Circolano in rete...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Immagine
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

ROMA - Sono tre i primi nati del 2013 a Roma, tutti venuti alla luce un secondo dopo la mezzanotte. A contendersi l'inedito «primato» sono due femminucce ed un maschietto: Sara è nata al San Camillo,Greta al Cristo Re e Mirko al Policlinico Umberto I. Sara, la piccola nata al San Camillo, pesa 3,100 chili, Greta (l'unica nata con parto cesareo) 3,050 e Mirko 3,350. Il Cristo Re, dove è nata Greta, aveva già ottenuto il primato del primo nato due anni fa insieme con il Grassi di Ostia.

Il sindaco di Roma si è intrattenuto un pò di tempo al Policlinico Umberto I con con la mamma di Mirko, una ragazza-madre di 17 anni. «Qualsiasi cosa, noi siamo a disposizione - ha rassicurato il primo cittadino -, con l'arrivo di Mirko il 2013 sarà sicuramente migliore del 2012».

Durante le visite nei vari ospedali romani, il sindaco ha avuto modo anche di parlare con medici e dipendenti preoccupati per il futuro della sanità del Lazio, cercando di rassicurali e offrendo «il proprio impegno, per quanto in nostro potere».

:?: :?: :?: :?:
mariok

Messaggio da mariok »

Immagine
mariok

Messaggio da mariok »

Immagine
mariok

Messaggio da mariok »

berlusconi : non ho mai detto che Ruby e' la nipote di Mubarak..

Immagine
erding

Messaggio da erding »

Pescata da facebook:

Monti vorrebbe candidare il Comandante De Falco.Ma pare che tra i due ci siano già i primi screzi...

Monti: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli a voce più alta, chiaro?».
Monti: «In questo momento la nazione è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta rovistando nei cassonetti. Lei quella scala la percorre in senso inverso,
sale a Palazzo Chigi e mi dice quante persone sono in mezzo a una strada.Chiaro?Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?Guardi Monti che lei si è salvato con lo spread ma io la porto... veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. Vada a bordo, caXXo!»
Monti: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi assicuri che sta andando a bordo...».
Monti: «Io sto andando qua, sono qua, non sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo Monti?»
Schettino: «Sto qua per coordinare il Fiscal Compact...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a Palazzo Chigi. Coordini i soccorsi ai disoccupati. Lei si rifiuta?
Monti: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare,Monti?? Mi dica il motivo per cui non ci va?»
Monti: «Aspetto l'apertura della Borsa...non ci sto andando perché i soldi li ho dati tutti al Monte dei Paschi e alla Chiesa ...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre valutazioni. Lei ha dichiarato la bancarotta dello Stato, adesso comando io. Lei vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da Palazzo Chigi. Avanti. Ci sono già dei cadaveri,Monti».
Monti: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: "Uno al giorno.Me lo deve dire lei quanti ce ne sono, Cristo".
Monti: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa? E' buio e vuole tornare a casa?Gli ha tagliato pure l'Enel?
Salga sulla scala e mi dica cosa si può fare,quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Monti: «(...) Sono assieme al mio secondo».
De Falco: "Chi è?"
Monti:"Pierferdinando".
«Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite a bordo, ora. E' chiaro?».
Monti:«Comandà, io voglio salire, semplicemente che Pierferdinando qua dice che ha la poltrona che gli si è attaccata al culo e non riesce a muoversi.."...
ci sono gli altri soccorritori,, adesso ho chiamato altri soccorritori...»
De Falco""Chi ha chiamato,Monti".
Monti:"I mercati".
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quanti esodati ci sono».
Monti: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada,subito!»
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

«Partito Lotteria»
Vincere un posto da deputato - rcd

http://video.corriere.it/partito-lotter ... 2bcc05a702

e poi anche:

Vendola, "I super ricchi devono andare al diavolo"
Il leader di Sel commenta la tassa sui ricchi del governo francese - rcd

«Firmato l'accordo con la Lega»
Berlusconi a Rtl102.5 - CorriereTv

Accordo Lega-Pdl, le reazioni della base del Carroccio
"Quello che decice Maroni va bene, è lui che pensa per me" - rcd

Berlusconi a Rtl: "Si a diritti per le coppie di fatto"
"io sono una star, quando vado in giro si ferma il traffico" - rcd
shiloh

Messaggio da shiloh »

erding ha scritto:Pescata da facebook:
:mrgreen:

fantastica.
grazie @erding.
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

ALBERTINI IMITA TREMONTI

http://www.youtube.com/watch?v=k7SlttiMp-A

Quarto video a destra dall’alto
AGORA’5
1:52

http://www.gabrielealbertini.com/archives/2935

Gabriele Albertini imita Ignazio La Russa

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/01/ ... sa/216037/
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

AGI) - Parigi, 7 gen. - "Ho un passaporto russo ma sono un francese, e avro' sicuramente anche una doppia nazionalita' belga". Lo ha affermato l'attore Gerard Depardieu in un'intervista all'emissione televisiva sportiva, L'Equipe 21.

me piace a pommarola e tengo pur' o core italiane

ma va cagher :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi