Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
myriam ha scritto:Non mi è piaciuto l'esordio di Ingroia.
Nemmeno a me.
Anzi, diro' di piu'.... le incoerenze delle sue dichiarazioni degli ultimi 6 mesi mi inducono a pensare che anche Ingroia fa parte di quella "setta"che risolve tutto a parole, ma che nella realta' guarda con attenzione al passato per mantenere inalterati i centri di potere di cui essi stessi hanno fatto parte e goduto dei benifici.
Nemmeno a me.
Anzi, diro' di piu'.... le incoerenze delle sue dichiarazioni degli ultimi 6 mesi mi inducono a pensare che anche Ingroia fa parte di quella "setta"che risolve tutto a parole, ma che nella realta' guarda con attenzione al passato per mantenere inalterati i centri di potere di cui essi stessi hanno fatto parte e goduto dei benifici.
«sostituire l'Europa dei banchieri con un'Europa sociale».
Una formula allettante! peccato ...quel nome personale sul simbolo.
Nemmeno a me.
«sostituire l'Europa dei banchieri con un'Europa sociale».
Una formula allettante! peccato ...quel nome personale sul simbolo.
Per governare e contare qualcosa (soprattutto in Europa) ci vuole qualcosa di più di uno slogan.
Secondo me Ingroia sbaglia ad attaccarte personalmente Grasso
Come risposta a l'appello lanciato da " cambiare si può" Ritieni che, nella mutata situazione di fatto rispetto all’assemblea del 22 dicembre (vedi report precedente), si possa proseguire nell’iter di formazione di una lista comune, avente come candidato premier non contendibile Antonio Ingroia (che ha dichiarato la disponibilità ad accogliere nel programma i nostri dieci punti irrinunciabili), con attribuzione a un comitato di garanti della formazione delle liste, nelle quali è comunque previsto l’inserimento dei segretari politici di IDV, Comunisti italiani, Verdi e Rifondazione comunista?
SI NO
La mia risposta è Sì
però domani nessun diritto di veto e quando ci saranno dei problemi consultazione referendum tra gli iscritii con Liquid Feedback il processo decisionale è collettivo che è un “sistema di decisione compartecipato”.
Saluti
Quando andrò a votare avrò la possibilità di scegliere tra i vari candidati
Ah, quello che ha detto "meglio berlusconi di grillo"...
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui". Robert Harris, "Archangel"