REGIONE LAZIO : MARRAZZO si ricandida a Presidente
-
Re: REGIONE LAZIO : MARRAZZO si ricandida a Presidente
Allora.
Vorrei cortesemente far notare che la modifica dei miei post comincia a darmi un po' fastidio.
Attendo chiarimenti in merito.
Grazie.
Vorrei cortesemente far notare che la modifica dei miei post comincia a darmi un po' fastidio.
Attendo chiarimenti in merito.
Grazie.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Art. 12 del Regolamento del Forum:
Non usare il "tutto maiuscolo"
Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura _ o dalle virgolette " come per esempio _evidenza_ o "evidenza". L’uso del "tutto maiuscolo" è da evitare nei titoli come nei testi.
Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura _ o dalle virgolette " come per esempio _evidenza_ o "evidenza". L’uso del "tutto maiuscolo" è da evitare nei titoli come nei testi.
-
Tedesco: "Ha fatto lei questo orrore?" (riferendosi a "Guernica").mariok ha scritto:Art. 12 del Regolamento del Forum:
Pablo Picasso: "Questo non l'ho fatto io, l'avete fatto voi".
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
-
Difficile perchè questa volta avranno anche il vaticano alleato oltre a Caltariccone...shiloh ha scritto:Maucat ha scritto:Hanno cambiato cavallo per essere sicuri di vincere ma metteranno un fedelissimo margheritino al Campidoglio per dare a caltariccone il contentino...
mah...se seguono il percorso che ha portato alle straordinarie vittorie di Milano,Napoli,Cagliari
(opzione consigliata...)
e fanno le primarie per scegliere il candidato sindaco...magari la margherita si ritrova senza petali.
e se non le fanno e impongono un candidato,
magari perdono e si ritrovano in Campidoglio un Alemanno due-la vendetta.
Comunque prevedo tempi duri e pieni di cemento inutile per Roma...
-
Maucat ha scritto:Difficile perchè questa volta avranno anche il vaticano alleato oltre a Caltariccone...shiloh ha scritto:Maucat ha scritto:Hanno cambiato cavallo per essere sicuri di vincere ma metteranno un fedelissimo margheritino al Campidoglio per dare a caltariccone il contentino...
mah...se seguono il percorso che ha portato alle straordinarie vittorie di Milano,Napoli,Cagliari
(opzione consigliata...)
e fanno le primarie per scegliere il candidato sindaco...magari la margherita si ritrova senza petali.
e se non le fanno e impongono un candidato,
magari perdono e si ritrovano in Campidoglio un Alemanno due-la vendetta.
Comunque prevedo tempi duri e pieni di cemento inutile per Roma...
concordo che sia difficile,ma non impossibile:
Pizzarotti che vince a Parma dovrebbe avergli insegnato qualcosa...