Io non sono democristiano e quindi ho chiuso con il Pd. Non ho votato a febbraio, e non voterò di certo il Pd sempre più democristiano di Letta e Renzi.
Il Tg3 sta trasmettendo Enricosp Letta che ha inaugurato la “festa democratica” di Genova.
Ripete più volte “il centrosinistra”.
E’ una bufala-truffa da virus berlusconiano.
La sinistra non esiste più, è morta da tempo e il centro è una truffa bella e buona perché la politica centrista non esiste. E’ esistita ai tempi di De Gasperi e aveva una sua piena giustificazione.
Oggi è solo una truffa per grandi merli da parte di furbacchioni democristiani riciclati e nostalgici sempre pronti alla sodomizzazione.
L’Ulivo è stato un breve tentativo di integrazione tra cattolici che guardavano a sinistra ed ex comunisti, poi diventati socialisti e oggi democristiani per portafoglio.
Quando si sono messi assieme non sono stati in grado di fare uno straccio di sintesi.
Ragione per cui dopo sei mesi sono diventati tutti democristiani per convenienza di portafoglio.
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-conte ... jpg?47e3a5
Ieri, per la prima parte di
In onda, Luca Telese si è fatto prestare dal Museo delle cere di madame Tuassauds, di Londra, la mummia di Pierfurby Casini.
Malgrado il cerone gli è rimasto fortissimo il Dna trombino dei democristiani.
Ieri sera sembrava uno della vecchia sinistra per quanto rivolto al sociale, tanto che ad un certo punto Telese si è sentito in dovere di fargli notare che era a livello Gino Strada. Il big dei big, che lavora da anni veramente e con sacrificio nel sociale.
Questi attori furbacchioni della politica ti propinano di tutto e di più pur di rimanere a galla fottendoti.
Soprattutto se di Dna e scuola democristiana.