Le cazzate di Renzi Canone Rai

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da paolo11 »

Mia esperienza personale.Mia madre è deceduta 3 giugno 2016.Appartamento di sua proprietà, che passa agli eredi figli.
Non abbiamo fatto staccare la luce per vari motivi. Esempio affittarlo farlo vedere alle persone interessate, e anche per fare dei lavori nell'appartamento per cui ci serve la corrente.Telefono ad Est Energia di padova.Risposta: deve chiudere il contratto del contattore così non paga il canone.Poi mi dicono anche di rivolgermi agenzia entrate di Padova.Mando una Mail con allegato certificato di morte di mia madre.Aspetto risposta.
Cosa ne pensate!
Ciuao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da paolo11 »

Agenzia entrate mi ha mandato una Mail con dei moduli PDF da compilare Indirizzo di Torino Rai.Alla fine mi sono registrato alla
http://www.prontolarai.it/main/ Appuntamento telefonico per Domani 4 ore 12,15. vedremo come và.
Ciuao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da camillobenso »

NON SOLO RAI


13 LUG 2016 19:10
MATTEO SCATENATO: HA PAURA DEL REFERENDUM? NESSUN PROBLEMA: ORDINA SONDAGGI PER 170 MILA EURO

– TANTO PAGA PALAZZO CHIGI, MICA IL PD

– LANCIATI DUE BANDI IDENTICI, PREVISTO ANCHE IL MONITORAGGIO DI FACEBOOK E TWITTER


Un bando (lanciato da Lotti) prevede che le rilevazioni dovranno essere effettuate per 12 mesi. Per quello varato da Palazzo Chigi, invece, per 8. I risultati devono arrivare ogni settimana sulla scrivania del premier… - -


di Carmine Gazzanni per www.lanotiziagiornale.it

VEDI:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 128637.htm
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da camillobenso »

NON SOLO RAI


12 LUG 2016 09:03
1. GONFIO COME UN VITELLO, RENZI AFFIDA AL “CORRIERE” LE SUE PATURNIE SUL REFERENDUM

2. “NON HO PAURA MA SUL MIO FUTURO POLITICO NON APRO PIU’ BOCCA. DI MAIO? NON CREDO SARA’ IL MIO SUCCESSORE A PALAZZO CHIGI. C’E’ TROPPO ODIO, SERVE UN CLIMA PIU’ CIVILE”

3. IL BULLETTO TOSCANO SE NE FREGA DEI SONDAGGI (CHE DANNO I SÌ IN CALO MA IN TESTA) E DEGLI AVVERTIMENTI-PIZZINO DI CARLO DE BENEDETTI, SEGUITO A RUOTA DA EUGENIO SCALFARI (“SE NON CAMBI L' ITALICUM VOTIAMO NO”) E DAL SUO EX AMMIRATORE GIULIANO FERRARA

4. UNICA PERFIDIA PER ENRICO SOTTI-LETTA: “SONO ANDATO A PALAZZO CHIGI PERCHÉ IL GOVERNO DI PRIMA NON FACEVA PIÙ NULLA. PENTITO DELLO ''STAI SERENO''? NO, CI CREDEVO



Laura Cesaretti per “il Giornale”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 128497.htm
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da camillobenso »

NON SOLO RAI



MUSSOLONI E PETACCI

NELL’ITALIA DEI CRETINI, NEL MEDIO TERMINE SI RISCHIA DI MORIRE



ENNESIMA SPARATA"Votare Sì al referendum per avere un'Italia più sicura"
La Boschi delira: “Nuova Carta
per combattere il terrorismo”


Dalla prima pagina del Fatto Quotidiano.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da paolo11 »

Allora raccomandata senza Busta.
detta anche raccomandata in foglio. Come si effettua questo tipo di spedizione? Bisogna prendere i fogli da spedire spillati tra loro, avendo cura di mantenere l’ultima facciata, quella posteriore, completamente bianca. Il plico di figli va piegato in tre parti a soffietto in 3 sezioni di uguale dimensione avendo cura che la parte scritta rimanga all’interno e la parte bianca esterna. Il soffietto creato dal plico può essere chiuso da un punto di spillatrice sui lati più corti, per fare in modo che non venga aperto e letto. Sulla parte bianca scrivere l’indirizzo del destinatario, in questo caso Agenzia delle Entrate Ufficio di Torino 1 S.A.T. – Sportello abbonamento tv – casella postale 22 – 10121 Torino, e andare all’ufficio postale a spedire la raccomanda con ricevuta di ritorno. La ricevuta che vi rilascerà l’ufficio postale andrà conservata insieme alla ricevuta di ritorno che riceverete dall’Agenzia delle Entrate.
Ho compilato la parte che riguardava mia madre e la parte che riguarda l'erede con una copia di un documente sono andato in posta fatto raccomandata senza busta Euro 4,50.Adesso non dovremo noi eredi non pagare la prossima rata del canone TV.Possiamo lasciare l'allarme dell'appartamento inserito e lavorare se ci serve energia elettrica.
Quindi se qualcuno è nella stessa mia situazione deve fare quei passi che ho riportato.
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da paolo11 »

Renzi vuole la copia della Turchia in Italia.Un dittatore.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da camillobenso »

NON SOLO RAI


Le balle di Renzi sulle tasse
Il premier: "L'ultima volta che una tassa è stata alzata è stata l'Iva nel 2013". Brunetta: "Imbroglione". Salvini: "Toglietegli il bicchiere"


Nico Di Giuseppe - Gio, 18/08/2016 - 17:21
commenta
"Ridurre le tasse non è soltanto giusto, ma è anche un fatto di competitività. Lo dimostra in queste ore l'accordo con Ryanair, ma è solo uno dei tanti esempi che possiamo fare".


