Il ritorno della Bestia

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso

Il ritorno della Bestia

Messaggio da camillobenso »

Nel settembre del 1938 a Monaco si riuniscono, Gran Bretagna, Francia, Germania e Italia, con i capi di Stato, Chamberlain, Daladier, Hitler, Mussolini.

La Bestia in quell’occasione è rappresentata da Adolf Hitler, un uomo che deve avere avuto grossi problemi nell’infanzia e nella giovinezza, dove nessuno si è mai preoccupato di interessarsene nel modo opportuno e sufficiente per correggerli, tanto che nella fase adulta sono esplosi in maniera devastante.

L’aspetto più grave del successo di Adolf Hitler è rappresentato dalla sua grande capacità di esercitare una forte attrazione su di una fascia piuttosto larga di esseri umani che si sono identificati in lui.

Un attrazione che ha varcato gli oceani, tanto che di recente abbiamo dovuto ingoiare il solito rospo amaro.
1. Germania: libro svela giovane Kennedy affascinato da Hitler ...
247.libero.it/.../germania-libro-svela-giovane-kennedy-affascinato-da-hit...‎
o
16/mag/2013 – Germania: libro svela giovane Kennedy affascinato da Hitler ... Lo sosteneva un giovane ventenne dal nome di John Fitzgerald Kennedy .

L’attrazione fatale non ha raggiunto solo personaggi di bassa cultura desiderosi di emergere, con forte predisposizione alla violenza e con il culto della sopraffazione palese dell’uomo sull’uomo, ma ha raggiunto anche personaggi intelligenti corredati di una buona cultura e dotati di intelligenza inequivocabilmente certa.
http://www.youtube.com/watch?v=Fm_UK1rWWII

Dove l’uomo di sinistra, Chaplin, senza aver mai dichiarato esplicitamente la sua appartenenza politica ha contrapposto il discorso del barbiere che prende il posto di Hitler.
http://www.youtube.com/watch?v=zWOELezvMj8
un discorso che è valido ancora in queste ore.

Uomini di cultura e intelligenti come ad esempio il Dottor Goebbels, genio della propaganda del Terzo Reich, e l’architetto Albert Speer ministro degli armamenti. Oltre naturalmente a molti altri.

La Bestia, su di loro ha esercitato una forte attrazione anche perché ha rappresentato l’opportunità di realizzare i sogni e le ambizioni di ognuno di loro.

I risultati della volontà della Bestia e dei suoi seguaci la conosciamo tutti quanti.

Leggendo stamani il servizio di fondo del lunedì di IFQ, pagina 4 del cartaceo:
“La nuova mafia
viene dal freddo”,

L’OPA SULL’ITALIA
POTENTI, RICCHI,
ASSASSINI E
MOLTO PIU’
AFFAMATI DEI
VECCHI CLAN
SONO CRIMINALI
GEORGIANI UNA
STORIA INEDITA
NELL’INCHIESTA
DELLA PROCURA
DI BARI

di Davide Milosa

Allora ti rendi conto che la Bestia dell’inizio del Terzo millennio è tornata. Sotto un’altra forma, ma è tornata.

A neppure 70 anni dalla fine della seconda guerra mondiale la Bestia è tornata e sta conquistando il mondo.

Come al solito nell'indifferenza generale dell'umanità, proprio come nel settembre del 1938 a Monaco.

Mi auguro che IFQ pubblichi per l’intero l’articolo di Milosa.

In questo momento nel sito c’è solo un accenno della redazione di IFQ.
camillobenso

Re: Il ritorno della Bestia

Il Fatto del lunedì: adesso importiamo anche i mafiosi

I Vory v Zakone sbarcano in Italia. I terribili criminali georgiani con colletto bianco e kalashnikov fanno affari miliardari e conquistato Dolomiti e Romagna

di Redazione Il Fatto Quotidiano
| 29 giugno 2013Commenti (26)

Immagine

VIDEO CON L'INTERVENTO DEL DIRETTORE DEL LUNEDI'-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06 ... si/640773/

Adesso importiamo anche i mafiosi

I Vory v Zakone sbarcano in Italia. I terribili criminali georgiani con colletto bianco e kalashnikov stanno cercando di conquistare il nostro Paese. Un’inchiesta per raccontare come controllano interi paesi, al punto da organizzare veri e propri posti di blocco, arrivando a fermare i carabinieri dello Sco in pattuglia. Un’occupazione violenta, militare, che rapidamente, però mette radici nella finanza e nell’economia.

