Come se ne viene fuori ?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da camillobenso »

shiloh ha scritto:
peanuts ha scritto:
mariok ha scritto:Sinceramente questo vezzo della stampa di parlare di "tregua armata", di "pace" saltata, ecc. mi sembra alquanto forzata.

E' chiaro che se c'è competizione i contendenti si attacchino a vicenda. L'importante è che lo facciano senza trascendere sul piano personale.

Cosa che fino ad ora non mi pare sia accaduta, a parte qualche accusa di "berlusconismo" a Renzi da parte della Bindi e di qualche altro.

Ma tutto sommato mi sembra normale.
renzi va combattuto ma la bindi pure. Lei è alleata del caimano attualmente, se l'è scordato?

ecco.
l'hai detta.
ora,
l'unica cartuccia che hai da sparare contro Renzi è andare a votare alle primarie o per Vendola o per Bersani.
ma tu hai detto che non ci vai...
ergo,
stai abbaiando alla luna...

Perché votare Bersani ???

Perché votare Vendola ???
shiloh

Messaggio da shiloh »

camillobenso ha scritto:

Perché votare Bersani ???

Perché votare Vendola ???

elementare (uncle)Watson:
perchè sono meno peggio di Renzi.
(...imho)

con la politica del "tutto e subito" la sinistra è finita fuori dal parlamento.

e questo è un fatto ,non una p.....a,
ma pare cha ancora a sinistra si stenti a capire questo ,non piccolo,dettaglio...
ergo,
cominciamo ad eliminare i peggiori...
peanuts

Messaggio da peanuts »

shiloh ha scritto: ecco.
l'hai detta.
ora,
l'unica cartuccia che hai da sparare contro Renzi è andare a votare alle primarie o per Vendola o per Bersani.
ergo,
E meno male che avevo detto di abbassare i toni tra utenti.
Allora, renzi, o bersani, o chi cavolo sia a vincere quelle primarie buffonata lo combatto invitando chiunque a non votarli alle elezioni.
E intanto il mio voto non lo avranno, uno in meno.
E ricordo anche che dissi in tempi non sospetti che della bindi non ci si poteva fidare più, e molti qua rimasero perplessi.
Ma i fatti...
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
shiloh

Messaggio da shiloh »

peanuts ha scritto:
shiloh ha scritto: ecco.
l'hai detta.
ora,
ergo,
E meno male che avevo detto di abbassare i toni tra utenti.
Allora, renzi, o bersani, o chi cavolo sia a vincere quelle primarie buffonata lo combatto invitando chiunque a non votarli alle elezioni.
E intanto il mio voto non lo avranno, uno in meno.
E ricordo anche che dissi in tempi non sospetti che della bindi non ci si poteva fidare più, e molti qua rimasero perplessi.
Ma i fatti...

fai come vuoi ovviamente.
io a votare alle primarie ci vado.

p.s.
e non mi pare di aver alzato alcun tono.
forse sei tu che stai attraversando una fase ad alta infiammabilità.
ma va bene così...sono momenti che capitano a tutti.
peanuts

Messaggio da peanuts »

E vacci. Buon divertimento. Io per il culo non mi ci faccio prendere più.
Ma allora non criticarli, visto che li sostieni andandoci.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
shiloh

Messaggio da shiloh »

peanuts ha scritto:
Buon divertimento. .
grazie.
credo proprio che stavolta sarà uno spasso.

e ci vado anche per quello...

:mrgreen:
peanuts

Messaggio da peanuts »

Sai che spasso la bindi a vedervi un'altra volta lì.
Magari poi potrete andare tutti insieme a messa con un alto prelato che non paga l'imu a celebrare e qualche yuppie pidiellino a leggere le letture (ricordate mesi fa cosa dissi? Ecco, se non altro ci vedo lungo)
shiloh

Messaggio da shiloh »

peanuts ha scritto:Sai che spasso la bindi a vedervi un'altra volta lì.
Magari poi potrete andare tutti insieme a messa con un alto prelato che non paga l'imu a celebrare e qualche yuppie pidiellino a leggere le letture (ricordate mesi fa cosa dissi? Ecco, se non altro ci vedo lungo)

io a messa ci vado,non sempre, ma ci vado.
e manco me ne vergogno,guarda un po' te...
ma quando ci sono prego quello inchiodato alla croce...e che in chiesa ci sia anche la Rosy o un alto prelato è del tutto irrilevante.
che mica li hanno scritti loro i Vangeli ,ne hanno compiuto le opere che vi sono scritte.
peanuts

Messaggio da peanuts »

Chi guida la chiesa, Gesù o quelli che hanno un sacco di soldi, una banca coinvolta in mille faccende sporche e immobili che non pagano l'imu?
shiloh

Messaggio da shiloh »

peanuts ha scritto:Chi guida la chiesa, Gesù o quelli che hanno un sacco di soldi, una banca coinvolta in mille faccende sporche e immobili che non pagano l'imu?

ho detto che credo in Dio.

di chi guida la chiesa non mi frega nulla.

i Papi passano...i Vangeli restano.

e a seguirli si può avere la meravigliosa sorpresa di imbattersi in un qualche san Francesco...
Rispondi