Top News

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Top News

Messaggio da paolo11 »

caro camillobenso.Ora hanno fatto progressi con la robotica sia a Padova che a Verona.Ma per piccoli noduli.Quando hai dei noduli di diametro di 6cm e fai fatica a declutire.L'intervento a celo aperto è ancora quello che si fa .Gli hanno messo 32 grafette .Mercoledi deve andare a togliersi i cerotti messi in verticale.
Questo è un regalo di Cernobil.Quando la nuvola di pioggia è passata di qui lei era fuori.E non si è fatta una doccia.Dopo un anno è cominciato a non funzionare la tiroide.
Per quanto riguarda i matrimoni che si sfasciano presto.Di sicuro io ho trovato la persone giusta.Una occasione l'avrei avuta quando avevo 35 anni L'ostretica che ha seguito mia moglie con il secondo figlio
L'avevamo portata al mare assieme per riconoscenza.E lei si era fatta avanti.Ma gli ho risposto di NO.Sarei stato un vigliacco nei confronti di mia moglie.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Top News

Messaggio da camillobenso »

Atti osceni in luogo pubblico



Fede: godo per Fini escluso, mi metto nudo


26 febbraio 2013 A - A «Certo che ho votato per Berlusconi, figuriamoci se non lo votavo. Gli ho mandato un biglietto ad Arcore con l'autista. C'è scritto solo 'sei un genio, sei un genio, sei un geniò, tre volte. Basta». Lo ha detto Emilio Fede, ex direttore del Tg4, alla Zanzara su Radio24. «Ha fatto una rimonta pazzesca - ha detto Fede di Berlusconi- partendo dal 13-14 per cento. Alla fine in Senato ci sarei stato bene pure io, alla grande».

«Sto godendo tantissimo per Fini - ha proseguito Fede - che non entra in Parlamento. Adesso vado nudo sul terrazzo. Fini e Casini dovevano essere riconoscenti, hanno fatto i presidenti quando non erano nessuno e tornano a essere nessuno. Devono ridimensionarsi. Ad Arcore dovrebbero andare in mutande. Non ci si comporta così..».

Poi una stoccata a Mediaset: «Ho un contratto ma per fare un commento sulle elezioni sono andato da Class, loro non mi hanno nemmeno chiamato».
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

CRISI
Atene non riesce a pagare i conti,
la Svizzera taglia le forniture di sangue

La Croce Rossa elvetica aspetta dalla Grecia più di 4 milioni di euro per le sacche di plasma inviate

Quando si dice che la crisi non guarda in faccia a nessuno, l’espressione va intesa nel suo significato più crudo. A causa dei debiti che si vanno accumulando, la Croce Rossa Svizzera ha deciso di tagliare le fornitura di sangue alla Grecia, dove l’alta incidenza di casi di anemia – unita a una scarsa diffusione delle donazioni – costringe da anni il governo di Atene a importare anche le sacche di plasma. La drastica decisione è stata comunicata due giorni fa da Rudolf Schwabe, direttore delle donazioni internazionali per la Croce Rossa. «Non si è trattato di una decisione facile, ma i mancati pagamenti non erano più sostenibili», ha detto il dirigente all’agenzia di stampa Swissinfo.
PIU' DI 3 MILIONI DI EURO DA INCASSARE - La fornitura di sangue, secondo quanto si è appreso non cesserà con effetto immediato: verrà diminuita a partire dal prossimo anno e cesserà del tutto nel 2020 se nel frattempo non sarà saldato il conto. I mancati pagamenti di Atene alla Croce Rossa elvetica ammontano a circa 5 milioni di franchi, vale a dire poco più di 4 milioni di euro. La Grecia importa dalla Confederazione circa 30 mila sacche di plasma l’anno, corrispondenti al 10% circa delle donazioni effettuate da Berna. «I costi da noi sostenuti e di cui sollecitiamo il pagamento – ha specificato Schwabe – riguardano la conservazione, il trasporto, le spese di laboratorio e quelle amministrative; il sangue, sia ben chiaro, viene offerto gratuitamente».
PARTNER UNICO - Dagli anni ’70 il paese ellenico deve fare fronte alle sue esigenze sanitarie importando sangue e il partner per questo singolare mercato è esclusivamente la Svizzera. Quest’ultima ha deciso di compensare il mancato invio delle sacche sostenendo una campagna in loco che incentivi le donazioni. E che agevoli la formazione di personale specializzato. Secondo gli esperti il problema si trascina da anni ma da un lato non era possibile cessare di punto in bianco l’import di sangue, dall’altro non era realistico pensare che il debito di 5 milioni di franchi venisse saldato nel breve periodo senza correre il rischio (è il caso di dirlo) di dissanguare ulteriormente le finanze del martoriato Paese. Per questa ragione è stata scelta una soluzione graduale ma che comunque rischia di mettere con le spalle al muro migliaia di malati di patologie gravi.
Claudio Del Frate
28 febbraio 2013 | 17:31
http://apps.facebook.com/corrieresocial ... 1fe2.shtml
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