Lo scrive il premier Matteo Renzi su Fb, rilanciando su Twitter un "giù le tasse!". "Qualche settimana fa - spiega il presidente del Consiglio ai suoi follower - avevo ufficialmente promesso ai presidenti di Abruzzo e Sardegna che avremmo evitato l'aumento delle tariffe aeroportuali decise da altri negli anni passati. Abbiamo mantenuto la promessa e il ministro Delrio ha presentato ieri insieme a Michael O'Leary il miliardo di investimenti di Ryanair in Italia, non solo ad Alghero o a Pescara. Ecco perché da quando siamo al governo lavoriamo per ridurre le tasse. Lo abbiamo fatto con gli 80 euro, con il JobsAct, con l'Irap costo del lavoro, con Imu e Irap agricola, con Imu e Tasi sulla prima casa, con il superammortamento. Continueremo con la prossima legge di stabilità. L'ultima volta che una tassa è stata alzata in Italia è stata l'Iva nell'ottobre 2013 da un governo precedente. Adesso la musica è cambiata e contemporaneamente abbiamo battuto tutti i record di incassi dalla lotta contro l'evasione (quasi 15 miliardi nel 2015)".

Le parole e le promesse del premier hanno scatenato la protesta delle opposizioni. "Matteo Renzi colto, poco dopo ferragosto, dal più classico dei colpi di sole. A sentire il presidente del Consiglio l'attuale governo avrebbe adoperato il taglio delle tasse più sostanziale della storia. Vittima della sua stessa annuncite, Renzi ha perso il senso della realtà, e della ragione. Qualcuno lo aiuti", ha dichiarato il capogruppo alla Camera di Forza Italia Renato Brunetta. Che poi ha aggiunto: "Le sue parole si scontrano, ormai sempre più spesso, con l'incontrovertibilità dei numeri. La pressione fiscale, con Renzi al governo è tornata a livelli record. Altro che diminuzione. Dovrebbe solo vergognarsi. Non solo da quando è al governo Renzi non ha abbassato le tasse ma, come si evince dai documenti di finanza pubblica, elaborati, approvati e pubblicati dallo stesso governo, la pressione fiscale generale nel nostro Paese - tenendo conto delle clausole di salvaguardia, che sono Legge e il governo ha disinnescato solo a parole - è aumentata: dal 43,4% del 2014 al 43,7% del 2015, al 44,2% del 2016 (record storico). Renzi è un imbroglione politico, gli italiani ormai l'hanno capito: lo cacceranno, con il no al referendum, da Palazzo Chigi".

Dello stesso avviso Matteo Salvini: "Renzi scrive su Facebook (raccogliendo una marea di insulti) che il suo governo ha ridotto le tasse... Toglietegli il bicchiere!!!. Tassa unica al 15%, via gli studi di settore, eliminazione di Equitalia, sblocco del patto di stabilità, tagli degli sprechi coi costi standard, rottamazione della Moneta Unica, cancellazione della legge Fornero. Chi lo spiega al bugiardo cosa dovrebbe fare??? Vabbè, col NO al Referendum lo mandiamo a casa e ci pensiamo noi".

Anche il grillino Luigi Di Maio ha puntato il dito contro il capo del governo: "Renzi ha appena dichiarato: "Continueremo ad abbassare le tasse". Forse mi sono perso qualcosa: quando è che ha iniziato? Oggi il presidente del Consiglio ha anche avuto il coraggio di dichiarare che 'l'ultima volta che una tassa è stata aumentata era il 2013'. Ma davvero? Peccato che uno studio della Uil ci dice che in 2 anni, dal 2013 al 2015, i contribuenti hanno pagato 7 miliardi in più di tasse, circa il 16,7% in più. E indovinate chi governava in questi due anni? Renzi la smetta di provocare i cittadini italiani con queste balle! Altrimenti prima o poi se li ritroverà con i forconi sotto Palazzo Chigi. ?#?IODICONO? anche alla loro falsità"
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da camillobenso »


M5s, Di Maio: “Renzi dice che ha abbassato tasse? Balle, se non la smette si troverà i forconi a Palazzo Chigi”
Politica
"Il presidente del consiglio la smetta di provocare i cittadini italiani altrimenti prima o poi se li ritroverà sotto Palazzo Chigi", scrive su facebook il parlamentare pentastellato. Taddei, responsabile economia del Pd: "Si documenti invece di fare propaganda"
di F. Q. | 18 agosto 2016
COMMENTI (48)


