Hanno detto...La nuova Treccani delle castronerie
-
Hanno detto...La nuova Treccani delle castronerie
Più sei un degenerato più ti invitano in tv per fare audience.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/08/ ... no/203207/
Sgarbi: “Ingroia s’inventa processi e mette cimici nel c… di Napolitano”
Con il suo inconfondibile stile e il suo consueto lessico Vittorio Sgarbi, ospite dell’ultima puntata di “Quinta Colonna”, su Canale5, lancia strali contro la procura di Palermo e Antonio Ingroia. “I magistrati prendono 10-15mila euro al mese e spesso non fanno un ca..o” – tuona il critico d’arte. “Poi ci sono quelli che si inventano i processi” – rincara – “quelli che mettono la cimice nel c… di Napolitano. Uno a 86 anni si deve ritrovare una cimice sotto il c… perché Ingroia deve ascoltare come scorreggia“. E conclude con un tributo al Senatur: “Invece il povero Bossi non ha fatto niente e lo trattano come un cane”
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/08/ ... no/203207/
Sgarbi: “Ingroia s’inventa processi e mette cimici nel c… di Napolitano”
Con il suo inconfondibile stile e il suo consueto lessico Vittorio Sgarbi, ospite dell’ultima puntata di “Quinta Colonna”, su Canale5, lancia strali contro la procura di Palermo e Antonio Ingroia. “I magistrati prendono 10-15mila euro al mese e spesso non fanno un ca..o” – tuona il critico d’arte. “Poi ci sono quelli che si inventano i processi” – rincara – “quelli che mettono la cimice nel c… di Napolitano. Uno a 86 anni si deve ritrovare una cimice sotto il c… perché Ingroia deve ascoltare come scorreggia“. E conclude con un tributo al Senatur: “Invece il povero Bossi non ha fatto niente e lo trattano come un cane”
Re: Hanno detto...La nuova Treccani delle castronerie
Palazzo, il peggio della settimana
di Wil Nonleggerlo
Maurizio Fugatti
Onorevole Lega Nord
"Grazie ad Angela Merkel ormai non siamo più in Europa, ma nel Quarto Reich"
18-ott-12
Francesco Colucci
Onorevole Pdl, per evitare le domande del cronista di Piazza Pulita
"No, guardi, io non sono Colucci, sono solo uno che gli assomiglia. Non sono un deputato, si sbaglia"
18-ott-12
Francesco Schettino
Ex comandante Costa Concordia
"Ma quale mano di Dio, non è stata una manovra, è stata una mia decisione, sono stato io!"
18-ott-12
Emilio Fede
Intervistato da La Zanzara, Radio 24
"Mi vergogno di avere una casa, mi vergogno di quello che ho perché ho visto famiglie intere che vanno alla Caritas per prendere un piatto caldo. Voglio occuparmi delle casalinghe, delle persone che non arrivano a fine mese. Sul palco con ma saliranno una casalinga, un operaio ed un idraulico"
18-ott-12
Marianna Madia
onorevole Pd
"Non voglio nemmeno pensare all’ipotesi che D'Alema lasci il Parlamento ... ma lo sa che Massimo D'Alema cita l'Iliade a memoria?"
19-ott-12
Vittorio Sgarbi
Partito della Rivoluzione
"Faccio appello a tutti i sindaci e agli amministratori di centro e di centrodestra: confluite nel Partito della Rivoluzione, secondo l’auspicio dello stesso Berlusconi"
19-ott-12
Giuliano Ferrara
Direttore del Foglio
"Sì, è possibile che Berlusconi finisca al Senato, non credo che si esporrà al rischio di essere arrestato"
19-ott-12
Giovanna Melandri
Onorevole Pd
"La mia nomina al Maxxi? Valuterò se dimettermi subito da parlamentare ... io sono un "tecnico", ho anche ricevuto la legione d'onore da Chirac"
19-ott-12
Borghezio e Fontana
Eurodeputati Lega Nord
"Vogliamo portare la Madonna di Fatima a Strasburgo, accogliere le sue richieste significa salvare l’Europa e tutto il mondo ed assicurare pace e prosperità"
20-ott-12
Maria Rosaria Rossi
Onorevole Pdl ed assistente personale di Berlusconi
"Bunga Bunga era solo la battuta finale di una barzelletta che ci divertivamo a ripetere, era diventato uno stupido modo di dire. Adesso abbiamo cambiato, si dice Squit Squit"
21-ott-12
Elsa Fornero
Ministro del Lavoro
"I giovani escono dalla scuola e devono trovare un'occupazione: non devono essere troppo 'choosy', come dicono gli inglesi"
22-ott-12
Quante stelle dai?
Piero Longo
Senatore Pdl ed avvocato del Cav
"I cittadini hanno il diritto di votare chi vogliono, anche persone condannate. Sant'Agostino fino a 22 anni è stato un mascalzone veramente di primo piano, poi è diventato uno dei Santi più grandi della Chiesa ... e vogliamo parlare di San Francesco D'Assisi, prima della conversione?"
22-ott-12
Mariano Apicella
Testimone del processo Ruby
“Lei pensa forse che io, siccome mi è stato comprato quell'appartamento, sono poi andato in aula, al processo, a raccontare il falso? ... Sa qual è la verità? Siete tutti divorati dall'invidia! Sììììì! Perché di quel sant'uomo, di Berlusconi intendo, vorreste essere tutti amici. E invece, guarda un po', quello è amico mio. E mi vuole pure bene... Tiè!
23-ott-12
Mario Monti
Presidente del Consiglio
"Io Premier nel 2013? Please, relax!"
24-ott-12
Claudio Scajola
Onorevole Pdl
"Ora sto anche lavorando ad un libro: lo intitolerò 'A mia insaputa' ..."
24-ott-12
Nicole MInetti
Consigliere regionale Pdl
"La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d'amore per tornare di buonumore. E sono anche stata con una donna"
24-ott-12
Marcello Dell'Utri
Senatore Pdl
"Silvio è un guru. Uno straordinario coach. Ora si è messo in testa di aiutare i giovani. Di formarli"
25-ott-12
Michaela Biancofiore
Onorevole Pdl
"Nessun uomo ha mai sacrificato la sua vita e la sua felicità per gli altri come ha fatto Berlusconi. Avrebbe potuto vivere questi vent'anni in pace ma non l'ha fatto. Questo, dopo il suo ritiro, è un giorno cupo per l'Italia. Ma chissà, magari gli italiani gli chiederanno con forza di tornare in campo"
25-ott-12
Umberto Bossi
Fondatore Lega Nord
"Non credo che Silvio lasci. Ha un sacco di processi"
25-ott-12
Salvatore Sciascia
Senatore Pdl
"Certo che ho pagato tangenti alla Guardia di Finanza. Ma non sono un corrotto, semmai sono un corruttore. Ma lo sa quanti ce ne sono, in Parlamento, come me?"
25-ott-12
Sandro Bondi
Senatore Pdl
"Provo un sentimento di profonda ammirazione. Il Cavaliere, ancora una volta, ha dimostrato che, nei momenti cruciali, è abilissimo a prendere la decisione giusta, inattesa, che sorprende, spiazza, meraviglia"
25-ott-12
di Wil Nonleggerlo
Maurizio Fugatti
Onorevole Lega Nord
"Grazie ad Angela Merkel ormai non siamo più in Europa, ma nel Quarto Reich"
18-ott-12
Francesco Colucci
Onorevole Pdl, per evitare le domande del cronista di Piazza Pulita
"No, guardi, io non sono Colucci, sono solo uno che gli assomiglia. Non sono un deputato, si sbaglia"
18-ott-12
Francesco Schettino
Ex comandante Costa Concordia
"Ma quale mano di Dio, non è stata una manovra, è stata una mia decisione, sono stato io!"
18-ott-12
Emilio Fede
Intervistato da La Zanzara, Radio 24
"Mi vergogno di avere una casa, mi vergogno di quello che ho perché ho visto famiglie intere che vanno alla Caritas per prendere un piatto caldo. Voglio occuparmi delle casalinghe, delle persone che non arrivano a fine mese. Sul palco con ma saliranno una casalinga, un operaio ed un idraulico"
18-ott-12
Marianna Madia
onorevole Pd
"Non voglio nemmeno pensare all’ipotesi che D'Alema lasci il Parlamento ... ma lo sa che Massimo D'Alema cita l'Iliade a memoria?"
19-ott-12
Vittorio Sgarbi
Partito della Rivoluzione
"Faccio appello a tutti i sindaci e agli amministratori di centro e di centrodestra: confluite nel Partito della Rivoluzione, secondo l’auspicio dello stesso Berlusconi"
19-ott-12
Giuliano Ferrara
Direttore del Foglio
"Sì, è possibile che Berlusconi finisca al Senato, non credo che si esporrà al rischio di essere arrestato"
19-ott-12
Giovanna Melandri
Onorevole Pd
"La mia nomina al Maxxi? Valuterò se dimettermi subito da parlamentare ... io sono un "tecnico", ho anche ricevuto la legione d'onore da Chirac"
19-ott-12
Borghezio e Fontana
Eurodeputati Lega Nord
"Vogliamo portare la Madonna di Fatima a Strasburgo, accogliere le sue richieste significa salvare l’Europa e tutto il mondo ed assicurare pace e prosperità"
20-ott-12
Maria Rosaria Rossi
Onorevole Pdl ed assistente personale di Berlusconi
"Bunga Bunga era solo la battuta finale di una barzelletta che ci divertivamo a ripetere, era diventato uno stupido modo di dire. Adesso abbiamo cambiato, si dice Squit Squit"
21-ott-12
Elsa Fornero
Ministro del Lavoro
"I giovani escono dalla scuola e devono trovare un'occupazione: non devono essere troppo 'choosy', come dicono gli inglesi"
22-ott-12
Quante stelle dai?
Piero Longo
Senatore Pdl ed avvocato del Cav
"I cittadini hanno il diritto di votare chi vogliono, anche persone condannate. Sant'Agostino fino a 22 anni è stato un mascalzone veramente di primo piano, poi è diventato uno dei Santi più grandi della Chiesa ... e vogliamo parlare di San Francesco D'Assisi, prima della conversione?"
22-ott-12
Mariano Apicella
Testimone del processo Ruby
“Lei pensa forse che io, siccome mi è stato comprato quell'appartamento, sono poi andato in aula, al processo, a raccontare il falso? ... Sa qual è la verità? Siete tutti divorati dall'invidia! Sììììì! Perché di quel sant'uomo, di Berlusconi intendo, vorreste essere tutti amici. E invece, guarda un po', quello è amico mio. E mi vuole pure bene... Tiè!
23-ott-12
Mario Monti
Presidente del Consiglio
"Io Premier nel 2013? Please, relax!"
24-ott-12
Claudio Scajola
Onorevole Pdl
"Ora sto anche lavorando ad un libro: lo intitolerò 'A mia insaputa' ..."
24-ott-12
Nicole MInetti
Consigliere regionale Pdl
"La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d'amore per tornare di buonumore. E sono anche stata con una donna"
24-ott-12
Marcello Dell'Utri
Senatore Pdl
"Silvio è un guru. Uno straordinario coach. Ora si è messo in testa di aiutare i giovani. Di formarli"
25-ott-12
Michaela Biancofiore
Onorevole Pdl
"Nessun uomo ha mai sacrificato la sua vita e la sua felicità per gli altri come ha fatto Berlusconi. Avrebbe potuto vivere questi vent'anni in pace ma non l'ha fatto. Questo, dopo il suo ritiro, è un giorno cupo per l'Italia. Ma chissà, magari gli italiani gli chiederanno con forza di tornare in campo"
25-ott-12
Umberto Bossi
Fondatore Lega Nord
"Non credo che Silvio lasci. Ha un sacco di processi"
25-ott-12
Salvatore Sciascia
Senatore Pdl
"Certo che ho pagato tangenti alla Guardia di Finanza. Ma non sono un corrotto, semmai sono un corruttore. Ma lo sa quanti ce ne sono, in Parlamento, come me?"
25-ott-12
Sandro Bondi
Senatore Pdl
"Provo un sentimento di profonda ammirazione. Il Cavaliere, ancora una volta, ha dimostrato che, nei momenti cruciali, è abilissimo a prendere la decisione giusta, inattesa, che sorprende, spiazza, meraviglia"
25-ott-12
-
Ma mi faccia il piacere
di Marco Travaglio
L’onorevole Angelino.
“Se qui si continua nell’incertezza, io sono pronto a correre per Palazzo Chigi”
(Angelino Alfano, La Stampa, 25-10)
Ecco, bravo, corri.
**
Conati di monito
“Al voto tenete conto dell’esperienza Monti”
(Giorgio Napolitano, 24-10)
Mò me lo segno.
**
Cary Bersant
“Bersani è più bello di Renzi tutta la vita. Avete visto le sue foto da giovane con i capelli fluenti? Assomiglia a Cary Grant”
(Alessandra Moretti, portavoce di Bersani, Radio 24, 25-10).
“Qualche spinello me lo sono fatto”
(Alessandra Moretti, ibidem).
Ah ecco.
**
Renzinvest
“Il berlusconismo è stato rafforzato dall’antiberlusconismo”.
(Matteo Renzi, Pd, La Stampa 2-10)
Certo, e l’antitetanica ha rafforzato il tetano.
di Marco Travaglio
L’onorevole Angelino.
“Se qui si continua nell’incertezza, io sono pronto a correre per Palazzo Chigi”
(Angelino Alfano, La Stampa, 25-10)
Ecco, bravo, corri.
**
Conati di monito
“Al voto tenete conto dell’esperienza Monti”
(Giorgio Napolitano, 24-10)
Mò me lo segno.
**
Cary Bersant
“Bersani è più bello di Renzi tutta la vita. Avete visto le sue foto da giovane con i capelli fluenti? Assomiglia a Cary Grant”
(Alessandra Moretti, portavoce di Bersani, Radio 24, 25-10).
“Qualche spinello me lo sono fatto”
(Alessandra Moretti, ibidem).
Ah ecco.
**
Renzinvest
“Il berlusconismo è stato rafforzato dall’antiberlusconismo”.
(Matteo Renzi, Pd, La Stampa 2-10)
Certo, e l’antitetanica ha rafforzato il tetano.
-
“La politica è azione per il bene comune”.(Forza merli.......che siete in tanti!!!!!!!!!! - ndt)
(Formigoni IFQ - 11-11)
(Formigoni IFQ - 11-11)
-
Da CATTIVERIE
IFQ
Alfano: ‘Nel Pdl basta barzellette’. Si ritira anche lui
IFQ
Alfano: ‘Nel Pdl basta barzellette’. Si ritira anche lui
-
Casini 1
Da il Fatto 13.11.12
Casini contro Bersani “Piccolo uomo”
Casini 2 – (24 ore dopo)
Da La Stampa 14.11.12
“Vendola e Renzi non ci vogliono? Per me conta solo Bersani”
Da il Fatto 13.11.12
Casini contro Bersani “Piccolo uomo”
Casini 2 – (24 ore dopo)
Da La Stampa 14.11.12
“Vendola e Renzi non ci vogliono? Per me conta solo Bersani”
-
Il leader di Italia Futura ribadisce: «Io non mi candido».
Riccardi: «Monti non è parentesi ma inizio»
Hai capito ..mò.....???
(Corriere - 17-11)
Riccardi: «Monti non è parentesi ma inizio»
Hai capito ..mò.....???
