Joblack ha scritto:Penso che finiremo come la Grecia!
Bye
Caro Joblack.Ieri sera su LA7 dalla Gruber c'erano due giovani del PD uno verso Renzi l'altro verso Bersani.
Alla domanda rivolta alla donna, quella che teneva per Renzi.La Gruber gli ha chiesto che ne pensava della riforma delle pensioni.Risposta si è allungata la vita media quindi........A quel punto mi sono un po incazzato sapendo che da anni parlano dei lavori usuranti e nessuno ha fatto niente.La popolazione di Taranto muore per tumori a causa L'Ilva .A Mestre lo stesso con il petrolchimico altri a causa dell'amianto.
Allora facciamo lavorare tutti fino a 67 anni Muratori minatori ,quelli alla catena di montaggio ecc.....e questa è la sinistra.
Cambiando discorso.Mia madre che ha 88 anni Operata di ernia del disco ben due volte negli anni che ti ingessavano Ora la colonna vertebrale ha ceduto gia da un po di anni non cammina quasi piu e se cammina e curva che quasi tocca il suolo.Dobbiamo metterci dei ceretti che hanno degli oppiacei per nelire i dolori.
Alla sera viene sopra da noi, mi fa una pena vederla trascinarsi ataccata alla ringhiera.
Questo sono le consegueze di chi si è operato in quei anni.Mi dice perchè Dio non mi fa morire,e vederla piangere dai dolori, mi viene un nodo alla gola.
Ciao
Paolo11