Un fiume di centinaia di milioni di dollari ed euro per comprare hotel e case. A cominciare dalle Dolomiti, da Cortina d’Ampezzo, sulle cui piste ormai si sente sempre più spesso parlare russo. Per arrivare alla Riviera Romagnola.

Con un racconto di Bruno Morchio: Bacci Pagano contro la mafia russa.
camillobenso

Vox populi

Regrett 35 minutes ago
Balbettare o grattarsi il naso ogni volta che nel video parla di mafia Georgiana fa già capire tutto..lo strafalcione cercando di pronunciare un termine a lui del tutto estraneo pure..qua è tutto un mischia mischia mettere il naso in indagini complicate di questo tipo non è molto saggio,prenderli per il c...o dimostrando di non saperne quasi niente sul tema nemmeno,continuate a fare gli articoli su Provenzano o l ndrangheta in Lombardia..un conto è parlare di semplici vor un conto è mischiare la cinematografia alla realtà.

Mi piace Rispondi

cortiusca 39 minutes ago
La penetrazione della criminalita' russa in Italia non e' una novita' ; e' stata da tempo agevolata dalle ex associazioni legate al PCI , tipo Italia - URSS , vedi caso sulla costiera romagnola.

Mi piace Rispondi

Franco D'Urbano Today 01:03 PM
Questi mafiosi trovano terreno fertile in Italia,"investono" come, dove, e quanto vogliono. Invece di trovare una repressione feroce a qualsiasi livello che tende ad "eliminarli", trovano un terreno fertile e ben concimato da leggi e fiancheggiatori prezzolati ai quali importa poco il destino del paese e degli Italiani che si ritroveranno schiavi in casa loro!

Mi piace Rispondi

oldnewton Today 12:40 PM
Attenzione.....se vieni rapinato con le armi e reagisci facendo fuori l'aggressore, sarai arrestato e messo in galera come un qualsiasi assassino. Se vieni ucciso, il tuo assasino verrà perdonato dal papa e poi dopo breve ritornerà a farsi una vita. W L'italia !!!!!!!!!!!!

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

mcrupert Today 01:02 PM in risposta a oldnewton
la mafia non ha bisogno di rapinare la gente. Fai distinzione tra crimine organizzato e criminalità generica. Se si spara ad un mafioso probabilmente stermineranno tutto l'albero genealogico di chi ha sparato..

Mi piace Rispondi

asim Today 12:39 PM
I barbari sono già scesi in Italia qualche annetto fa. tra un migliaio di anni mi aspetto un nuovo rinascimento.

Mi piace Rispondi

karatas Today 12:10 PM
in italia si disincentivano gli investimenti da parte di società estere, ma anche nazionali, ma per le associazioni mafiose estere e nostrane a quanto pare si fanno affari d'oro !

stiamo diventanto terra di conquista, a quando gli eserciti privati?...il cavaliere ha già cominciato gli arruolamenti.

oldnewton Today 12:33 PM in risposta a karatas
Come funziona la giustizia italiana, l'Italia è veramente un paradiso per la malavita !!!!!!!!!!!!!

lela Today 12:04 PM
Trovano qui il terreno fertile.
Grazie, politici, continuate a litigare per chi deve stare al governo, per chi deve avere il potere, alla fine fra i due litiganti ..il terzo gode.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

mcrupert Today 12:37 PM in risposta a lela
...tu pensi che la politica sia all'oscuro della questione? Sai quante mazzette prendono dalle mafie? Politica e crimine organizzato hanno inciuci dagli anni 70.

lisum Today 12:03 PM
non sarà ce b. e put stanno mettendo in piedi una moderna gladio alla rovescia?

ominostanco alias lupolucio Today 11:32 AM
Sbarcano, perchè vengono con i gommoni anche questi.. Mi sa tanto che usano aerei privati e atterrano in aeroporti fuori dai canoni classici e i controlli severi, non proprio a Linate e Fiumicino...

Hidalgo Today 11:25 AM
i criminali georgiani hanno fama di essere i peggiori in tutta la ex Unione Sovietica.
Per intenderci: molto peggio dei rinomati albanesi e romeni.