(Corriere - 17-11)
Palazzo, il peggio della settimana
di Wil Nonleggerlo
Casalino e il Movimento 5 Stelle, Di Pietro e i mandanti dell'attacco all'Idv, Michaela Biancofiore che nega la crisi, Giuliano Amato e i parlamentari 'esondati'. Le 'uscite memorabili' dei politici negli ultimi sette giorni. Vota la tua preferita(16 novembre 2012)
Alberto Zangrillo
medico personale di Berlusconi
"Silvio deve stare in Kenya, deve disintossicarsi, ha lo stress di un Cristiano Ronaldo che si trova a giocare in serie C. Laggiù il Cavaliere sta benissimo, è persino uscito dal resort di Briatore per andare tra la gente, tra le baracche di Malindi, ed è rimasto molto colpito"
08-nov-12
Gianfranco Polillo
sottosegretario, governo Monti
"Se mi ricandido? Ma a chi?! Guardi, la mia prospettiva è il tennis"
08-nov-12
Fabio Evangelisti
onorevole Idv
"Finita la legislatura farò l'autista di ambulanza. Mi fa schifo il sangue, ma reggerò l'urto ... e basta con gli sputi in faccia, gli sguardi, i sospetti, gli intrighi e le urla: non mi vergognerò più finalmente"
08-nov-12
Luca Bellotti
onorevole Pdl, sentito dal Fatto Quotidiano
"Il Dacus Oleae è la larva assassina degli ulivi, la combatto da vent'anni come esperto di attrattive sessuali per gli insetti. Dovevo andare al ministero dell'Agricoltura ma fui dirottato all'ultimo minuto al Lavoro, peccato”
09-nov-12
Iva Zanicchi
eurodeputata Pdl, intervistata dal Foglio
"Io ho creduto ciecamente nel Cavaliere, ma ora sono delusa: non puoi sprecare questa capacità che Dio ti ha dato! ... Adesso parlo come se fossi la mamma di Berlusconi: gli farei tottò sul sederino"
09-nov-12
Antonio Di Pietro
leader Idv
"So chi sono i mandanti dell'attaco al mio partito: il mandante è quella parte di Pd che vuole stare con l'Udc"
10-nov-12
Guido Crosetto
deputato Pdl
"Questa volta Alfano ha dimostrato di avere i coglioni anche sotto, e non solo attorno"
11-nov-12
Liza Barizonte processo Ruby
"Ad Arcore facevamo spettacoli teatrali molto divertenti, erano balli erotici ma non sexuali: con costumi particolari, magari arabi. Ci vestivamo anche da dottora, da professora, da bambina"
12-nov-12
http://speciali.espresso.repubblica.it/ ... -11/08.jpg
Pierluigi Bersani
leader Pd, confronto su Sky
"Due figure storiche di centrosinistra a cui faccio riferimento? Papa e Giovanni"
12-nov-12
Mara Carfagna
onorevole Pdl
"Ruby non dice la verità: so che vi sembrerà strano, ma io, in vita mia, non sono mai stata ad Arcore"
12-nov-12
Andrea Di Pietro
consigliere comunale Pdl, Vigevano
"Vendola è tanto viscido quanto la vaselina che usa!"
13-nov-12
Michaela Biancofiore
onorevole Pdl
"Ma quale crisi!? Sono passata davanti ad un famoso bar di Roma alle 10 del mattino, ed era pieno di gente che si faceva cornetto e cappuccino! Se ci fosse davvero tutta 'sta povertà! ..."
13-nov-12
Erminio Boso
Lega Nord
"La Fornero mi sta molto simpatica. Le voglio così bene che la abbraccerei così forte da strozzarla. La stringerei finché sento il costato che fa crac"
14-nov-12
Alessandro Sallusti
Il Giornale
"Vado in galera per colpa dei vigliacchi del Pdl: ma lo sa quante volte ho messo la mia faccia per difenderli anche quando erano indifendibili?"
