chi sarà il prossimo Presdiente della Repubblica ???
Re: chi sarà il prossimo Presdiente della Repubblica ???
mario calabresi @mariocalabresi 58s
Il Pd sta votando per alzata di mano la proposta di #Bersani di eleggere #Marini al #Quirinale
Il Pd sta votando per alzata di mano la proposta di #Bersani di eleggere #Marini al #Quirinale
-
Sel con niki vendola e claudio alfano usciti dal teatro si sono defilati dalla votazione ed hanno scelto di sostenere Rodotä.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
Vox populi
Salvo Capestro 36 minuti ago
Deputati del PD, non lo votate!!!! Per favore, fate del bene a voi stessi e agli italiani. Votate Rodotà. Sembra che viviate sulla luna!
Leonardo 58 minuti ago
Vista la rivolta della base Bersani entro domani cambierà idea. Telefonera' al suo amichetto B e assieme voteranno Monti, il più amato dagli italiani
a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi
William Bonney 54 minuti ago in risposta a Leonardo
Non ci scherzare...
Mi piace Rispondi
Gregorio Rattà 58 minuti ago
sto sentendo MATTEO "CECCHERINI" RENZI dalla bignardi, nonostante la sua solita oratoria supponente e arrogante da coatto fiorentino, devo dargli atto, su alcuni temi, che tutti i torti non ce l'ha .....peccato la sua empatia col nano !!!
a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi
William Bonney 53 minuti ago in risposta a Gregorio Rattà
E' un requisito fondamentale per avere la tessera del PD.
robbia 58 minuti ago
come elettori del PD chiediamo in massa le dimissioni di quello sciagurato di BERSANI...alle primarie l'ho votato ma mi pento amaramente non pensavo fosse cosi o ttuso e privo di coraggio spero nei Renziani, in SEL e tanti tanti franchi tiratori e poi Bersani subito a casa che di danni ne ha già fatti troppi
a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi
CapitanoGert 58 minuti ago
Parlo da uomo di centrosinistra: abbiamo perso, tutto è perso.
Non mi vergogno di essere di sinistra ma mi vergogno del partito
Che dovrebbe rappresentarmi... Non so bene spiegare la sensazione ma vi assicuro che non è piacevole.
Grillo è un gigante in mezzo ai nani, da stasera. Grazie Bersani hai completato l'opera iniziata da D'Alema , non hai distrutto un partito, quello sarebbe il meno, hai distrutto speranza ed ideali di chi li aveva
a 22 persone liked this. Mi piace Rispondi
Mark 58 minuti ago
Marini????
Secondo me devono essere arrivate ai Palazzi che contano un paio di telefonate dallo Spirito Santo - da piazza San Pietro per la precisione...
Flag
AlbertoA 59 minuti ago
Con la scelta di Marini i politicanti ci dicono: non provate a proporre candidati della società civile, la Politica è "cosa nostra"!
a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi
Flag
a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi
Salvo Capestro 36 minuti ago
Deputati del PD, non lo votate!!!! Per favore, fate del bene a voi stessi e agli italiani. Votate Rodotà. Sembra che viviate sulla luna!
Leonardo 58 minuti ago
Vista la rivolta della base Bersani entro domani cambierà idea. Telefonera' al suo amichetto B e assieme voteranno Monti, il più amato dagli italiani
a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi
William Bonney 54 minuti ago in risposta a Leonardo
Non ci scherzare...
Mi piace Rispondi
Gregorio Rattà 58 minuti ago
sto sentendo MATTEO "CECCHERINI" RENZI dalla bignardi, nonostante la sua solita oratoria supponente e arrogante da coatto fiorentino, devo dargli atto, su alcuni temi, che tutti i torti non ce l'ha .....peccato la sua empatia col nano !!!
William Bonney 53 minuti ago in risposta a Gregorio Rattà
E' un requisito fondamentale per avere la tessera del PD.
robbia 58 minuti ago
come elettori del PD chiediamo in massa le dimissioni di quello sciagurato di BERSANI...alle primarie l'ho votato ma mi pento amaramente non pensavo fosse cosi o ttuso e privo di coraggio spero nei Renziani, in SEL e tanti tanti franchi tiratori e poi Bersani subito a casa che di danni ne ha già fatti troppi
a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi
CapitanoGert 58 minuti ago
Parlo da uomo di centrosinistra: abbiamo perso, tutto è perso.
Non mi vergogno di essere di sinistra ma mi vergogno del partito
Che dovrebbe rappresentarmi... Non so bene spiegare la sensazione ma vi assicuro che non è piacevole.
Grillo è un gigante in mezzo ai nani, da stasera. Grazie Bersani hai completato l'opera iniziata da D'Alema , non hai distrutto un partito, quello sarebbe il meno, hai distrutto speranza ed ideali di chi li aveva
a 22 persone liked this. Mi piace Rispondi
Mark 58 minuti ago
Marini????
Secondo me devono essere arrivate ai Palazzi che contano un paio di telefonate dallo Spirito Santo - da piazza San Pietro per la precisione...
Flag
AlbertoA 59 minuti ago
Con la scelta di Marini i politicanti ci dicono: non provate a proporre candidati della società civile, la Politica è "cosa nostra"!
a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi
Flag
a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi
-
myriam ha scritto:Ma se Marini non passa che succede?
Ormai l'accordo sembra fatto.
O può succedere ancora qualcosa stanotte?
Se non ascoltano la base che urla , pagheranno amare conseguenze.
E Bersani dovrebbe dimmettersi
non è affatto fatto.
senatori e deputati PD sono in rivolta.
e il voto è...segreto.
sperem...
-
Leonardo 58 minuti ago
alfredo bazoli @alfredobazoli 1m
221 a favore, 90 contrari, 30 astenuti
Sofia Ventura @Sofiajeanne 1m
Il Pd è morto, viva il Pd
Il Pd è morto, viva il Pd
Luca Sofri @lucasofri 45s
E ora cosa faranno? RT @ilpost: Un terzo dei parlamentari PD non ha votato a favore della candidatura Marini. http://ilpo.st/12npPvh
Espandi Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro
Myrta Merlino @myrtamerlino 51s
"@Kuzzo74: fatemi capire, il Pd non è riuscito a spaccare i 5 stelle e i 5 stelle sono riusciti a spaccare il Pd?" Dura verità mia cara....
E ora cosa faranno? RT @ilpost: Un terzo dei parlamentari PD non ha votato a favore della candidatura Marini. http://ilpo.st/12npPvh
Espandi Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro
Myrta Merlino @myrtamerlino 51s
"@Kuzzo74: fatemi capire, il Pd non è riuscito a spaccare i 5 stelle e i 5 stelle sono riusciti a spaccare il Pd?" Dura verità mia cara....
-
La lunga notte di PG lo smacchiatore
Se Bersani legge la rivolta in rete domani chiederà asilo politico a Cuba......
robbia 58 minuti ago
Se Bersani legge la rivolta in rete domani chiederà asilo politico a Cuba......
robbia 58 minuti ago
-
mariok ha scritto:alfredo bazoli @alfredobazoli 1m
facciamo notare che Renziani e sel NON hanno partecipato al voto.
è un dettaglio...importante.
IBC nettamente spaccato...
ed è bastato un candidato di sinistra proposto da ...un comico.
e la fine.