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Hidalgo Today 11:21 AM
cmq, i russi stanno spazzolando anche la Puglia, la Valle d'Itria in particolare.
Dopo i britannici, arrivano i russi.

ANGELA Today 11:03 AM
Che sconforto. Anche se avessimo un esercito da numeri cinesi potremmo farcela a sconfiggere tutti questi nemici. E poi con un Parlamento e un governo di siffatta casta.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Giusy Palmieri Today 10:51 AM
Piano piano stiamo scendiamo negli inferi!!!!

codric Today 10:34 AM
La nostro glorioso paese si sta svendendo. Tutti i nostri pezzi da 90 vengono svenduti a Francia. Germania,Russia, Cina,Georgia etc.L'Italia, come urlano ogni giorno i ragazzi del movimeno 5 stelle (non raccontati da stampa e televisione), non tutela il proprio popolo, non tutela le aziende nostrane,non tutela i suoi artigiani, non tutela i suoi terremotati, non tutela i suoi ammalati,non tutela le sue scuole, non tutela i suoi giovani,non tutela il glorioso made in Italy, non tutela la propria costituzione, non tutela la conoscenza, non tutela i suoi poveri e potrei continuare ancora per ore. Non vorrei pensare che la politica, sia formata da semplici burattini. A questo punto la domanda nasce spontanea: chi sono i burattinai? forse questa politica tutela solo i burattinai?. I continui attacchi al movimento 5 stelle sono strani. Destra e sinistra viene messa ogni giorno su un piedistallo (inesistente) da stampa e televisione. Ma il problema vero è che gli italiani ci cascano come idioti. Basterebbe porsi la domanda su chi ci ha portato ad essere un paese fallito per non avere fiducia su stampa, televisione e vecchia politica. Io rido quando sento ancora parlare di destra e sinistra....poverini.
Ho torto? ho ragione? chi vivrà vedrà.

a 9 persone liked this. Mi piace Rispondi

Egidio Mazzuoli Today 08:35 AM
Veramente... se la geografia non è una opinione, se sono "georgiani" non sono russi; o no???

Sandra Marini Today 09:55 AM in risposta a Egidio Mazzuoli
della notizia lo ha colpito solo la provenienza???

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

Mark Bernardini Today 08:29 AM
Nel migliore stile della dezinformacija. Cito il "Fatto Quotidiano": "Dalla Russia con terrore. Importiamo anche la mafia. Viaggio inedito nei segreti della criminalità georgiana sbarcata in Italia". Adesso qualcuno mi spieghi cosa c'entra la Russia con i mafiosi georgiani: Saakašvili non era l'amico dell'Occidente in chiave anti-Putin?

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

boborobo Today 08:05 AM
Nel Paese della Libertà di delinquere, i mafiosi di tutto il mondo hanno trovato il loro ambiente sociale più favorevole.

a 18 persone liked this. Mi piace Rispondi

ermiglio 06/30/2013 09:53 PM
poliziotti e carabinieri vengo fermati dai mafiosi georgiani? ma come dove sono tutti quei rambo in divisa che massacrano studenti e operai?

a 33 persone liked this. Mi piace Rispondi

Massimiliano 06/30/2013 09:35 PM
Come se non bastassero i nostri,ed invece di usare l' esercito sul territorio Italiano per debellare le mafie,e proteggere i cittadini,spendiamo miliardi di euro in missioni di guerra in giro per il mondo,oltre a comprare quegli F-35....!

a 28 persone liked this. Mi piace Rispondi

Oliver DT Today 10:39 AM in risposta a Massimiliano
E in effetti l'esercito non si sa nemmeno a cosa serva, qui in Italia...

Forse quando c'è una calamità nazionale.

Ma allora si crei una protezione civile diversa da come l'aveva voluta Bertolaso (a proposito: come vanno i processi?).

Luigip74 06/30/2013 09:26 PM
E' si, tocca importarli un pò di mafiosi che qua scarseggiano.....

a 21 persone liked this. Mi piace Rispondi

elicotteram Today 10:37 AM in risposta a Luigip74
Si stanno organizzando appositi stages di formazione .
C'è' crisi di vocazioni

Flag
URL del trackback
camillobenso

La nostra Bestia

NUOVI ATTI DI INDAGINE
E Riina disse: «Io andreottiano da sempre»
http://www.corriere.it/cronache/13_lugl ... d45c.shtml
Rispondi