Pensioni, oggi scatta il rimborso:

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Pensioni, oggi scatta il rimborso:

Messaggio da paolo11 »

Questa mattina ho guardato l'estratto conto della banca.Non c'era nessun rimborsosulla mia pensione.
Dopo aver telefonato a INPS mi viene detto di rivolgermi INPS di Padova.Vado avevo il numero 90 alle 12,00 era il mio turno.Alla fine l'incaricata mi chiede il numero di telefono e mi sapra dire.
Dopo aver strombazzato per mesi questo rimborso dalla TV e da Renzi.Siamo alle solite e non sono il primo a non aver ricevuto niente di rimborso che mi spetta.Poi sono entrato nel sito INPS messo il codice Pin ho scritto direttamente a sede di Roma.
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Pensioni, oggi scatta il rimborso:

Messaggio da paolo11 »

Anche con il mese di Settembre nessun rimborso.Telefonato non hanno ancora aggiornato i dati.
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione mia?
Mi chiedo ma che paese è questo? Io sono andato in pensione nel 2003 oggi siamo nel 2015 non sono ancora aggionati!
Via L'Italia.Metà calera ec....
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Pensioni, oggi scatta il rimborso:

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:Anche con il mese di Settembre nessun rimborso.Telefonato non hanno ancora aggiornato i dati.
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione mia?
Mi chiedo ma che paese è questo? Io sono andato in pensione nel 2003 oggi siamo nel 2015 non sono ancora aggionati!
Via L'Italia.Metà calera ec....
Ciao
Paolo11


Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione mia?



In questi giorni ho chiesto in giro e la risposta è sì. Qualcuno si trova nelle tue condizioni.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Pensioni, oggi scatta il rimborso:

Messaggio da paolo11 »

Il bello che non sanno dirti una cosa certa.Sono stati bravi a toglierli in pochissimo tempo.A darli invece ..................
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Pensioni, oggi scatta il rimborso:

Messaggio da paolo11 »

Dopo avere scrittto INPS nel loro sito, ho avuto la risposta.Con il mese di dicembre mi sono arrivati i soldini della pensione.
Tra pensione di dicembre tredicesima e rimborso si sono tenuti Irpef 1.100 euro poi dovrò saldare Irpef regionale e comunale.
----------------------------------------
Altra cosa da ringraziare il PD:In parlamento volevano i partiti togliere la compagnatoria per persone non autosufficenti come lo è mia madre.Ma il PD ha detto di NO.
Ciao
Paolo11
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti