Top vergognescion...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

"FONZIO FOFÒ PURTUSU"

Ricorda un po' Albanese in "Qualunquemente". Le sue idee? Demoliamo la Cattedrale e costruiamo al suo posto un grattacielo...


C'è un candidato sindaco un po' particolare, ad Agrigento. E' Alfonso Restivo, col suo partito PPA. Le sue idee: demoliamo la Cattedrale e costruiamo al suo posto un grattacielo, via il Tempio della Concordia e mettiamoci un centro commerciale, portiamo l'Akragas in Champions. Restivo è un personaggio molto noto ad Agrigento e nelle occasioni che contano, secondo quanto scrive Repubblica, si fa vedere abbigliato con il suo costume da paladino di Francia.

Ecco il video che sta spopolando sul web

http://www.youtube.com/watch?v=Xw-AptgO ... r_embedded#!
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

mi sa che bisogna aprire un topic chiamato " top vergognation" ( cit. il ruggito del coniglio) o " cose da pazzi" ...per tutta una serie di indecenze che possono avvenire solo qui , o in qualche film di woody allen ambientato in centro america.
:cry:
myriam
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/02/2012, 21:23

Re: Top News

Messaggio da myriam »

Ma è uno scherzo??!!
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top News

Messaggio da peanuts »

La gente non sta bene
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Luigi Cesaro detto Giggino la Polpetta alle prese con la lingua italiana e la Fiàt di Melchiorre

Trascrizione integrale di una breve intervista a Luigi Cesaro, alias Giggino La polpetta, Presidente della provincia di Napoli.

http://www.youtube.com/watch?v=eRH_rNfY ... re=related

Quando Berlusconi gli ha dato il ... tic-tac :!: :?:

http://www.youtube.com/watch?v=I2Hz6N3- ... re=related
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top vergognescion...

Messaggio da shiloh »

per la serie:

"non ho paura del Berlusconi in se ma del Berlusconi in me"

trasmettiamo:

"sobrietà vo' cercando..."

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HRESS-2

"Destano scalpore le immagini osé di Oriana Galasso, segretaria della sezione di Cornate d'Adda, in provincia di Monza-Brianza.
Le foto, in pose sexy e completini hard, sono state pubblicate dalla stessa Galasso sul suo profilo facebook.
Subito hanno fatto il giro del web.
In questa galleria ecco alcune delle fotografie caricate sul social network della coordinatrice del Pd del paesino lombardo."
baskerville2008
Messaggi: 197
Iscritto il: 14/03/2012, 1:40

Re: Top vergognescion...

Messaggio da baskerville2008 »

shiloh ha scritto:per la serie:

"non ho paura del Berlusconi in se ma del Berlusconi in me"

trasmettiamo:

"sobrietà vo' cercando..."

[/i]
Mah a dire il vero non sono d'accordo con tutto questo essere "bacchettoni" alla fine della sua vita privata lei può fare ciò che vuole. francamente non capisco il nesso con berlusconi uno che faceva uscire la classe dirigente del paese dai suoi festini....non mi sembra questo il caso

ciao a tutti
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

baskerville2008 ha scritto:
shiloh ha scritto:per la serie:

"non ho paura del Berlusconi in se ma del Berlusconi in me"

trasmettiamo:

"sobrietà vo' cercando..."

[/i]
Mah a dire il vero non sono d'accordo con tutto questo essere "bacchettoni" alla fine della sua vita privata lei può fare ciò che vuole. francamente non capisco il nesso con berlusconi uno che faceva uscire la classe dirigente del paese dai suoi festini....non mi sembra questo il caso

ciao a tutti
Concordo.

Al più posso trovare quelle foto di cattivo gusto, ma è solo un'opinione personale, non un giudizio tanto meno morale.
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top vergognescion...

Messaggio da shiloh »

mariok ha scritto:
baskerville2008 ha scritto:
shiloh ha scritto:per la serie:

"non ho paura del Berlusconi in se ma del Berlusconi in me"

trasmettiamo:

"sobrietà vo' cercando..."

[/i]
Mah a dire il vero non sono d'accordo con tutto questo essere "bacchettoni" alla fine della sua vita privata lei può fare ciò che vuole. francamente non capisco il nesso con berlusconi uno che faceva uscire la classe dirigente del paese dai suoi festini....non mi sembra questo il caso

ciao a tutti
Concordo.

Al più posso trovare quelle foto di cattivo gusto, ma è solo un'opinione personale, non un giudizio tanto meno morale.
infatti io non ho fatto la "morale" e ben me ne guardo.
ho parlato di"sobrietà",che non mi sembra la dote migliore di questa tipa...
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Attacco di idiozia de Il Giornale

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti