napolitano.
Rimanere in questa situazione di stallo, senza fare niente, sarebbe suicida.
Non so se il problema delle commissioni è reale, ma un modo per aggirarlo ci sarà pure (come mi sembra sia stato fatto con la commissione speciale per i rimborsi alle imprese).
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite