chi sarà il prossimo Presdiente della Repubblica ???
-
Re: chi sarà il prossimo Presdiente della Repubblica ???
Di sicuro Napo morirá da senatore a vita.
bye
bye
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
evvai kompagno Tobacciov !!!
Tabacci a Bologna:
"Prodi al Quirinale"
Il capolista di Centro democratico, nel capoluogo felsineo per la presentazione delle liste in Emilia-Romagna, lancia l'idea del professore per la presidenza della Repubblica, come figura di alto profilo che "continui l'azione di Napolitano".
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... -52201087/
-
Penso che Margherita Hack potrebbe farlo, è una delle nostre menti migliori
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
con tutto il rispetto per Daisy,peanuts ha scritto:Penso che Margherita Hack potrebbe farlo, è una delle nostre menti migliori
c'ha 91 anni eh...
-
Torno ad alzare questo topic perché l'argomento è assolutamente di primo piano.
Camere da sciogliere o no, ritorno al voto o meno, qua bisogna eleggere qualcuno che possa mettere d'accordo buona parte del parlamento in seduta comune.
Ovviamente, escludendo discarica e sega nord, nessun riguardo, nessuna trattativa, nessun dialogo. Zero. Sapete come la penso.
Comunque sia.
Io penso che servirebbe una figura di alto profilo culturale, fuori dai giochi di palazzo, che sia indipendente, che non la mandi a dire a nessuno.
Faccio il nome di Carlo Rubbia e ripropongo anche la Hack, che pur avendo 91 anni è più lucida e sensata di tanti yuppies rampanti che popolano il parlamento col cervello spappolato da maria de filippi e compagnia.
Che ne direste?
E che nomi proporreste?
Camere da sciogliere o no, ritorno al voto o meno, qua bisogna eleggere qualcuno che possa mettere d'accordo buona parte del parlamento in seduta comune.
Ovviamente, escludendo discarica e sega nord, nessun riguardo, nessuna trattativa, nessun dialogo. Zero. Sapete come la penso.
Comunque sia.
Io penso che servirebbe una figura di alto profilo culturale, fuori dai giochi di palazzo, che sia indipendente, che non la mandi a dire a nessuno.
Faccio il nome di Carlo Rubbia e ripropongo anche la Hack, che pur avendo 91 anni è più lucida e sensata di tanti yuppies rampanti che popolano il parlamento col cervello spappolato da maria de filippi e compagnia.
Che ne direste?
E che nomi proporreste?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
91 anni
con tutto il rispetto per la mente .... il corpo è necessario ! non reggerebbe manco il jet lag, per tacere dell'incontinenza urinaria ( mai visto pubblicità tena ladies? ) ... peanuts fattene una ragione.
prima si dovrebbe capire quale Parlamento lo eleggerà.
con tutto il rispetto per la mente .... il corpo è necessario ! non reggerebbe manco il jet lag, per tacere dell'incontinenza urinaria ( mai visto pubblicità tena ladies? ) ... peanuts fattene una ragione.
prima si dovrebbe capire quale Parlamento lo eleggerà.
-
La Hack è fisicamente più integra del branco di cocainomani che popola le istituzioni.
Comunque, scusa ma deve eleggerlo per forza questo parlamento, eh
Comunque potete proporre anche voi dei nomi
Comunque, scusa ma deve eleggerlo per forza questo parlamento, eh
Comunque potete proporre anche voi dei nomi
-
Dai, qualche idea... qualche nome
dunque, Lapo Elkann, ma non ha 50 anni...
giuro non mi viene in mente nessuno ... La Bonino non era male.
spero solo non sia uno/a troppo anziano/a.
giuro non mi viene in mente nessuno ... La Bonino non era male.
spero solo non sia uno/a troppo anziano/a.
-
Sennò un Camilleri, un altro esponente di primo piano della nostra cultura
Io penso che ci voglia qualcuno "fuori" dai partiti
Io penso che ci voglia qualcuno "fuori" dai partiti