segnalazione
-
segnalazione
Se a qualcuno interessa è nato il nuovo forum di A.L.B.A. libero a tutti
http://forum.albasoggettopoliticonuovo.it/
Buona giornata
Pino
http://forum.albasoggettopoliticonuovo.it/
Buona giornata
Pino
Re: segnalazione
OK mi sono iscritto col nickname centrosinistra
vediamo un po' se può essere un luogo di confronto
vediamo un po' se può essere un luogo di confronto
-
Pure io mi sto registrando con lo stesso nickname
saluti
saluti
-
Ora mi son iscritto anch'io mantenendo l'attuale nickname
un salutone
un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Ho scritto un paio di post "non allineati" ed è arrivata puntuale la reazione di un forumista
La cosa che mi si contesta è il fatto di non aver rispettato la regola di porre il proprio nome e cognome nel nickname o nel massaggio "firma".
E' ben strano che tra gli oltre cento iscritti (più o meno un terzo del totale) che si trovano nella stessa situazione, il richiamo sia stato rivolto proprio a me.
Non ho intenzione, per principio, di dare il mio nome e cognome in pasto a google e quindi se non gli sta bene possono anche cancellarmi.
La cosa che mi si contesta è il fatto di non aver rispettato la regola di porre il proprio nome e cognome nel nickname o nel massaggio "firma".
E' ben strano che tra gli oltre cento iscritti (più o meno un terzo del totale) che si trovano nella stessa situazione, il richiamo sia stato rivolto proprio a me.
Non ho intenzione, per principio, di dare il mio nome e cognome in pasto a google e quindi se non gli sta bene possono anche cancellarmi.
-
Anch'io mi sono iscritto con lo stesso nickname che uso sul nostro forum .... l'ho fatto per essere riconoscibile da tutti voi nel caso in cui andiate a guardaci dentro . Ho visto anche il nickname di UncleT. Credo che questo corrisponda la nostro camillobenso, ma è solo lui che può confermarcelo, ammesso che lo desideri.
Ho visto altri nickname non riconducibili ai nostri amici forumisti vecchi e nuovi, per cui credo che non sia obbligatorio scrivere in chiaro.
Il problema della privacy posto da mariok esiste davvero, ed io per esempio non sto sui social network per scelta. Sono iscritto a google ma non a tutti i suoi applicativi invadenti.
Mariok, per quanto riguarda la nostra privacy stai tranquillo che sanno tutto di noi ... nel senso che io stesso ho firmato parecchie sottoscrizioni per appelli, adesione a manifesti, adesione a campagne civiche e altro, e molte di queste strutture web sono gestite da google, per cui i nostri dati in chiaro sono già stati archiviati e monitorati dalla CIA o suoi equivalenti tipo NSA (National Security Agency) .
Bada bene che si tratta di un monitoraggio automatico il che non significata attenzione su quello che facciamo ma solamente raccolta di tracciamenti da conservare per future utilità.
Poi google traccia quello che facciamo anche e principalmente per scopi commerciali e di marketing.
In buona sostanza la nostra "privacy" è stata violata da tempo.
Amen
un saluto
Ho visto altri nickname non riconducibili ai nostri amici forumisti vecchi e nuovi, per cui credo che non sia obbligatorio scrivere in chiaro.
Il problema della privacy posto da mariok esiste davvero, ed io per esempio non sto sui social network per scelta. Sono iscritto a google ma non a tutti i suoi applicativi invadenti.
Mariok, per quanto riguarda la nostra privacy stai tranquillo che sanno tutto di noi ... nel senso che io stesso ho firmato parecchie sottoscrizioni per appelli, adesione a manifesti, adesione a campagne civiche e altro, e molte di queste strutture web sono gestite da google, per cui i nostri dati in chiaro sono già stati archiviati e monitorati dalla CIA o suoi equivalenti tipo NSA (National Security Agency) .
Bada bene che si tratta di un monitoraggio automatico il che non significata attenzione su quello che facciamo ma solamente raccolta di tracciamenti da conservare per future utilità.
Poi google traccia quello che facciamo anche e principalmente per scopi commerciali e di marketing.
Amen
un saluto
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
Joblack ha scritto:Anch'io mi sono iscritto con lo stesso nickname che uso sul nostro forum .... l'ho fatto per essere riconoscibile da tutti voi nel caso in cui andiate a guardaci dentro . Ho visto anche il nickname di UncleT. Credo che questo corrisponda la nostro camillobenso, ma è solo lui che può confermarcelo, ammesso che lo desideri.
Amen
un saluto
Si certo sono io, mi sono iscritto per fare da supporto ai partecipanti del ns. forum.
ho dato uno sguardo veloce, quoto mariok,
una richiesta,quella del forumista, abbastanza sciocca visto che nella firma ci puoi mettere guido rossi o sergio bianchi....
il fatto che la nostra privacy sul web sia "compromessa " , come dice Jo, non significa che non si possa tentare di essere meno googlabili.
è una prassi quella dei nick , allora eliminiamoli per decreto
se devono "fare la differenza" con questi paletti siamo messi bene .
una richiesta,quella del forumista, abbastanza sciocca visto che nella firma ci puoi mettere guido rossi o sergio bianchi....
il fatto che la nostra privacy sul web sia "compromessa " , come dice Jo, non significa che non si possa tentare di essere meno googlabili.
è una prassi quella dei nick , allora eliminiamoli per decreto
se devono "fare la differenza" con questi paletti siamo messi bene .
-
Penso che sia dovuta all'inesperienza circa la partecipazione ad un forum.
I nick o il nome reale non significano nulla. E' come ci si pone su di un forum che conta.
I nick o il nome reale non significano nulla. E' come ci si pone su di un forum che conta.
-
Ciao ZioTom ero certo che fossi tu per quanto scritto nei tuoi interventi in ALBA.camillobenso ha scritto:Joblack ha scritto:Anch'io mi sono iscritto con lo stesso nickname che uso sul nostro forum .... l'ho fatto per essere riconoscibile da tutti voi nel caso in cui andiate a guardaci dentro . Ho visto anche il nickname di UncleT. Credo che questo corrisponda la nostro camillobenso, ma è solo lui che può confermarcelo, ammesso che lo desideri.
Amen
un saluto
Si certo sono io, mi sono iscritto per fare da supporto ai partecipanti del ns. forum.
Garzie per la tua trasparenza!
un saluto
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)