Berlusconi è ancora armato e pericoloso

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da shiloh »

camillobenso ha scritto:
Amadeus ha scritto:mi sono persa, chi è Ciocorì ? :oops: :cry:

Pdl, lapsus di Crosetto: Samorì diventa Ciocorì

Crosetto è una delle rare menti ancora funzionanti in mezzo a questa fairy band di sniffatori:
non è stato un lapsus...
shiloh

Messaggio da shiloh »

mariok ha scritto:Questa mi riesce difficile interpretarla. Proprio mentre ridiscende in campo il caimano e ci sarebbe teoricamente più bisogno di un polo moderato alternativo al populismo della destra, che fa? Si sfila!

Montezemolo, passo indietro sulla lista: “Senza Monti sarà difficile esserci”

.

perchè,tu pensavi che questo c'avesse i cocones ???

è uno a cui piace vincere facile ...sennò non partecipa.
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

shiloh condivido su Crosetto , però or ora sta dicendo che la Santanchè è sempre stata coerente e schierata con...bla bla bla.... veramente la sciura non molto tempo fa diceva le peggio cose di berlusconi , fra cui che le donne le considerava solo in posizione orizzontale....
che sia meno peggio ...sì è meno peggio , ma sempre banana è. ;)
myriam

Messaggio da myriam »

Non ce la faccio a sopportare un'altra campagna elettorale con quello là in campo.
Per la mia salute mentale e fisica dovrò estraniarmi un pochino ( spero di riuscirci).
Ho letto i commenti sulla pagina facebook di Alfano e mi sono tirata un po' su:
Qualche esempio:

Angelino...il tuo padrone ha espressamente dichiarato che fai cagare come leader!! Come ci si sente a prendere badilate di letame in faccia un giorno si è l'altro pure?

Salve On.le Alfano saprebbe dirci se con i moduli per raccolta delle firme per la sua candudatura ci dobbiamo pulire il sedere o farci un bel falo' nel caminetto? Grato per l'attenzione, un vostro ex elettore .

Angelino, dopo le Primarie fallite e le dichiarazioni odierne di Berlusconi sulla tua inadeguatezza come leader del PDL puoi fare solo una cosa degna di un Uomo d'Onore: DIMETTERTI! Se non lo farai entrerai a pieno merito nella folta schiera dei QUAQUARAQUA!

Sei un cavalier servente...dovresti vergognarti....

Sono quasi tutti così!
shiloh

Messaggio da shiloh »

"Se Berlusconi avesse un po’ di pudore
smetterebbe di giocare con il presente del Paese per proteggere il suo futuro politico.
Ma sfortunatamente non ha alcun rimorso "

Financial Times
myriam

Messaggio da myriam »

Quando ci libereremo da questa gente.....

Torna Berlusconi, asse Cosentino-Milanese
si ricompatta il Pdl degli inquisiti napoletani

Tra la pioggia degli affettuosi incoraggiamenti per la nuova discesa in campo si distingue il pattuglione dei parlamentari eccellenti sotto inchiesta. E non mancano Cesaro, Laboccetta e Nicolucci, mentre Papa "ci sta pensando"

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -48212213/
peanuts

Messaggio da peanuts »

caimano non mi fai paura, non mi avrai mai, mai, mai, mai e poi mai
E ricorda che prima o poi ce ne andiamo tutti, anche tu. Non sei immortale, pur pensando di esserlo
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
mariok

Messaggio da mariok »

Matteo Renzi
circa un'ora fa

Caro Presidente Berlusconi, te l'ho già detto due volte di persona. Le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte almeno. Io no. Se hai lasciato le porte aperte per me, accetta un consiglio: chiudile! Non servono. Ciao
shiloh

Messaggio da shiloh »

Processo Ruby, parla la Boccassini.

"Berlusconi vuole arrivare al voto"

Il procuratore aggiunto attacca l'ex premier durante l'udienza nella quale avrebbe dovuto deporre
la protagonista delle notti di Arcore che non si è presentata senza motivare la sua assenza in aula.

"Conosco da molto tempo le strategie processuali della difesa, e dico che la dilatazione del tempo dei testimoni è una strategia processuale con cui Berlusconi vuole arrivare alla campagna elettorale".

Lo ha detto il pm Ilda Boccassini commentando l'assenza dall'aula di Ruby.
La ragazza marocchina avrebbe dovuto testimoniare come parte offesa nel processo che vede come imputato l'ex premier.

Niccolò Ghedini, uno dei legali di Berlusconi, ha replicato al pm:
"Siamo ormai all'aggressione, ciò è diffamatorio".

Il pm Boccassini ha chiesto ai giudici di non citare più Ruby per sentirla come testimone.

I giudici sono in camera di consiglio per decidere.

"Ho cercato di mettermi in contatto con la ragazza, ma il suo cellulare è staccato e anche quello del suo ragazzo, lei mi ha mandato un sms per dire che è all'estero ma non ho la documentazione di questo viaggio e non so quando tornerà".
Così l'avvocato Paola Boccardi, legale di Ruby, ha spiegato l'assenza della giovane.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER1-1
Rispondi