Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da shiloh »

mariok ha scritto:In questo caso (uno dei pochi) sono d'accordo con Grillo e trovo coerente la sua posizione.

Leggo dal suo blog:

T come Televisione: non sono "vietate" interviste di eletti del M5S trasmesse in televisione per spiegare le attività di cui sono direttamente responsabili. E' fortemente sconsigliata (in futuro sarà vietata) la partecipazione ai talk show condotti abitualmente da giornalisti graditi o nominati dai partiti, come è il caso delle reti RAI, delle reti Mediaset e de La7

http://www.beppegrillo.it/2012/11/grill ... l#commenti

letto...e preso atto.
(maledetta onestà intellettuale...)
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

Servizio Pubblico, Travaglio: “Grillo e l’allarme democratico di certa stampa”

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/ ... io/210306/

Il vicedirettore del Fatto Quotidiano affronta il tema del regolamento del Movimento 5 stelle in tema di apparizioni televisive. Ed esamina anche i toni ipercritici adottati da diverse testate contro Beppe Grillo, spesso dipinto come latore di “editti”. Travaglio analizza punto per punto il recente editoriale di Eugenio Scalfari, dedicato al comico genovese e al Movimento 5 Stelle. E pone l’attenzione anche sull’atteggiamento della stampa e della tv sul caso Di Pietro, innescato dalla trasmissione d’approfondimento Report. Una posizione mediatica decisamente meno dura rispetto a quella assunta nei confronti degli scandali di CL
8 novembre 2012
baskerville2008

Messaggio da baskerville2008 »

A me francamente la simpatia che avevo per il movimento è scomparsa quando ho letto questo http://www.beppegrillo.it/2012/10/passa ... rillo.html

Il MoVimento 5 Stelle (M5S) promuove la presentazione alle prossime elezioni politiche del 2013 di liste di candidati che si riconoscano nel Programma del MoVimento e nel suo CAPO politico Beppe Grillo....

cioè penso che neanche nel fronte nazionale uno deve riconoscersi nel capo....

il meetup della mia città che continuo a frequentare lo uso ormai come studio antropologico di come puo nascere e svilupparsi una setta

ciao a tutti
shiloh

Messaggio da shiloh »

baskerville2008 ha scritto:A me francamente la simpatia che avevo per il movimento è scomparsa quando ho letto questo http://www.beppegrillo.it/2012/10/passa ... rillo.html

Il MoVimento 5 Stelle (M5S) promuove la presentazione alle prossime elezioni politiche del 2013 di liste di candidati che si riconoscano nel Programma del MoVimento e nel suo CAPO politico Beppe Grillo....

il meetup della mia città che continuo a frequentare lo uso ormai come studio antropologico di come puo nascere e svilupparsi una setta

ciao a tutti
ahilà ragazzo,
bentornato !!!
;)
paolo11

Messaggio da paolo11 »

baskerville2008 ha scritto:A me francamente la simpatia che avevo per il movimento è scomparsa quando ho letto questo http://www.beppegrillo.it/2012/10/passa ... rillo.html

ciao a tutti
Caro baskerville2008 iri sera da Santoro, perfino Feltri non ha parlato male del movimento 5 stelle.Ha capito pure lui per cambiare questo sistema politico
che abbiamo ci vuole una rivoluzione senza spargimento di sangue.Ma cambiare politici,e non solo.E tutto da rivedere di questo paese.
Ciao
Paolo11
iospero

Messaggio da iospero »

Il movimento 5 Stelle ha un " Non Statuto" in cui non esiste la regola che vieta di andare In TV o nei vari spettacoli televisivi.

art.4- ......
Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

paolo11 ha scritto: Caro baskerville2008 iri sera da Santoro, perfino Feltri non ha parlato male del movimento 5 stelle.Ha capito pure lui per cambiare questo sistema politico
che abbiamo ci vuole una rivoluzione senza spargimento di sangue.Ma cambiare politici,e non solo.E tutto da rivedere di questo paese.
Ciao
Paolo11
Due righe in croce chè sono esausta dalle ore in ospedale...
Te credo che Feltri "endorsa" Grillo , il linguaggio de panza è graditissimo al littorio .
Grillo potrà anche vincere ma non riuscirà a governare, farà il lavoro sporco e le redini le prenderà la solita oligarchia che uscirà fuori al momento opportuno come salvatrice della patria e "nouvelle vague", lasciando grillo e i "partiti " con le pive nel sacco, e ancora ancora "ci dice bene" ( virgolettato eh! ) , perchè di solito ( ovvero nel passato) questi vuoti vengono presi da una dittatura.
baskerville2008

shiloh ha scritto:

ciao a tutti
ahilà ragazzo,
bentornato !!!
;)
Ciao Shiloh :) ed un saluto a tutti... vi seguo sempre ma ho un pò meno tempo (inventarsi lavori in questo periodo è una vera impresa ;) )comunque avrò un pò di tempo in questi giorni e vi romperò un pò le scatole :)

a presto
baskerville2008

paolo11 ha scritto: Caro baskerville2008 iri sera da Santoro, perfino Feltri non ha parlato male del movimento 5 stelle.Ha capito pure lui per cambiare questo sistema politico
Ciao
Paolo11
Paolo so bene la fiducia che riponi in quel movimento e sai anche che in passato piu di una volta ho preso le difese delle questioni poste da Grillo. Mi ero iscritto al meetup della mia città pieno di buone intenzioni insieme a tante altre persone....però non posso buttare all'ammasso il mio cervello e non far finta di niente...grillo era il megafono per poi scoprire ,un giorno,che è il CAPO politico (logicamente si è scelto da solo), Casaleggio che ancora non si è capito chi cacchio è che sceglie linee politiche e candidati . Il movimento sta imbarcando un sacco di brutta gente proveniente dalla lega e dai berluscones in cerca di un nuovo capetto da venerare. Il trattamento ricevuto dalla Salsi è ingiustificabile ed indifendibile. Siamo un popolo senza schiena dritta : siamo scesi a patti con la mafia, abbiamo permesso che giornalisti fossero cacciati via dalla tv, che un lestofante per vent'anni facesse leggi ad personam ed ora siamo pronti a far passare certi atteggiamenti del genere. Purtroppo sono completamente sfiduciato la maggioranza silenziosa ha sempre bisogno di uno che ringhia bavosamente per lei.... Sono curioso di vedere come sarà bello risvegliarsi sulle macerie come si augura Feltri
un caro saluto
Rispondi