I forconi sotto Palazzo Chigi. Ad evocarli è Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei deputati eletto dal Movimento 5 Stelle, che su facebook commenta le ultime dichiarazioni di Matteo Renzi sulla tasse. “Renzi – scrive il pentastellato – ha appena dichiarato: Continueremo ad abbassare le tasse. Forse mi sono perso qualcosa: quando è che ha iniziato? Oggi il Presidente del Consiglio ha anche avuto il coraggio di dichiarare: L’ultima volta che una tassa è stata aumentata era il 2013. Ma davvero? Peccato che uno studio della Uil ci dice che in 2 anni dal 2013 al 2015 i contribuenti hanno pagato 7 miliardi in più di tasse, circa il 16,7% in più. E indovinate chi governava in questi due anni? Renzi la smetta di provocare i cittadini italiani con queste balle! Altrimenti prima o poi se li ritroverà con i forconi sotto Palazzo Chigi“.



Alle parole del parlamentare ha replicato Filippo Taddei, responsabile economia e lavoro del Pd. “Di Maio dovrebbe frequentare il mondo reale e non ristretti circoli di potenti amici- dice l’esponente dem – Della riduzione fiscale si sono accorti 11 milioni di italiani che hanno ricevuto 80 euro al mese per sempre. Così come le imprese che, grazie alla decontribuzione del costo del lavoro e della componente Irap, hanno assunto 600mila italiani, che hanno un lavoro da quando Renzi è andato al governo nel 2014. Non sono opinioni ma conti pubblici registrati dall’Istat. Tutto fatto non levando risorse ai più deboli ma aumentando i fondi per la lotta alla povertà per più di un miliardo all’anno. Ecco, magari Di Maio si documenti, questi sono fatti non propaganda”.

Il riferimento di Di Maio è al commento del premier sull’accordo stipulato nelle scorse ore tra il governo è Ryanair. “Ridurre le tasse non è soltanto giusto, ma è anche un fatto di competitività- ha detto Renzi – Lo dimostra in queste ore l’accordo con Ryanair, ma è solo uno dei tanti esempi che possiamo fare. Qualche settimana avevo ufficialmente promesso ai presidenti di Abruzzo e Sardegna che avremmo evitato l’aumento delle tariffe aeroportuali decise da altri negli anni passati. Ecco perché da quando siamo al Governo lavoriamo per ridurre le tasse. Lo abbiamo fatto con gli 80 euro, con il Jobs Act, con l’Irap costo del lavoro, con Imu e Irap agricola, con Imu e Tasi sulla prima casa, con il superammortamento”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08 ... i/2981977/
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Le cazzate di Renzi Canone Rai

Messaggio da camillobenso »

NON SOLO RAI


31 AGO 2016 17:32
RACCONTANE UN'ALTRA, MATTE'! RENZI RIFILA TRENTA SLIDE PER DIRE QUANT'E' FIGO IL SUO GOVERNO


- MA MENTRE PALAZZO CHIGI SOSTIENE CHE QUEST'ANNO IL PIL CRESCERA' DELL'1%, L'ISTAT FOTOGRAFA CRESCITA ZERO


- ANCHE AL MINISTERO DELL'ECONOMIA SONO PESSIMISTI



LA MOGLIE AGNESE LANDINI HA UN NUOVO MODELLO DI STENDI PANNI...............DI TIPO ALLUNGABILE


BASTA CHE DICA LA PAROLA MAGGICA: MATTE' RACCONTANE UN'ALTRA...

VEDI:http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 131194.htm


Dagonews

Matteo Renzi copia Berlusconi. Con 30 slides spiega i risultati ottenuti dal suo governo. Come quando il Cav se ne uscì con lo slogan "Fatto".

Con un particolare. Forse a Palazzo Chigi hanno statistiche diverse da quelle dell'Istat e del ministero dell'Economia. Fissano per quest'anno un aumento del pil a +1%, quando l'istituto centrale di statistica ha detto che nel secondo semestre dell'anno siamo a crescita zero.


Da Ansa

Pil in aumento dell'1% e deficit al 2,4%. Sono i numeri che compaiono nelle trenta slide diffuse da Palazzo Chigi per illustrare il lavoro dei trenta mesi del governo Renzi.

Le slide mettono a confronto il calo del Pil dell'1,9% "ieri", cioè prima dell'arrivo di Matteo Renzi al governo, con il +1% di "oggi" che, spiegano fonti di governo, corrisponde alla previsione più bassa del 2016.


Il 2015 si è chiuso con una crescita dello 0,8%, mentre per il 2016 il Def indicava ad aprile un aumento del prodotto interno lordo dell'1,2% (stima soggetta a revisione nella Nota di aggiornamento attesa il 27 settembre).

Lo stesso Def fissava per quest'anno un rapporto deficit-Pil al 2,3%. Anche in questo caso, le slide contrappongono il 3% del pre-Renzi con il 2,4% di "oggi".
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti