Commento di una partecipante a un forum di destra

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
gianniguelfi

Commento di una partecipante a un forum di destra

Messaggio da gianniguelfi »

"STA A NOI LA POSSIBILITA' DI FAR PERDERE CREDIBILITA' ALLE PRIMARIE DEL PD, ANDANDO TUTTI A VOTARE ALLE LORO PRIMARIE, NON VI DICO PER CHI MA CIASCUNO PUO' FARSENE UN' IDEA"

In un primo momento ho pensato che chi ragiona e agisce cosi, sia non solo antidemocratico ma proprio malato nel cervello.
Poi mi son reso conto che il motivo, inconfessato, è la rabbia per la mancanza di primarie nel cdx. A noi non concedono la possibilità di scegliere il leader della coalizione o quello del partito, entrambi impostici dall' alto? E allora infanghiamo il più possibile le primarie degli altri, cosi magari in futuro rinunceranno a farle e noi non ci sentiremo più cittadini dimezzati, inferiori a loro. Si, sono la rabbia e l' invidia a farli ragionare cosi. Soffrono poverini, vanno compatiti.

g
Amadeus

Re: Commento di una partecipante a un forum di destra

Messaggio da Amadeus »

Ciao ...benvenuto....

la mia personalissima idea su queste persone è che sicuramente sui blog, forum, social network etc lasciano messaggi di questo tipo...inneggianti alla mobilitazione complottista e deturpante .... poi il giorno delle primarie se ne vanno come ogni domenica all'ikea o all'outlet.

;)
peanuts

Messaggio da peanuts »

Sono d'acccordo sul discorso che la discarica sia un partito dove c'è totale assenza di democrazia interna. Decide sempre uno. Lo dimostra cosa è successo quando tafano fu messo come segretario e si parlò di primarie. Poi, quando il caimano disse che sarebbe tornato in campo (ieri ha detto di no, domani chissà?) aflano mica ha detto "no, è giusto far scegliere la gente" ma "obbedisco". Ridicoli.

Però il pd è squalificato ormai, anche se per altre ragioni.
Fa le primarie ma all'assemblea che deve decidere le regole la presidente, nota alleata del vaticano, esprime a fine seduta la sua preferenza davanti a tutti. Inopportuno, quantomeno.
E poi siamo sempre là. L'alleanza con casini e la discarica per sostenere monti, l'art.18, la riforma delle pensioni (inutile che adesso vogliano far vedere di voler metterci una pezza solo perché hanno paura dei ceffoni alle urne), letta che dice "meglio berlusconi di Grillo"...

Fanno schifo tutti e due. Abbattiamoli alle urne e togliamoceli di torno.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
shiloh

Messaggio da shiloh »

gianniguelfi ha scritto:"STA A NOI LA POSSIBILITA' DI FAR PERDERE CREDIBILITA' ALLE PRIMARIE DEL PD, ANDANDO TUTTI A VOTARE ALLE LORO PRIMARIE, NON VI DICO PER CHI MA CIASCUNO PUO' FARSENE UN' IDEA"

In un primo momento ho pensato che chi ragiona e agisce cosi, sia non solo antidemocratico ma proprio malato nel cervello.
Poi mi son reso conto che il motivo, inconfessato, è la rabbia per la mancanza di primarie nel cdx. A noi non concedono la possibilità di scegliere il leader della coalizione o quello del partito, entrambi impostici dall' alto? E allora infanghiamo il più possibile le primarie degli altri, cosi magari in futuro rinunceranno a farle e noi non ci sentiremo più cittadini dimezzati, inferiori a loro. Si, sono la rabbia e l' invidia a farli ragionare cosi. Soffrono poverini, vanno compatiti.

g

grazie dell'atterraggio nel forum signor Guelfi.

quando torni puoi mettere in calce ai tuoi interventi il link al tuo preg.mo blog.

non è vietato...e per stavolta ce lo metto io:

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/

;)
gianniguelfi

Messaggio da gianniguelfi »

shiloh ha scritto:
grazie dell'atterraggio nel forum signor Guelfi.

quando torni puoi mettere in calce ai tuoi interventi il link al tuo preg.mo blog.

non è vietato...e per stavolta ce lo metto io:

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/

;)
Grazie Shiloh e grazie anche a Amadeus del benvenuto, io però mi chiamo Gianni il signor Guelfi era mio padre.
Spero mi perdonerete se non sarò molto presente sul forum. Un saluto a tutti.

g :)
soloo42000

Messaggio da soloo42000 »

>>Io però mi chiamo Gianni il signor Guelfi era mio padre.

Benvenuto sul forum.

Gianni Guelfi?
Come giannig aka arlecchino?
O si tratta di omonimia?
;)

soloo42000
shiloh

Messaggio da shiloh »

soloo42000 ha scritto:>>Io però mi chiamo Gianni il signor Guelfi era mio padre.

Benvenuto sul forum.

Gianni Guelfi?
Come giannig aka arlecchino?
O si tratta di omonimia?
;)

soloo42000

nulla a che fare...tranquillo.

:mrgreen:

del resto uno come arlecchino non avrebbe motivo di iscriversi qui...quando mai è stato in grado di sostenere una ,anche semplice,discussione senza averne il totale controllo di vita o di morte ???
soloo42000

>>del resto uno come arlecchino non avrebbe motivo di iscriversi qui...

Rouge che motivo aveva di iscriversi su forumista.net?
O Ranvit ultimamente di spostarsi li da perlulivo?

A chi giova seminare il panico contro Renzi (che pure io disapprovo POLITICAMENTE)?

Piu` ripenso alla storia dei nostri forum, che parte da marheritaonline.it e ulivo.it, piu` mi persuado che ci sia qualcuno che "CI GIOCA".

Pero` se tu sei in possesso di informazioni, mi fido.

Ciao.

soloo42000
shiloh

Messaggio da shiloh »

soloo42000 ha scritto:

Pero` se tu sei in possesso di informazioni, mi fido.

Ciao.

soloo42000

bè,
basta che dai un'occhiata al suo blog,
che io frequento da anni ,
per capire che gianniguelfi non è un arlecchino .
soprattutto perchè concede diritto di parola a tutti...compresi quelli di forza nuova.
soloo42000

vedarem
Rispondi