14-nov-12
Giorgio Silli
assessore Pdl al comune di Prato
"Vedo il TG1 e penso che la Polizia, ai manifestanti, in certi casi, gliene da sempre troppo poche"
14-nov-12
Rocco Casalino
ex concorrente Grande Fratello
"Ho lavorato per tanti anni a Telelombardia, ho fatto grandi inchieste giornalistiche, e ora mi faccio avanti: voglio fare il portavoce del Movimento 5 Stelle"
14-nov-12
Elsa Fornero
ministro del Lavoro
"Me ne hanno dette di tutti i colori ... se piange Vendola i giornali scrivono che è un grand'uomo, che dimostra sensibilità. Se, invece, piange la Fornero, dicono che è una donna isterica o piagnona"
15-nov-12
Giampiero Mughini
su Libero
"Dico al Governo di non rompermi i coglioni con gli esodati: non toccherete i miei 6mila euro lordi di pensione al mese!"
15-nov-12
Giuliano Amato
intervistato da "Sette" (Corriere)
"Ma cosa dovrebbe fare un parlamentare che a 40 anni, dopo due legislature, non può più candidarsi? L'esodato di Stato? Ci vorrebbe un'indennità di reinserimento, mentre cerca lavoro"
15-nov-12
Roberto Formigoni
presidente Regione Lombardia
"Voi non dovete dimenticare che io sono quello che ha inventato la giacca arancione, che ha celebrato la bellezza nella politica. Gli stilisti milanesi ad esempio li amo alla follia, e molti di loro mi amano alla follia"
15-nov-12
di Wil Nonleggerlo
Casalino e il Movimento 5 Stelle, Di Pietro e i mandanti dell'attacco all'Idv, Michaela Biancofiore che nega la crisi, Giuliano Amato e i parlamentari 'esondati'. Le 'uscite memorabili' dei politici negli ultimi sette giorni. Vota la tua preferita(16 novembre 2012)
Alberto Zangrillo
medico personale di Berlusconi
"Silvio deve stare in Kenya, deve disintossicarsi, ha lo stress di un Cristiano Ronaldo che si trova a giocare in serie C. Laggiù il Cavaliere sta benissimo, è persino uscito dal resort di Briatore per andare tra la gente, tra le baracche di Malindi, ed è rimasto molto colpito"
08-nov-12
Gianfranco Polillo
sottosegretario, governo Monti
"Se mi ricandido? Ma a chi?! Guardi, la mia prospettiva è il tennis"
08-nov-12
Fabio Evangelisti
onorevole Idv
"Finita la legislatura farò l'autista di ambulanza. Mi fa schifo il sangue, ma reggerò l'urto ... e basta con gli sputi in faccia, gli sguardi, i sospetti, gli intrighi e le urla: non mi vergognerò più finalmente"
08-nov-12
Luca Bellotti
onorevole Pdl, sentito dal Fatto Quotidiano
"Il Dacus Oleae è la larva assassina degli ulivi, la combatto da vent'anni come esperto di attrattive sessuali per gli insetti. Dovevo andare al ministero dell'Agricoltura ma fui dirottato all'ultimo minuto al Lavoro, peccato”
09-nov-12
Iva Zanicchi
eurodeputata Pdl, intervistata dal Foglio
"Io ho creduto ciecamente nel Cavaliere, ma ora sono delusa: non puoi sprecare questa capacità che Dio ti ha dato! ... Adesso parlo come se fossi la mamma di Berlusconi: gli farei tottò sul sederino"
09-nov-12
Antonio Di Pietro
leader Idv
"So chi sono i mandanti dell'attaco al mio partito: il mandante è quella parte di Pd che vuole stare con l'Udc"
10-nov-12
Guido Crosetto
deputato Pdl
"Questa volta Alfano ha dimostrato di avere i coglioni anche sotto, e non solo attorno"
11-nov-12
Liza Barizonte processo Ruby
"Ad Arcore facevamo spettacoli teatrali molto divertenti, erano balli erotici ma non sexuali: con costumi particolari, magari arabi. Ci vestivamo anche da dottora, da professora, da bambina"
12-nov-12
http://speciali.espresso.repubblica.it/ ... -11/08.jpg
Pierluigi Bersani
leader Pd, confronto su Sky
"Due figure storiche di centrosinistra a cui faccio riferimento? Papa e Giovanni"
12-nov-12
Mara Carfagna
onorevole Pdl
"Ruby non dice la verità: so che vi sembrerà strano, ma io, in vita mia, non sono mai stata ad Arcore"
12-nov-12
Andrea Di Pietro
consigliere comunale Pdl, Vigevano
"Vendola è tanto viscido quanto la vaselina che usa!"
