Chi sale, chi scende
-
Re: Chi sale, chi scende
Io non so ancora se voterò o meno al ballottaggio a Roma
Nelle vostre città c'è qualche ballottaggio?
Nelle vostre città c'è qualche ballottaggio?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
Io il voto a Marino lo darei , anche se l'astensione ormai sta diventando una risposta all'impotenza dei sindaci.
-
Il problema è che marino è espressione di un pd disastroso
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Non mi sembra che Alemanno ed il pdl siano un'alternativa preferibile.
-
Astenersi e dare una piccola speranza in più ad Aledanno sarebbe diabolico caro Peanuts... Roma non reggerebbe altri 5 anni del genero di Rauti...
-
Per dovere di cronaca.
Marino ha vinto il primo turno anche perché è andato contro il Pd ufficiale.
Ha vinto perché si è comportato come Pisapia a Milano e Doria a Genova. Hanno spostato la barra a sinistra.
E’ ancora un motivo sufficiente per votare.
Come sostiene la Serracchiani, abbiamo vinto malgrado il Pd.
Senatore del Pd prima di dimettersi, Marino ha votato contro la Banda Larga, Pd- Pd meno elle.
Cattolico, si è opposto ai dictat di Carlo Cudega del Vaticano SpA.
Visto che Aledanno si è rivolto alla curia che molto probabilmente mobiliterà migliaia di preti e suore, per rimontare come 5 anni fa, direi che vale la pena di votarlo.
Si vota Marino, si vota la sinistra, non il Partito democristiano.
Marino ha vinto il primo turno anche perché è andato contro il Pd ufficiale.
Ha vinto perché si è comportato come Pisapia a Milano e Doria a Genova. Hanno spostato la barra a sinistra.
E’ ancora un motivo sufficiente per votare.
Come sostiene la Serracchiani, abbiamo vinto malgrado il Pd.
Senatore del Pd prima di dimettersi, Marino ha votato contro la Banda Larga, Pd- Pd meno elle.
Cattolico, si è opposto ai dictat di Carlo Cudega del Vaticano SpA.
Visto che Aledanno si è rivolto alla curia che molto probabilmente mobiliterà migliaia di preti e suore, per rimontare come 5 anni fa, direi che vale la pena di votarlo.
Si vota Marino, si vota la sinistra, non il Partito democristiano.
-
Capiamoci (mi rivolgo a tutti), Marino è più proponibile di altri pd e molto più di quel nullafacente di alemanno (questa città va in pezzi), è solo che dopo non vorrei sentire quel fallito di Speranza che dice "chi dava il pd per morto..."
Questi non hanno capito nulla
Comunque penso che alla fine farò uno strappo e darò la preferanza a Marino
Ma da voi non si vota per le comunali?
-
peanuts ha scritto:Capiamoci (mi rivolgo a tutti), Marino è più proponibile di altri pd e molto più di quel nullafacente di alemanno (questa città va in pezzi), è solo che dopo non vorrei sentire quel fallito di Speranza che dice "chi dava il pd per morto..."
è solo che dopo non vorrei sentire quel fallito di Speranza che dice "chi dava il pd per morto..."
è possibile, anzi, certamente possibile,…….ma in questo momento che cosa è più importante per Roma?
La possibile pirlata di Speranza e non solo, o altri 5 anni del nullafacente e mazzettaro Alè magno????
-
Ma infatti probabilmente voterò Marino, però questi continuano a vivere su marte
-
peanuts ha scritto:Ma infatti probabilmente voterò Marino, però questi continuano a vivere su marte
E forse qualcosa più in là.