A proposito, Cicciobello che fine ha fatto? Tabacci mi pare sia rimasto fuori. Dovrebbe quindi essere fuori anche lui.

LA SEDE DI FLI CHIUDE I BATTENTI: VIA TUTTO

Ieri i dipendenti della centralissima sede di via Poli, a pochi passi dalla Camera dei deputati, hanno fatto gli scatoloni e portato via le ultime cose



Dopo la disfatta elettorale che ha travolto Futuro e Libertà ed escluso il suo leader Gianfranco Fini dal Parlamento, si avvia alla chiusura la sede nazionale del partito. Ieri i dipendenti della centralissima sede di via Poli, a pochi passi dalla Camera dei deputati, hanno fatto gli scatoloni e portato via le ultime cose.

Alcuni si sono allontanati con delle confezioni di parmigiano. «Per aiutare le aziende terremotate erano state acquistate forme danneggiate dal sisma in Emilia - spiega un dipendente sui 35 anni con un sorriso amaro sulle labbra - almeno avremo qualcosa da mettere in tavola, un contentino». Dallo staff fanno sapere che ogni decisione sul futuro di uffici e partito è rinviata alla settimana prossima. Ma ammettono che è già stato fatto l'inventario, in altre parole la chiusura è ormai data per scontata.

http://www.cadoinpiedi.it/2013/03/02/la ... tutto.html
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top News

Messaggio da peanuts »

Immagine

1954-2013

R.i.p.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Top News

Messaggio da paolo11 »

Immagine
Paolo11
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

LA SEDE STORICA DELL'ISTITUTO SOTTO INCHIESTA

Mps, suicida il capo della comunicazione

David Rossi si è gettato dal suo ufficio a Rocca Salimbeni

David Rossi, 51 anni, responsabile dell'area comunicazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, si è ucciso questa sera gettandosi dal suo ufficio della sede principale dell'istituto, nel cortile interno del palazzo storico di Rocca Salimbeni, a Siena. L'allarme è stato lanciato alle 20.43.
LE INDAGINI - Nel corso delle indagini sul banca condotte dalla Guardia di Finanza e coordinate dalla Procura di Siena, lo scorso 19 febbraio erano stati perquisiti sia l'ufficio che l'abitazione di David Rossi. Il manager però non risultava indagato.

Redazione Online
6 marzo 2013 | 22:25

http://www.corriere.it/cronache/13_marz ... 2c49.shtml
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Top News

Messaggio da Joblack »

F E R R A R I (FIAT)

Il capitalismo nostrano di Marchionne e il "carino" Montenzemolo.

Credo che sappiate già che è uscita dalla Ferrari Auto la macchina più potente e più tecnologica mai costruita al mondo.
Dotata di un motore a scoppio + 2 motori elettrici, + il KERS usato in F1.

Voi mi direte che c'azzecca questo con il nostro forum politico?

Presto detto.