13-nov-12
Michaela Biancofiore
onorevole Pdl
"Ma quale crisi!? Sono passata davanti ad un famoso bar di Roma alle 10 del mattino, ed era pieno di gente che si faceva cornetto e cappuccino! Se ci fosse davvero tutta 'sta povertà! ..."
13-nov-12
Erminio Boso
Lega Nord
"La Fornero mi sta molto simpatica. Le voglio così bene che la abbraccerei così forte da strozzarla. La stringerei finché sento il costato che fa crac"
14-nov-12
Alessandro Sallusti
Il Giornale
"Vado in galera per colpa dei vigliacchi del Pdl: ma lo sa quante volte ho messo la mia faccia per difenderli anche quando erano indifendibili?"
14-nov-12
Giorgio Silli
assessore Pdl al comune di Prato
"Vedo il TG1 e penso che la Polizia, ai manifestanti, in certi casi, gliene da sempre troppo poche"
14-nov-12
Rocco Casalino
ex concorrente Grande Fratello
"Ho lavorato per tanti anni a Telelombardia, ho fatto grandi inchieste giornalistiche, e ora mi faccio avanti: voglio fare il portavoce del Movimento 5 Stelle"
14-nov-12
Elsa Fornero
ministro del Lavoro
"Me ne hanno dette di tutti i colori ... se piange Vendola i giornali scrivono che è un grand'uomo, che dimostra sensibilità. Se, invece, piange la Fornero, dicono che è una donna isterica o piagnona"
15-nov-12
Giampiero Mughini
su Libero
"Dico al Governo di non rompermi i coglioni con gli esodati: non toccherete i miei 6mila euro lordi di pensione al mese!"
15-nov-12
Giuliano Amato
intervistato da "Sette" (Corriere)
"Ma cosa dovrebbe fare un parlamentare che a 40 anni, dopo due legislature, non può più candidarsi? L'esodato di Stato? Ci vorrebbe un'indennità di reinserimento, mentre cerca lavoro"
15-nov-12
Roberto Formigoni
presidente Regione Lombardia
"Voi non dovete dimenticare che io sono quello che ha inventato la giacca arancione, che ha celebrato la bellezza nella politica. Gli stilisti milanesi ad esempio li amo alla follia, e molti di loro mi amano alla follia"
15-nov-12
-
Renzi :
«15 minuti di fila e cambiamo l'Italia»
(Corriere Fiorentino, dalla zia Leopolda - 17-11)
Ma alora er gatto e la volpe esisteno davero!!
Pure mastro Geppetto e Pinocchio,
La fata turchina,
Mangiafuoco
Hansel e Gretel,
la casa di pan di zucchero
Calimero,
Alì Babà e i quaranta ladroni (beh, qui ce stà de peggio)
Cenerentola,
er Principe azuro,
le zucche che se tramuteno in carozze,
lì sorci in cavalli,
la fata Smemorina,
lì sette nani, Eolo, Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo,Gongolo, Pisolo, (più uno che c’avemo pure noi che non serve più, Figolo)
Biancaneve,
n’antro Prince azuro, (tutti iscritti all’ufficio de collocamento)
la strega Grimilde,
Bibì e Bibò,
Capitan Cocoricò,
la Tordella,
er sor Pampurio,
Mandrake,
l’omo ragno,
Batman e Robin,
Nembo kid,
Superman,
la kriptonite,
Clarl Kent,
Il Giocattolaio,
Lex Luthor,
Lois Lane,
il Daily Planet,
er gatto con gli stivali,
Sandokan e Sandogat,
Mompracem,
Yanez de Gomera,
James Brooke,
La Perla di Labuan
Pippo,
Pluto,
Paperino,
Paperina,
Gastone Paperone,
zio Paperone,
la Banda Bassotti, (anche quella ce l’avemo puro noi e qualcosa de peggio)
Qui, Quo, Qua,
Clarabella,
Ciccio,
il commissario Basettoni, (qui sostituito dal commissario Montalbano)
Topolino,
Ezechiele Lupo,
i tre porcellini,
il barone di Münchhausen,
La bella addormentata nel bosco,
Cappuccetto rosso,
la nonna,
n’antro lupo della protezione animali,
Raperonzolo,
Il pifferaio magico, (qui de mmaggica ce sta solo la Roma)
Il principe ranocchio,
Tex Willer,
Dylan Dog,
Pollicino,
Il soldatino di piombo,
Il brutto anatroccolo,
La gallina dalle uova d’oro,
La principessa sul pisello, (mbè, qui è meglio non fare commenti)
La sirenetta,
La piccola fiammiferaia,
e io che ho passato una vita a credere che non esistessero,………invece esistono, eccome esistono…………….
«15 minuti di fila e cambiamo l'Italia»
(Corriere Fiorentino, dalla zia Leopolda - 17-11)
Ma alora er gatto e la volpe esisteno davero!!
Pure mastro Geppetto e Pinocchio,
La fata turchina,
Mangiafuoco
Hansel e Gretel,
la casa di pan di zucchero
Calimero,
Alì Babà e i quaranta ladroni (beh, qui ce stà de peggio)
Cenerentola,
er Principe azuro,
le zucche che se tramuteno in carozze,
lì sorci in cavalli,
la fata Smemorina,
lì sette nani, Eolo, Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo,Gongolo, Pisolo, (più uno che c’avemo pure noi che non serve più, Figolo)
Biancaneve,
n’antro Prince azuro, (tutti iscritti all’ufficio de collocamento)
la strega Grimilde,
Bibì e Bibò,
Capitan Cocoricò,
la Tordella,
er sor Pampurio,
Mandrake,
l’omo ragno,
Batman e Robin,
Nembo kid,
Superman,
la kriptonite,
Clarl Kent,
Il Giocattolaio,
Lex Luthor,
Lois Lane,
il Daily Planet,
er gatto con gli stivali,
Sandokan e Sandogat,
Mompracem,
Yanez de Gomera,
James Brooke,
La Perla di Labuan
Pippo,
Pluto,
Paperino,
Paperina,
Gastone Paperone,
zio Paperone,
la Banda Bassotti, (anche quella ce l’avemo puro noi e qualcosa de peggio)
Qui, Quo, Qua,
Clarabella,
Ciccio,
il commissario Basettoni, (qui sostituito dal commissario Montalbano)
Topolino,
Ezechiele Lupo,
i tre porcellini,
il barone di Münchhausen,
La bella addormentata nel bosco,
Cappuccetto rosso,
la nonna,
n’antro lupo della protezione animali,
Raperonzolo,
Il pifferaio magico, (qui de mmaggica ce sta solo la Roma)
Il principe ranocchio,
Tex Willer,
Dylan Dog,
Pollicino,
Il soldatino di piombo,
Il brutto anatroccolo,
La gallina dalle uova d’oro,
La principessa sul pisello, (mbè, qui è meglio non fare commenti)
La sirenetta,
La piccola fiammiferaia,
e io che ho passato una vita a credere che non esistessero,………invece esistono, eccome esistono…………….
-
ALLERTA CORTEI, MANGANELLI RASSICURA
(Titolo Corriere 22/11/2012)
(Titolo Corriere 22/11/2012)