Corea Vs USA
-
Re: Corea Vs USA
Paolo11
Ok usciamo dalla NATO... usciamo dall'Euro.... Usciamo dalla UE...
Autarchia come con Lui...
Ciao
Maucat
Ok usciamo dalla NATO... usciamo dall'Euro.... Usciamo dalla UE...
Autarchia come con Lui...
Ciao
Maucat
-
Korea del Nord minaccia per il mondo.
Bisogna radere al suolo tutte le basi missilistiche della KdN ed i siti nucleari.
Poi costringere la korea del sud a regalare auto, tv e frigoriferi agli affamati koreani comunisti.
Ero pacifista ma ora mi sono rotto.
Bisogna radere al suolo tutte le basi missilistiche della KdN ed i siti nucleari.
Poi costringere la korea del sud a regalare auto, tv e frigoriferi agli affamati koreani comunisti.
Ero pacifista ma ora mi sono rotto.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
JO cavolo...... ed è Pasqua ... e per l'Independence day che fai? esci con la mimetica e le granate?
-
Scusatemi tutti ....... tra tutti i casini della politica e la Pasqua cattolica uguale "passaggio" ci si mette in mezzo una nazione di folli tutti inquadrati ed allineati che piangono e ridono al comando di un figlio con la pancetta di una pazzo dittatore comunista con un esercito dotato di missili nucleari a lunga gittata ..... allora vacillo e la mia mente non ha retto.
Quando tutte le buone ragioni vengo cancellate e sopraffatte da cose irragionevoli, quando in Italia quasi 9 milioni di persone considerano il caimano un rifugiato politico alla Aung San Suu Kyi, allora non mi resta che augurarmi l'olocausto nucleare.
Scusatemi ancora.
Quando tutte le buone ragioni vengo cancellate e sopraffatte da cose irragionevoli, quando in Italia quasi 9 milioni di persone considerano il caimano un rifugiato politico alla Aung San Suu Kyi, allora non mi resta che augurarmi l'olocausto nucleare.
Scusatemi ancora.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
-
Già ieri sera Crozza è andato oltre il dovuto che potrebbe generare un incidente diplomatico, oggi è il turno di Dagospia.
Prima o poi il piccolo Kim attaccherà pure noi.
Ecco perché abbiamo comprato gli F35.
Prima o poi il piccolo Kim attaccherà pure noi.
Ecco perché abbiamo comprato gli F35.