Sondaggi su presidenza della Repubblica:Emma stravince!
-
Sondaggi su presidenza della Repubblica:Emma stravince!
Bonino in netto vantaggio nei sondaggi del Corriere e di Libero. La storia si ripete, vedremo come va a finire. Certo che e' interessantissimo notare come la Bonino (mai in televisione) sia nel cuore del popolo italiano. Vi dice qualcosa questo? A me si', la partitocrazia e l'oligarchia se la vogliono mangiare ma evidentemente non ce la fanno....
-
Re: Sondaggi su presidenza della Repubblica:Emma stravince!
Sul corriere, Emma al 41%, Finocchiaro al 14%
Su Linbero Emma al 48%, Berlusconi al 23%
Sarebbe opportuno a mio avviso che tutto lo schieramento di Centro-Sinistra facesse una profonda riflessione.
Su Linbero Emma al 48%, Berlusconi al 23%
Sarebbe opportuno a mio avviso che tutto lo schieramento di Centro-Sinistra facesse una profonda riflessione.
-
Ma tu ce la vedi a fare la presidente?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
La vedo bene da tutte le parti! Detto questo, come Presidente della Repubblica lo farebbe davvero, in primis perche' rivestirebbe davvero il ruolo che compete alla massima carica dello Stato che e' quello di GARANTE DI TUTTI, DEI PIU' DEBOLI PRIMA DI TUTTO.
Non farebbe l'arbitro della "partita politica", farebbe messaggi alle Camere e non davanti alla televisione come hanno fatto TUTTI i Presidenti non rispettando la Costituzione.
Ciao peanuts. :-)
Non farebbe l'arbitro della "partita politica", farebbe messaggi alle Camere e non davanti alla televisione come hanno fatto TUTTI i Presidenti non rispettando la Costituzione.
Ciao peanuts. :-)
-
Boh, non so.
Sicuramente avremmo una garante della laicità dello stato (concetto a me caro) ma non so se riuscirebbe a gestire una situazione come quella italiana.
Comunque, non la eleggeranno mai... figurati
Sicuramente avremmo una garante della laicità dello stato (concetto a me caro) ma non so se riuscirebbe a gestire una situazione come quella italiana.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
-
Caro peanuts.Come donna credo sua la migliore che possa ambire a quella carica.peanuts ha scritto:Boh, non so.
Almeno lei è sempre rimasta Radicale tutta la vita.
Ciao
Paolo11
Io una campagna per Emma Bonino presidente la sosterrei
-
Anch'io la voterei.mariok ha scritto:Io una campagna per Emma Bonino presidente la sosterrei
EB ha fatto bene come commissaria europea.
Importante che non ci vada il nano, testa d'asfalto.
By
Jo
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
Stiamo parlando del ruolo di presidente della repubblica, che nel nostro ordinamento deve essere il garante della costituzione e delle istituzioni democratiche.
E da questo punto di vista penso che sulla Bonino ci sia poco da obbiettare.
E da questo punto di vista penso che sulla Bonino ci sia poco da obbiettare.
-
Questa sera Emma Bonino sara' ospite dalla Gruber su La7.