malissimo.Maucat ha scritto:Nel Blog di Grillo oramai i commenti negativi sulle scelte del M5S hanno superato quelli positivi...
Secondo voi come andrà a finire?
anzi no, peggio.
malissimo.Maucat ha scritto:Nel Blog di Grillo oramai i commenti negativi sulle scelte del M5S hanno superato quelli positivi...
Secondo voi come andrà a finire?
Il mio amico non è grillino! Fa quello che può e si è fatto portavoce delle istanza di molti.Joblack ha scritto:Ma il tempo a disposizione non è infinito.myriam ha scritto:Un mio carissimo amico , molto conosciuto ed apprezzato a Napoli e in tutta la Campania
per il lavoro che fa, conosce personalmente un paio di esponenti grillini campani fra i più influenti.
Mi ha detto in questi giorni che sono in profonda crisi perché letteralmente sommersi da gente che li ha votati e che chiede loro di darsi una mossa e di appoggiare il cs in un governo di cambiamento e per liberarsi definitivamente dal caimano.
Non credo sia facile resistere ad una simile richiesta che viene dal proprio elettorato.
Inoltre sta crescendo nel movimento l’insofferenza verso i diktat del capo e verso quei due burattini per bocca dei quali parlano grillo e casaleggio.
Insomma…più tempo passa e meglio è!
Inoltre digli di stoppare la nomina del nuovo presidente della repubblica attraverso la RETE perché questa è controllata da grillo e casaleggio x cui sarebbero loro a nominare il PdR. Dì al tuo amico che gli eletti M5S, in modo democratico, eleggano loro il nome candidato da sottoporre al parlamento e sarebbe meglio anche concordalo con il PD, perché no sottobanco, e votarlo in modo sfacciato x far morire di infarto la mummia.
Infine, la destra xenofoba francese quella della figlia di Lepen è interessata ad incontrare grillo per le sue posizioni anti-euro o euro-scettiche. Pure questa ci voleva.
Bye
E' altrettanto misterioso che nessun giornale/programma tv dica CHIARAMENTE , costituzionalmente, cosa si può o non si può fare.mariok ha scritto:Onida a otto e mezzo ha detto che anche in questa situazione alcune leggi si possono fare, a partire dalla legge elettorale.
Perché il PD, indipendentemente dal governo, non utilizza questa opportunità?
E' uno dei tanti misteri che rendono poco comprensibile questa vicenda.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti