BLITZ SULLA LEGGE ELETTORALE
-
Re: BLITZ SULLA LEGGE ELETTORALE
@Tion,
Bersani vuole votare col porcellum...le parole di condanna che dice sono solo di facciata.
Bersani vuole votare col porcellum...le parole di condanna che dice sono solo di facciata.
-
Anche questo è vero...shiloh ha scritto:@Tion,
-
camillobenso ha scritto:Anche questo è vero...shiloh ha scritto:@Tion,
se vogliamo dirla tutta,
la proposta del PD era quella del doppio turno alla francese,
ed era UNA GRANDE PROPOSTA,lasciamelo dire.
ma visto che i bananas l'hanno bocciata subito,
tanto vale tenersi il porcellum che almeno dovrebbe consegnarci
(brogli permettendo...) una solida maggioranza anche al senato.
-
la proposta del PD era quella del doppio turno alla francese
Ho sentito Bersani dire quella proposta alla Francese.
Sinceramente: se devono avere una maggioranza risicata come le altre volte meglio si tenca il porcellum.
Almeno vedremo veramente cosa sanno fare.Visto le altre volte per un motivo o l'altro,cadeva il governo.
Ciao
Paolo11
Ho sentito Bersani dire quella proposta alla Francese.
Sinceramente: se devono avere una maggioranza risicata come le altre volte meglio si tenca il porcellum.
Almeno vedremo veramente cosa sanno fare.Visto le altre volte per un motivo o l'altro,cadeva il governo.
Ciao
Paolo11
-
Comunque siamo al primo Dicembre, non la faranno MAI ormai
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Robert Harris, "Archangel"
-
Legge elettorale, spunta bozza Quagliariello. Il governo: "Fate la riforma"
Dopo la riunione con l'ex ministro leghista in via dell'Umiltà, dal Pdl spunta un nuovo testo che il Pd respinge.
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1
shiloh mi hai tolto il link dal mouse
se lavorassero alacremente alla sanità come stanno facendo per salvarsi il K non saremmo nella situazione in cui siamo....
e poi la chicca dell'articolo
"A proposito di Berlusconi, Bruno Vespa ha reso noto il cambio di programma: "Il presidente Berlusconi mi ha chiesto di rinviare di qualche giorno la presentazione del mio libro Il Palazzo e la Piazza, fissata per domani. Abbiamo concordato una nuova data per mercoledì 12 dicembre".
"
ma che c'entra?
macchissenefrega!!!!
se lavorassero alacremente alla sanità come stanno facendo per salvarsi il K non saremmo nella situazione in cui siamo....
"A proposito di Berlusconi, Bruno Vespa ha reso noto il cambio di programma: "Il presidente Berlusconi mi ha chiesto di rinviare di qualche giorno la presentazione del mio libro Il Palazzo e la Piazza, fissata per domani. Abbiamo concordato una nuova data per mercoledì 12 dicembre".
"
ma che c'entra?
macchissenefrega!!!!
-
Amadeus ha scritto:shiloh mi hai tolto il link dal mouse
"
ma che c'entra?
macchissenefrega!!!!
come che c'entra...
pensa ai milioni di lettori che oggi si sono fiondati in libreria per comprare questa nuova edizione della Divina Commedia e si son sentiti dire che l'uscita è posticipata...
ma sai che sciocccccccccc....
potremmo trovarci di fronte ad un'emergenza causata da un'ondata di suicidi collettivi...
vabbè..
in fondo sarebbero tutti clerical-bananas...