Tutto, in questo pianeta, dalla notte dei tempi si svolge secondo la regola che uno si prende un pezzo di terra oggi, un pezzo di terra domani, e così via, fino a quando l'espropriato non reagisce.Maucat ha scritto:Ho sentito anch'io Ballarò ieri sera e le tesi di Vaciago e del Sottosegretario di turno in studio mi hanno lasciato basito e arrabbiato...
Continuano loro i politici di carriera e tecnici e gli economisti a prenderci per i fondelli...
Tolgono 1 punto di Irpef (max 280 €) ma aumentano l'IVA di 1 punto così l'operazione è almeno a costo Zero se non in attivo per lo Stato (ovviamente in passivo per i poveri contribuenti) non ragionano sul -4,1% in un anno di potere d'acquisto delle famiglie che avviterà ancor più i consumi e quindi meno vendite meno profitti per le aziende meno posti di lavoro meno reddito per le famiglie e alla fine peggioramento del famoso rapporto Deficit/PIL e così via con altri tagli per "tappare" il buco...
Toglietegli le laureee in Economia a questi individui !
O non capiscono una emerita ceppa o sono dei delinquenti che sanno benissimo di delinquere e quindi vanno messi in condizione di non nuocere eliminanandoli... tanto pensano solo al loro interesse "particulare" come diceva Machiavelli e a giungere in un Mondo tipo "Illuminati" con un governo centrale (Il Grande Capitale) e miliardi di schiavi ignoranti che lavorano solo per farli arricchire sempre di più...
Basta !!! Alle armi !!!
Il giochino sta tutto qui. Se poi ci sono dei buoni comunicatori che riescono a fare fessi i cittadini il gioco è fatto.
Tanto, al massimo brontolano,.......ma poi si adattano.
Per lenire il dolore della sodomizzazione poi usano i soliti unguenti di distrazione di massa, la tivvù, il calcio, adesso l'Ipod.
I romani usavano gli stessi trucchetti, facevano mangiare i cristiani dai leoni.