La Ferrari costruirà solo 499 vetture a 1 milione e mezzo di euro per un fatturato 750 milioni di euro.

Bravi.

Il fatto è che per questa vettura dream car sono stati ricevuti ben 1000 ordinazioni.

Embè.

La Ferrari cioè Montezemolo ha deciso per scicccheria e vanto che costruiranno solo 499 vetture, rinunciando al raddoppio del fatturato.

Questa è la nostra italia, in piena recessione una fabbrica padronale si rifiuta di assumere nuove forze lavoro, creare un indotto + solido, creare in ultimo speranza nel futuro, proprio lui Montezemolo che ha fondato italia futura.

Cari amici, i nemici dell'italia non provengono dall'estero, dalla. UE, ma dai nostri concittadini. Avete visto a Piazza Pulita che imprenditori veneti che hanno votato Grillo, hanno minacciato di lasciare l'italia per andare in Carinzia (Austria) ..... questa è unione nazionale, solidarietà sociale?

Un saluto amaro,

Bye
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Top News

Messaggio da paolo11 »

Caro Joblack .Non solo in Carinzia , Slovenia Groazia ecc.......Qui ormai fra IVA del 21% che in Germania è al 19% e le tasse eccc......O morire , o andare altrove.
Poi ci mettiamo pure la burocrazia che strangola le inprese.Hanno creato una moltitudine di regole che una impresa per aprire qui ci mettono una vita.Quelli che comandano sempre anche se cambiano i governi, sono i burograti dentro questo sistema.Per queso come dicevo altre volte bisogna rovescialrla come un calzino.Questo non vale solo per il partiti.Ma anche tutta quella burograzia che abbiamo costruito con gli anni,che non è piu sostenibile.
Ciao
Paolo11
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

Joblack ha scritto:F E R R A R I (FIAT)

Il capitalismo nostrano di Marchionne e il "carino" Montenzemolo.

Credo che sappiate già che è uscita dalla Ferrari Auto la macchina più potente e più tecnologica mai costruita al mondo.
Dotata di un motore a scoppio + 2 motori elettrici, + il KERS usato in F1.

Voi mi direte che c'azzecca questo con il nostro forum politico?

Presto detto.

La Ferrari costruirà solo 499 vetture a 1 milione e mezzo di euro per un fatturato 750 milioni di euro.

Bravi.

Il fatto è che per questa vettura dream car sono stati ricevuti ben 1000 ordinazioni.

Embè.

La Ferrari cioè Montezemolo ha deciso per scicccheria e vanto che costruiranno solo 499 vetture, rinunciando al raddoppio del fatturato.

Questa è la nostra italia, in piena recessione una fabbrica padronale si rifiuta di assumere nuove forze lavoro, creare un indotto + solido, creare in ultimo speranza nel futuro, proprio lui Montezemolo che ha fondato italia futura.

Cari amici, i nemici dell'italia non provengono dall'estero, dalla. UE, ma dai nostri concittadini. Avete visto a Piazza Pulita che imprenditori veneti che hanno votato Grillo, hanno minacciato di lasciare l'italia per andare in Carinzia (Austria) ..... questa è unione nazionale, solidarietà sociale?

Un saluto amaro,

Bye
Jo in tutti i beni di lusso c'è un limite alla produzione , si fa perchè ai clienti piace che sia così, deve rimanere un oggetto più esclusivo possibile.
( per questo l'haute couture costa tanto .... certi gioielli , orologi e anche le auto. )
per quanto riguarda gli imprenditori veneti ( una parte ovviamente) vanno dove il costo orario del lavoro è più basso.
non riesco a trovare in rete notizie in merito ( l'ho sentito di sfuggita la scorsa settimana) in Italia è circa 25 euro in romania o bulgaria non ricordo è 8 euro .... manco se pagano zero tasse rimangono qui!!!!

ieri c'era un altro servizio che rimarcava come siano in aumento le imprese italiane che aprono a 1 km dal confine , svizzera, francia austria,etc.

malapolitica e ingordigia una bella coppia.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite