La Questione Monti

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11

Re: La Questione Monti

Messaggio da paolo11 »

Monti dicono è risalito.Si possono taroccare pure i sondaggi.Visto quello che è successo in Lazio, il magna magna della lega della Margherita ecc.....
SE non mette la fiducia per una legge che mandi in galera questi personaggi Pubblici,Ma anche privati intrallazzatori, passa bustarelle eccc.....
Ora mi chiedo se non ci mette mano Monti il gradimento dove va.......................
Ho visto D'Alema ieri sera LA7 intervistato dalla Gruber era negloi USA.Ho cominciato a non sopportarlo piu.HO girato canale.
Ciao
Paolo11
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:Monti dicono è risalito.Si possono taroccare pure i sondaggi.Visto quello che è successo in Lazio, il magna magna della lega della Margherita ecc.....
SE non mette la fiducia per una legge che mandi in galera questi personaggi Pubblici,Ma anche privati intrallazzatori, passa bustarelle eccc.....
Ora mi chiedo se non ci mette mano Monti il gradimento dove va.......................
Ho visto D'Alema ieri sera LA7 intervistato dalla Gruber era negloi USA.Ho cominciato a non sopportarlo piu.HO girato canale.
Ciao
Paolo11

Io invece l'ho visto tutto e adesso sono a Chianciano per curarmi lo spappolamento del fegato.

Proverò poi a cercare se c'è un buon psichiatra che mi curi il sadomasochismo dovuto alla visione delle nullità sottovuoto spinto che ti fanno spappolare il fegato.
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Caro camillobenso.In compenso ho una bella notizia data da mio fratello.Mio nipote Tommasin Giulio che corre nel Kart da quando aveva 5 anni.Oggi nel Gazettino di padova parlavano di lui.IL 10 novembre si deve presentare a modena alla ferrari per dei test.Ora ha 14 anni.Forse ha preso pure dallo zio.
Ero un discolo com motorino moto auto.La patente auto l'ho fatta con l'auto di mio padre,mentre la lavavo facevo dei giretti.Quindi non trovava ne auto ne figlio.I motori erano la mia passione, ma poi ho dovuto intraprendere il lavoro di mio padre.
Ho deciso di non arrabbiarmi piu per questi politici.Scrivo poco per il motivo che aiuto il figlio a traslocare nell'appartamento difronte alla mia porta.
Ciao
Paolo11
shiloh

Messaggio da shiloh »

Monti:
"Non mi candido per il bis ma sono pronto a dare un mano"

Il presidente del Consiglio ritorna sull'ipotesi di tornare alla guida dell'esecutivo:
"Dopo le elezioni è giusto che i partiti politici possano presentare un premier che sia uno di loro e che non sarò io.
Certo che se dovesse essere richiesto, considererei la possibilità"

segue al link:

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1

e il cerchio si chiude...

infatti,

vuoi che ora i nostri baldi eredi della "questione morale" sollevata da Berlinguer,

la fairy band degli "oni" che va da D'Alemoni a Veltroni passando per Fioroni e Gentiloni,

si lascino scappare uno a cui non frega nulla di usare la scure verso l'elettorato che in teoria dovrebbe essere il loro riferimento ???

verso quell'elettorato a cui fra pochi mesi chiederanno un voto per "salvare il paese" ???

ne dubito.

vedo delinearsi l'ipotesi in cui faranno fare un annetto e mezzo a Bersani e poi gli fanno fare la fine di Prodi.

e rimettono il banchiere mannaro al suo posto.

che pena...
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Monti a tutta la nazione aveva detto di no ad una futura candidatura.
SE si rimangia quello che ha detto:vol dire che la politica droga le persone.
Be sappiamo che qualcuno la usa la coca a montecitorio.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

shiloh ha scritto:
Monti:
"Non mi candido per il bis ma sono pronto a dare un mano"

Il presidente del Consiglio ritorna sull'ipotesi di tornare alla guida dell'esecutivo:
"Dopo le elezioni è giusto che i partiti politici possano presentare un premier che sia uno di loro e che non sarò io.
Certo che se dovesse essere richiesto, considererei la possibilità"

segue al link:

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1

e il cerchio si chiude...

infatti,

vuoi che ora i nostri baldi eredi della "questione morale" sollevata da Berlinguer,

la fairy band degli "oni" che va da D'Alemoni a Veltroni passando per Fioroni e Gentiloni,

si lascino scappare uno a cui non frega nulla di usare la scure verso l'elettorato che in teoria dovrebbe essere il loro riferimento ???

verso quell'elettorato a cui fra pochi mesi chiederanno un voto per "salvare il paese" ???

ne dubito.

vedo delinearsi l'ipotesi in cui faranno fare un annetto e mezzo a Bersani e poi gli fanno fare la fine di Prodi.
e rimettono il banchiere mannaro al suo posto.

che pena...
Caro shiloh.La Spagna dopo i disordini riparlano di votazioni, lo avevo detto pure ieri.
Per questo motivo parlavo del m 5 stelle dovrebbe fare il pienone.
Per il semplice motivo di non ritrovarci al punto di partenza.Non sò come reagirebbe a questo punto la Nazione.
Ciao
Paolo11
erding

Messaggio da erding »

Monti si è vantato di avere il gradimento del popolo (sondaggi),
ha l'appoggio trasversale in parlamento,
è senatore a vita, non ha bisogno dunque di essere eletto.

Aspetta tutti al guado!

La casta che vuole salvare se stessa,
tornerà a chiedere i suoi servigi quanto prima.
A meno che... questo "popolo di morti" esca dai salotti e scenda in piazza.
shiloh

Messaggio da shiloh »

erding ha scritto:Monti si è vantato di avere il gradimento del popolo (sondaggi),

Aspetta tutti al guado!

perchè rischiare manganellate nelle piazze ,quando basterebbe usare bene la matita in cabina elettorale...???
peanuts

Messaggio da peanuts »

L'altro giorno: "Non mi ricandido"
Oggi: http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... -43400637/

E questo dovrebbe salvarci dal disastro. Tale e quale al caimano, smentisce se stesso nel giro di 48 ore. Che vergogna
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

shiloh ha scritto:
erding ha scritto:Monti si è vantato di avere il gradimento del popolo (sondaggi),

Aspetta tutti al guado!

perchè rischiare manganellate nelle piazze ,quando basterebbe usare bene la matita in cabina elettorale...???

In che modo???
Rispondi