

saranno anche queste delle banalità
tanto per dimostrare una rettitudine grillina,
secondo me non lo sono, così banali, sono dai più molto apprezzate.
Anche il PD potrebbe fare altrettanto.
mi auguro tu stia scherzando, ma ormai il cervello in questo paese è stato portato all'ammasso ed il 20ennio berlusconiano ha fatto molti piu danni di quello che si pensasse.
Sinceramente non ho preso la calcolatrice e non so quanto queste cifre siano vere o esatte.baskerville2008 ha scritto:mi auguro tu stia scherzando, ma ormai il cervello in questo paese è stato portato all'ammasso ed il 20ennio berlusconiano ha fatto molti piu danni di quello che si pensasse.
leggiti il decalogo che ha postato il guru : http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HRER3-1
prendi la calcolatrice e fai due conti, praticamente quelli del PD dovendo anche dare 1/3 dello stipendio al partito prendono pure un pò meno. ma in questo paese se non si sparano cacchiate non si vince. Dopo 20 anni di berlusconi ci meritiamo un altro buffone , almeno se crepiamo sotto le macerie lo facciamo ridendo
...i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni...
invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile?
Loro!
I partiti!
Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare.
Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili!
Io vengo confuso.. oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro.
Noi non siamo come loro!
Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba!
Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza.
Così ragionano!
Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta.
E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo..."
Visitano il forum: Amazon [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite