Benvenuti sul vostro forum
-
Re: Benvenuti sul vostro forum
Con questo colore, secondo me, è decisamente meglio.
un saluto a tutti
un saluto a tutti
-
mariok ha scritto:Benvenuto a lupepa
che fantastica notizia !!!!
-
Buon giorno a tutti i forumisti e un ringraziamento a 360 gradi agli organizzatori di questo Forum.
Vedo che molti hanno mantenuto la loro username , io preferisco rinnovarmi e lascio Kcf4br1s .
Sono un frequentatore saltuario, ma ogni tanto sento il bisogno di confrontarmi e qui credo mi troverò a mio agio.
Un cordiale saluto a tutti
Vedo che molti hanno mantenuto la loro username , io preferisco rinnovarmi e lascio Kcf4br1s .
Sono un frequentatore saltuario, ma ogni tanto sento il bisogno di confrontarmi e qui credo mi troverò a mio agio.
-
iospero ha scritto:Buon giorno a tutti i forumisti e un ringraziamento a 360 gradi agli organizzatori di questo Forum.
benvenuto tra noi !!!
-
No la funzione è rimasta, guarda in basso il pulsante a destra con la scritta "citazione".shiloh ha scritto:oooooooooooops...
è cambiato il colore ma si è persa la funzione "quota messaggio"...al momento.
stai tranquillo ... il sito funziona.
Jo
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
Re: Benritrovati
giorgio ha scritto:Ciao a tutti, sono contento di ritrovarvi.
In questi giorni non sono quasi mai a casa, ma spero presto di ricominciare ad ossessionarvi con le mie famigerate cavolate.
Per ora, buon tutto a tutti.
Ma proprio a tutti
però ,come vedi ,mentre tu cazzeggiavi c'è chi si è dato da fare...
-
Re: Benritrovati
E' un piacere ricontrarti giorgio, ex paolof.giorgio ha scritto:...per chi non dovesse saperlo, sono paolof......
Come è un vero piacere rincontrare tutti gli altri.
E un grande ringraziamento a chi si è dato da fare per consentire tutto questo.
Un saluto a tutti erding
-
Ma Filippo non lo avete invitato? Almeno ci si poteva parlare e non rispondeva con simboletti...
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Robert Harris, "Archangel"
-
peanuts ha scritto:Ma Filippo non lo avete invitato? Almeno ci si poteva parlare e non rispondeva con simboletti...
puoi benissimo invitarlo tu mandandogli un mp dall'altro forum.
non è vietato.